Bentornato !!!
Visualizzazione stampabile
Bentornato !!!
Bentornato Dog, sono ansioso di vedere il tuo nuovo Steyr.
Grazie Gotrek e io sarò lusingato di ricevere un tuo parere!
ciao ragazzi, ho un dubbio...dovrei comprare lo steyr aq, quello con l'ottica integrata e mi avanzerebbero 100 euro per le modifche interne...cosa mi consigliate di cambiare?dite che la batteria originale regge una giocata domenicale?
è importante sapere di quale marca lo acquisterai.
Got la foto l'ho gia messe nelle nostre sustom, ilsecondo da sinistra :D
ragazzi cerco una recensione sullo steyr aug della marui...potete aiutarmi?
Ciao ragazzi mi faceva piacere entrare a far parte dello steyr fun club.Possiedo uno steyr aug jg,modificato internamete con ingranaggi elicoidali,testa pistone silenziata e completamente silenziato con dynamat(da matti per infilarcelo).
posto la fotoAllegato 77642
Ragazzi vorrei acquistare come prima ASG uno steyr aug(indipendentemente a1,a2,a3)
secondo voi conviene prenderne uno di marca o low cost? che modello e quale marca mi consigliate?(permetto che non so propio cosa significhi aprire un asg ecc) grazie
Canna madbull (22€) e gommino hop up systema (10€) ti migliorano molto la precisione....
Dipende: se hai voglia di imparare cosa significa aprire una asg allora prendi un JG, diversamente se non hai nessuna voglia di imparare a metterci le mani ti conviene un marui...
Sai che nel JG devi spessorare gli ingranaggi perché da originali sono molto laschi (almeno lo erano i miei).
So che può sembrare ostico ma alla fine fare i lavori di base su una asg (smontare spessorare ecc) è molto meno complicato di quanto sembri... Io ho imparato con le guide qua su sam e un po' di pratica da autodidatta :)