Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io mi stavo annoiando e mi sono appena omprato un anello passacinghia per m4 6,04€
vediamo in quanto arriva:d
appena metto altri 10 euro di lato ordino qualche altra cosa!! :d almeno i pacchi saranno tutti piccolissimi e speriamo che passano in fretta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
si ad agosto iniziera a vendere asg ma vi rendete conto sè avete problemi con le ottiche figuratevi con un asg io non rischierei
boh io proverò a prenderne una, tanto se la bloccano in dogana e la rimandano in dietro paul ti rimanda i soldi quindi...
-
Quote:
scharker
ragazzi io mi stavo annoiando e mi sono appena omprato un anello passacinghia per m4 6,04€
vediamo in quanto arriva:d
appena metto altri 10 euro di lato ordino qualche altra cosa!! :d almeno i pacchi saranno tutti piccolissimi e speriamo che passano in fretta!
sto adottando la stessa politica ho fatto una mini lista della spesa tutta di pezzi simpatici sui 10 € o poco più ed ogni tanto faccio un micro ordine :d
orso
-
Quote:
zakkkkk
boh io proverò a prenderne una, tanto se la bloccano in dogana e la rimandano in dietro paul ti rimanda i soldi quindi...
sì in effetti si potrebbe provare, anche se secondo me paul dopo qualche asg rimandata non nè spedirà più, almeno qui...
avete visto gli ingranaggi"high-speed"?come vi sembrano così a ochhio? poi ha anche il motorino high-speed ultra custom, qualcuno magari l'ha provato?
-
secondo me comprare da paul un asg e' come dar fuoco ai soldi. :roll:
-
ho visto il gearbox della dboy per m4, ma non ho capito una cosa: secondo voi vende solo i gusci o tutto il completo?
ho mandato una mail a paul, ma la risposta è stata:
just as the pic shows
un pò vaga come risposta, no?
-
Quote:
vezzo83
ho visto il gearbox della dboy per m4, ma non ho capito una cosa: secondo voi vende solo i gusci o tutto il completo?
just as the pic shows
se intendi questo penso che egli non possa essere stato più preciso ed esplicito. nella foto si vede che è completo...:-d
-
la risposta mi sembra chiara "come mostra la foto" si tratta di un gb completo
-
Quote:
vezzo83
just as the pic shows
vende esattamente quello mostrato in foto, non credo che possano nascere dubbi...
https://www.brotherprice.com/ebaypho...black)%20a.jpg
orso
-
se mi avesse risposto "yes", mi avrebbe evitato sta figura di m... :tapiro:
grazie a tutti :omaggio: