Ahahahahaha, che soddisfazione!!!
ho ordinato un aggeggio che serve per caricare le molle dei caricatori, per la precisione un aim quick roll up on unit. dato il modico prezzo (14,90 euro) avevo deciso di provarlo per vedere se era davvero utile.
mi arriva rotto. era spaccato l'interruttore on/off.
chiamo e mi dicono di spedirglielo che me lo cambiano senza problema. (???) dicono d spedire tutto con posta semplice che non c'era problema...
si, si, conoscendo i tipi faccio una raccomandata a/r e mi carico di oltre 4 euro di spedizione.
passa una settimana e non sento notizie.
chiamo. allora? l'avete ricevuto?
si si, però non possiamo cambiartelo perchè pure gli altri esemplari che ho in negozio sono tutti rotti alla stessa maniera.
cacchiata, impossibile una cosa del genere. o non ne hanno mai avuto un altro disponibile o nel frattempo li avevano già venduti.
mi dicono di vedere qualcosa sul sito con cui sostituire il prodotto.
negativo - rispondo - non mi piace niente di ciò che vendete.
allora ti scaliamo i 14,90 dal prossimo ordine.
non è possibile perchè altri ordini da voi non ne farò più.
e allora non so che dirti...
ma lo so io, mandatemi subito 14,90 euro indietro altrimenti vi denuncio.
mi passano una donna.
qual è il problema?
il problema è che come al solito fate casini!
come al solito??? abbiamo 8000 clienti e nessuno si lamenta!
che???? nessuno???? avete un post di 30 pagine su un forum dedicate solo ai vostri casini e avete il coraggio di dire che nessuno si lamenta???
forum? quale forum? (fa la vaga...)
cerchi su internet vedrà che lo trova... comunque signora dicevo al suo collega che voglio immediatamente i miei soldi indietro perchè altrimenti stavolta vi denuncio!
non so se posso spedirle i soldi indietro...
faccia come vuole, stavolta signora faccio sul serio!
4 giorni dopo.....
drin....(il postino) c'è una raccomandata a/r per lei...
15 euro in busta chiusa e nemmeno una parola di scuse!
che stile!
però la soddisfazione di avergli fatto spendere sti 3,40 euro per la raccomandata me la sono tolta....
mi e' successo anche a me' sia con safara che gm
***si ricorda che su questo forum non e' possibile pubblicare pubblicita' senza l'autorizzazione dello staff***
editato da seal1