Visualizzazione stampabile
-
i fast mag (ne ho 6) sono utili o su una padded belt o sui cummerbund (ommioddio spero di averlo scritto bene) messi verso il basso, comodi per estrazione rapida soprattutto da sdraiati,diciamo che non sono proprio il massimo come pouch principale, il movimento che devi fare per estarli è sì minimo,ma viene meglio quando sono al contrario.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wakiki
(ommioddio spero di averlo scritto bene)
Credo tu appartenga a quello 0,0001% che è capace di scriverlo correttamente
:D
-
Sono appena venuto a conoscenza del vest Delta Tactical della Flyye. Dalle foto sembra corrispondere proprio alle mie esigenze (molle, cerniera davanti, schiena chiusa)...
qualcuno lo ha provato?
è un buon prodotto?
-
2 allegato(i)
sto cercando una tasca utility piccolina che occupa solo 2 pals in orizzontale per contenere il cellulare,chiavi e magari al radio.
Visto che non vorrei spendere molto :) questa puo fare a caso mio?
Allegato 224525Allegato 224527
-
Certo è ottima! prendi la prima! io ho tantissimi prodotti di quella azienda tra cui un equipaggiamento completo ACU e per essere dei low cost sono prodotti fatti bene e molto ma molto resistenti.
-
Salve mi servirebbe un aiuto. Dovrei comprarmi una nuova uniforme che diventerebbe anche quella di squadra. Solo che il nostro budget è molto basso, ovvero: 50 con un massimo di 60. per la colorazione avevo optato per il woodland perchè è un pattern che si puo usare un po ovunque. Avevo addochiato l'uniforme della miltec che costava attorno ai 50 euro. Volevo stare lontano dalle royal perchè dalle recensioni non sembrano un buon prodotto. Spero abbiate qualche consiglio da darmi. Grazie
-
Woodland le trovi di tutte le marche (comprese le originali) a basso prezzo ^^
Ahab
-
Con quella somma ti porti a casa una Truspec, altro che Miltec.
-
Ciao a tutti devo comprare un gilet tattico che ne dite del cyras della royal per cominciare? ci stanno i caricatori della ak 74?
-
Della Royal direi di no... non vale un tubo ^^ per i caricatori da AK devi prendere le tasche per AK se sei su base MOLLE ;) sono fuori dal giro repliche per AK quindi non so dove indirizzarti ma palano bene di Condor, Flyye e Pantac oltre che di WAS (ma devi prenderla in UK)
Ahab