Visualizzazione stampabile
-
si kash preferivo non ci fosse scritto nulla.. vabbe pazienza tanto lo cambio...altra nota il caricatore da 80bb scandaloso...lentissimo ...il negoziante mi ha consigliato di prendere un pacchetto da 3 caricatori..che a suo dire èra copatibile...falso...a casa o scoperto che non pesca...cmq alla fine ho risolto i caricatori del sr16 vanno benissimo per il sentry...e quelli presi oggi vanno bene per sr16 sono fissi e non ballano...
nel sentry non vorrei sbagliare ma credo abbiano cambiato il tubo calcio... la ghiera e nera...mentre i g&p mi pare piu chiara...cmq il calcio non balla affatto...
ho provato a schioppare un po di bb e spara divinamente....sono soddisfattissimo...i G&P sono un'altra categoria...
ah.. dimenticavo...prima di entrare in negozio mi sono fermato a prendere un caffe con la mia compagna...caffè e grattarello da 5...gratto..vinti 100 euri...mi sono alleggerito la spesa...ottimo direi :-)
-
Wow!la prima volta che passi di qua il caffé te lo offro io e la schedina la scegli tu ehehe:sogghigno:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyRoy
...ah.. dimenticavo...prima di entrare in negozio mi sono fermato a prendere un caffe con la mia compagna...caffè e grattarello da 5...gratto..vinti 100 euri...mi sono alleggerito la spesa...ottimo direi :-)
e che ca22o di cul0!
-
Roby hai un culo LoL xD
Per l'ubr occhio che se non è originale è un cagata proprio strutturalmente
-
si confermo gran bella botta de cul0 :grins:
@ skype lo prendo esclusivamente magpul... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
si confermo gran bella botta de cul0 :grins:
@ skype lo prendo esclusivamente magpul... ;)
Buono buono e buona ricerca è un po' diretto da trovare in Europa sopratutto in de mentre colorazioni meno richieste si trovano ancora come il od..
-
lo voglio nero..per dicembre dovrebbe essere disponibile su safara...
-
Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
lo voglio nero..per dicembre dovrebbe essere disponibile su safara...
In Polonia ci dovrebbe essere anche in Germania e in uk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Ciao ma ilcolore tamiya che hai usato è nella classica boccetta in vetro da usare con l'aerografo o quella in bomboletta? hai il codice?
-