Visualizzazione stampabile
-
Più che una richiesta uno spunto di riflessione per chi ne sa sicuramente più di me.
Stavo leggendo un articoletto sulla morente Eagle Industries e mi sono soffermato su una frase decisamente particolare , questa:
"ATK has two additional Berry compliant production facilities in Puerto Rico which will continue to service Government contracts as well as a facility in the Dominican Republic."
Ora non conosco tutti i dettagli a riguardo il "Berry compliant" , ma non erano escluse le produzioni estere anche se di proprietà americana?
Se quanto scritto sopra corrisponde a realtà tutte le varie pouch che si sono viste recentemente con contratto, ma reputate civili essendo prodotte all'estero, sarebbero da considerarsi issued a tutti gli effetti.
-
2 allegato(i)
salve questo zaino alice da me acquistato è originale?manca lo spallaccio sinistro non me lo hanno dato....però fa sempre la sua figura
-
ragazzi, ho un dubbione...riprendendo spunto da questo post di Sean:
Quote:
Originariamente inviata da
Sean40K
volevo chiedervi: ma in passato ci sono state SF che hanno utilizzato gli elmetti CVC?
io ne ho uno Gentex che marcisce in un angolo da mesi, è di quelli con cuffie integrate. ecco un paio di foto:
https://img713.imageshack.us/img713/4688/dscn2958t.jpg
https://img832.imageshack.us/img832/7114/dscn2957c.jpg
https://img696.imageshack.us/img696/7766/dscn2959o.jpg
sarebbe una follia togliere l'interno, e mettere pad + chinstrap ed acchittarlo tutto?
-
mi ricordo una famosa foto, cct con aws cct vest in woodland... credo usasse un cvc ;)
https://s7.postimage.org/8qvwmeerv/devgru_2.jpg
free picture hosting
scusate il repost delle solite foto, facevo pulizia nel mio archivio e guardavo questa qua in particolare... la foto tempo fa veniva etichettata come devgru... ma non mi convincono i tizi in woodland... sembrano swcc ma l'AO in cui è stata scattata la foto non mi sembra per niente un fiume :D qualcuno ha info? sono effettivamente swcc o si parla sempre di devgru? le callsign non mi convincono, tra l'altro vedo qualche tasca allied od... potrebbe essere un cross training? in fondo per quel che ne so gli swcc seguono quasi lo stesso iter di addestramento degli incursori...
-
sarò ciecato, ma non riesco a vedere alcun CVC in foto :shocked:
-
Quote:
Teutonico
salve questo zaino alice da me acquistato è originale?manca lo spallaccio sinistro non me lo hanno dato....però fa sempre la sua figura
è originale, ma lo spallaccio sembra blackhawk aftermarket.
Quote:
volevo chiedervi: ma in passato ci sono state SF che hanno utilizzato gli elmetti CVC?
io ne ho uno Gentex che marcisce in un angolo da mesi, è di quelli con cuffie integrate. ecco un paio di foto:
sarebbe una follia togliere l'interno, e mettere pad + chinstrap ed acchittarlo tutto?
Qualche foto in training si è vista, ce n'era anche una di un tacp con l'elmetto indossato non modificato in alcun modo, ma il 100% di quelli che trovi su ebay sono fatti ad arte (postò kraven a tempo suo una guida su come fare a trasformarlo).
C'è da dire che la gentex produce un CVC con pad e chinstrap, chiamato SOHAH che stando a fbo.gov è stato anche acquistato da qualcuno di Hurlburt (ricordo perfettamente il contratto, ma non lo ritrovo).
Riguardo alla modifica...per quanto elmetti del genere siano molto comuni e poco costosi l'idea di mistificarlo per creare un falso a me non piace... ma come vedi il trend è il contrario, tutti a sprayare, cucire, smontare, rendere somigliante a.....:sad2:
-
Quote:
systemofadown
scusate il repost delle solite foto, facevo pulizia nel mio archivio e guardavo questa qua in particolare... la foto tempo fa veniva etichettata come devgru... ma non mi convincono i tizi in woodland... sembrano swcc ma l'AO in cui è stata scattata la foto non mi sembra per niente un fiume :D qualcuno ha info? sono effettivamente swcc o si parla sempre di devgru? le callsign non mi convincono, tra l'altro vedo qualche tasca allied od... potrebbe essere un cross training? in fondo per quel che ne so gli swcc seguono quasi lo stesso iter di addestramento degli incursori...
Il primo in piedi a sinistra (con la cintura da "El Charro") e quello subito accanto (si intravede appena), i due in ginocchio sulla destra rispettivamente con la 3-colori e l'altro con in pantaloni in MC, sono si del DG, gli altri possono anche essere tranquillamente Swick, ci sono foto dove sono stati impiegati in Iraq, li di fiumi ce ne sono e di operazioni VBSS ne hanno fatte parecchie.
Comunque di foto di Seals con 2nd line in RG ce ne sono alcune in giro...
-
Quote:
Curelin
sarò ciecato, ma non riesco a vedere alcun CVC in foto :shocked:
alludevo a foto gia viste ma che non ho sotto mano! non quella da me postata!
---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Quote:
_marchino_
Il primo in piedi a sinistra (con la cintura da "El Charro") e quello subito accanto (si intravede appena), i due in ginocchio sulla destra rispettivamente con la 3-colori e l'altro con in pantaloni in MC, sono si del DG, gli altri possono anche essere tranquillamente Swick, ci sono foto dove sono stati impiegati in Iraq, li di fiumi ce ne sono e di operazioni VBSS ne hanno fatte parecchie.
Comunque di foto di Seals con 2nd line in RG ce ne sono alcune in giro...
grazie della risposta. Il tizio in multicam sembra anche lui avere buffetteria RG...
Per swick intendi operatori swcc?
-
Si Swick è come si chiamano tra di loro, che poi è l'acronimo storpiato..
-
a ecco, infatti suonava simile! grazie per le info