grazie a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti ;)
ciao ragazzi potete dirmi quale fucile conviene comprarmi di più tra il g36c della marui e quello della classic army?
io ti consiglio il ca, li ho tutti e 2 (il marui convertito in sl8) ed il ca lo sto usando di brutto, mai problemi (per ora) ed il pescaggio dei pallini è anni avanti rispetto il marui
ho un problema di pescaggio pallini...
ovvero:
ho due caricatori, l'originale ca da 470 che va da dio.
il secondario, sempre ca preso da gm manca spesso dei pallini... farà un vuoto ogni 8/12 colpi....
è risolvibile secondo voi?
capita o sono io che sono sfigato? :)
ciao
il fucile di che marca è classic army?...
se si..controlla l'hop up.. sempre che tu nn lo abbia gia sostituito dato ch a volte con quello originale nn vengono incamerati bene ..cmq sia se nn dovesse essere quello.. dai una occhiata all'asta spingipallino.. ci sta che sia nata male.. ed infine...che pallini usi??
se è marui devi cambiare l'asta spingipallino con una classic army e usare i caricatori classic ;)
cmq mi sembra strano che peschi cosi male dato che il classic ha l'astina molto buona rispetto al marui e i caricatori nn saltano un colpo.. penso sia dovuto molto hai pallini che usi..e se hai l'hop up di serie pure quello influisce e nn solo nel pescaggio ma anche nella rosata
allora:
il ciufile è classic army.
l'hop up lo dovevo già sistemare quindi già che ci sono... (a proposito, qualcuno ha un gommino systema da vendermi? mi scoccia andare a san marino solo per quello)
fin'ora ho usato dei pallini 0.20 di gm (dovevo finirli)
ma penso che passerò ai 0.23 che si fa fare il mio club.
avevo pensato al caricatore perchè uno funziona e l'altro no.....
boh...
ascolta... l'hop up prenditi o un marui o un systema... ;) per i pallini .. nn so come siano i gm.. io compro excel ;)
con il caricatore funzionante salta i pallini? se nn te li salta.. è il caricatore..e cmq con l'hop up nuovo nn dovrebbe saltarli piu.. :) cmq pure a me con il gommino originale mi uscivano dalla canna senza potenza e a volte pescava a vuoto.. ;)
con l'hop up nuovo ti dovrebbe andare molto meglio...
buona fortuna!!!
ma dici di cambiare tutto l'hopup? non solo il gommino?
altra domanda:
ma la mezzaluna di plastica nera che stà incastrata sotto l'hopup a cosa serve????
scusate l'ignoranza :oops:
serve a bloccare il gruppo hop up alla canna in modo che non scorrano l'uno rispetto all'altra.
ha sede nelle incavature della canna.