Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
allora sei capitato nel forum giusto...;)
grazie mille per l'accoglienza particolare e complimenti per il forum fatto bene.. anche se migliorabile dal punto di vista estetica.. =)
-
Quote:
brian
grazie mille per l'accoglienza particolare e complimenti per il forum fatto bene.. anche se migliorabile dal punto di vista estetica.. =)
ma va, è bellissimo, vedrai che ti abituerai :d
-
Quote:
brian
se hai idee da proporre credo proprio siano bene accette per migliorare sam, perciò ti consiglio di suggerirle se ne hai di grosse ;-)
-
Quote:
locksmith
se hai idee da proporre credo proprio siano bene accette per migliorare sam, perciò ti consiglio di suggerirle se ne hai di grosse ;-)
certo.. poi facendo design e grafica e ritocco grafico potrei fare delle belle cosette.. =) appena ho tempo faccio la mia firma/avater presentazione.. =) e poi macinerò idee.. =)
fine dell'ot..
-
ok, abbiamo trovato il futuro bannerista ufficiale di sam ... sappi che ti sei tirato la zappa sui piedi perche' qui siamo in 20000 e tutti con tanta voglia di farsi dei bei banner ad hoc .
d' ora in poi per qualunque banner, riceverai richiesta specifica in pm:asd:
-
Quote:
caligola
ok, abbiamo trovato il futuro bannerista ufficiale di sam ... sappi che ti sei tirato la zappa sui piedi perche' qui siamo in 20000 e tutti con tanta voglia di farsi dei bei banner ad hoc .
d' ora in poi per qualunque banner, riceverai richiesta specifica in pm:asd:
ok..
-
ti consiglio di editare il link prima che arrivi un mod ;)
dai un' occhiata al regolamento :)
-
a me sam piace così! :glu:
-
Quote:
brian
certo.. poi facendo design e grafica e ritocco grafico potrei fare delle belle cosette.. =) appena ho tempo faccio la mia firma/avater presentazione.. =) e poi macinerò idee.. =)
fine dell'ot..
errore!
adesso per punizione devi farmi il banner o qualcosa :prot::prot::prot::prot:
-
Quote:
caligola
ti consiglio di editare il link prima che arrivi un mod ;)
dai un' occhiata al regolamento :)
si l'ho letto.. pensavo valesse solo per i negozi.. e non i forum..
però posso dirvi dove cercare??
@locksmith: appena facci il mio... posso fare volentieri anche il tuo.. =)