Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
mmmmm,non sono troppo convinto delle ghillie per il fucile...può andare bene per un ruolo statico ma già stò fucilone si impiglia ovunque,con una ghillie mi sà che peggiora solo la cosa quando mi muovo.
Devo provare a ghillizzare solo la canna,che a quanto pare è l'unica cosa che mi rendeva visibile,ma solo da vicino.
Per il resto la ghillie ha superato il test anche se il campo non era per niente l'ideale dato che è solo tutta erba verdissima,mente lei l'avevo pensata per il nostro boschivo.
-
Canna e tondo dell'ottica...sono due cose che devi mimetizzare se vuoi esser meno visibile, sparandoci a 30mt, sono molto visibili e facilmente identificabili in natura.
Cosa avete fatto di bello nello sniper training?
-
confermo..almeno io ho messo yuta sulla canna e sull'ottica..poi elastici in quantita' per metterci della mimetizzazione locale..ma quando ne ho voglia..a volte basta quello ..
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?3qsn40
-
Quote:
McMirko
Canna e tondo dell'ottica...sono due cose che devi mimetizzare se vuoi esser meno visibile, sparandoci a 30mt, sono molto visibili e facilmente identificabili in natura.
Cosa avete fatto di bello nello sniper training?
Un po di esercizi di tiro con bersaglio statico e in movimento e poi tutti esercizi di avvicinamento furtivo e colpire il bersaglio in occultamento.
Giornata molto divertente,peccato abbiamo dovuto farla sull'urban visto che il tempo non prometteva niente di buono.
-
Ciao a tutti, scusate la domanda niubbo ... Ma questo corso che cè stato credo sia stato pubblicizzato qui su sam... Mi dite dove? Che sono mesi che cerco una cosa simile e nn ho mai trovato nulla.. Mi è scappata?
X caso ce ne sono in programma ancora?
-
Quote:
mamo75
Ciao a tutti, scusate la domanda niubbo ... Ma questo corso che cè stato credo sia stato pubblicizzato qui su sam... Mi dite dove? Che sono mesi che cerco una cosa simile e nn ho mai trovato nulla.. Mi è scappata?
X caso ce ne sono in programma ancora?
Parli di quello dove ho partecipato io???
Era una cosa interna ai gruppi FTH. ;)
-
Si parlavo di quello... :-(
-
2 allegato(i)
Eccomi questa è la mia ghillie.
La ho costruita insieme ad un membro del col moschin.
Più avanti pubblicherò le foto sul campo
Allegato 146101Allegato 146102
-
colore troppo omogeneo, le braccia non sono ben coperte, e probabilmente troppo fitta (nell'uso domenicale sarà un forno), e non lascia molto spazio all'utilizzo di vegetazione locale..
forse avrei messo fili meno lunghi sulle braccia
-
Quote:
sniperelite996
Eccomi questa è la mia ghillie.
La ho costruita insieme ad un membro del col moschin.
Più avanti pubblicherò le foto sul campo
Allegato 146101Allegato 146102
più che altro mimetizza bene le spalle, in modo da spezzare di più la sagoma. non è un po' troppo chiara?