ecco ora si che sbavo di gusto :shocked:
complimenti per gli acquisti :wink2:
Visualizzazione stampabile
ecco ora si che sbavo di gusto :shocked:
complimenti per gli acquisti :wink2:
che spettacolo ... sbav !
quanto costano a coppia ?
max dallo staff di zilch, chi sono costoro ?
Quote:
Originariamente inviata da hed
https://www.systema-ptw.com/forum/default.asp
zilch è l'admin di questo forum, in svezia, li giocano prevalentemente con fucili systema.
mi sa che prima o poi organizzo un week end da loro..
hahaha come ti è venuta l'idea di attaccare il bipede con attacco ras all'anello cantilever fissato alla canna? :asd:
geniale 8)
un piccolo aggiustamento.... slita a l per aimpoint m3 in posizione avanzata..
e sul secondo aggiunta sure fire e bipiede tango down spostato tutto dietro..
ora vedo se montare uno psegnifiamma spr o silenziatore oppure lasciarlo così spostando solo mira anteriore con un flip up..
https://i34.photobucket.com/albums/d.../image_233.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d.../image_232.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d.../image_230.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d.../image_229.jpg
Quote:
Originariamente inviata da pod
quel bipiede nasce così.... e tutto un pezzo unico, tra l'altro si può brandeggiare sia verso dx che sx, perchè il tutto è montato su un supporto che permette il tutto
una curiosita ma le t ue acog e gli aimpoint ... sono originali ? :shocked:
siQuote:
Originariamente inviata da louen
su quello col ris lo vedrei bene con 1 ottica :d ..cmq molto bello anche cosi
quanto li hai pagati tutti e due se è lecito chiderlo?
Quote:
Originariamente inviata da doggy
erano fucili che avevo già, presi quando erano usciti, non ricordo il prezzo.
l'up grade mi è costato tra una balle e l'altra 1300 euro...
però ora ho due pezzi favolosi
che gli han fatto di upgrade ?
Quote:
Originariamente inviata da exile
cambiata tutta la parte meccanica e elettronica, canne di precisione custom.
comunque l'avevo scrittto anche prima.
sull'm16 con la slitta a l ci vedo bene un reflex, tipo quello della tijcon
sono curioso di sapere come e da dove telo sei fatto arrivare, e quanto ti è costato!??? ci stavo facendo un pensierino xd
ma anke il vulcan è della piper precision??!? come caspio telo sei fatto arrivare, quanto ti è costato???
allora chiedo scusa x la mia scarsa attenzione rubata da qualche foto :d ...
cmq sn fantastici .. quello con in ris ci vedo bene 1 otticone assurdo :d
pezzi davvero notevoli, devo ancora capire perchè hanno batterie da solo 7.2 v :s
se non erro, per aumentarne ulteriormente il realismo, dato che nella realtà non hanno rof da 1000 e passa
le batterie dei ptw devono essere solo da 9,6 per cilindri fino a m130 e 12 v solo per l'm150.
le 7,2 non sono più utilizzate e neanche consigliate da systema.
la mia vulcan non è quella della piper. presa da un privato
sei un idolo :wink2:
c'è pure la vulcan :d
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
scusauna piccola domandache lavoro fai?
infatti...me lo sono chiesto sempre pure io...quale è la tua nobile arte lavorativa?? :wink2:
er magnaccia :d :d , one non te la prendere, scherzo...
ancora una volta passo di qui ad omaggiare one il magnifico...
che spettacolo sti m16!
:d :d io lo sò che lavoro fà!!!!tantè che se continua ad aumentare la sua collezione a dismisura e mi fa verde di invidia lo vado ad aspettare all'atterraggio e gli tiro uno sparrow!!!!!!!!ciao one,ci vediamo all'abm!!!!!!!!
scusate ma come mazza si fa a vedere le foto a me mono me le apre grazie e scusate la mia deficienza :roll:
vendi lo sparrow e comprati la sua collezione e magari quella di altri due .Quote:
Originariamente inviata da istrice
potrei essere sù uno di quei voli ... :giggle:
ommioddio!!! l'm16 ptw systema.... e' bellissimo.... bellissimo!!! :shocked: :eek:
prima o poi dovrà essere mio!
quoto anke io la domanda minimo hai più di 200/300 mila ero di fucili e accessori vari ma secondo me non bastano...Quote:
Originariamente inviata da softdeath
ki sei il sultano del brunei alias one_shot?
:wink2:
cmq bei capolavori apparte qualke sniper veramente esile e poco vedibile...
daiii, vojamo sapere il lavoro di one-shot...... xd :)
da quanto ho capito mi pare sia un pilota :p lol
complimenti vivissimi per la tua collezione.
sono stato più di un'ora a leggere commento per commento.
ti chiedo solo un favore a titolo personale,anche se qualcun'altro si unirà a me,posta le foto,dalla pag. 1 alla 17,che sono quelle che non si vedono più,e sicuramente le più interessanti.
io intanto attendo una vincita a "qualcosa",perche solo cosi potro realizzare il mio sogno:una stanza di 30mq piena zeppa di fucili.
intanto prendero ispirazione da qualche tua creatura,per modificare la mia bestiola.
secondo me,l'utilità di questo topic,non è sapere che macchina hai o che lavoro fai:cxxxi tua;ma magari trarre qualche spunto da qualcun'altro che sa veramente customizzare,traendone da essi,vantaggi funzionali e costruttivi e finanziare per una buona riuscita dell'asg:adattamento allo scenario di gioco,metodologie di applicazione dei vari accessori,tipi di lavori eseguiti,e risparmio sui costi(evitando di comprare cazz.te).
grazie one
le foto delle prime pagine non sono purtroppo più disponibili.... le ultime sono comunque quelle delle asg attualmente detenute..Quote:
Originariamente inviata da trogilus
finalmente uno che capisce lo spirito dei miei topic.. :wink2:
grazie one.
allora questo vuol dire che non vedro mai una stanza piena di asg,proprio come quella che vorrei avere io....,ma soprattutto,dovro prendere spunto solo da quello che ho visto di recente.scherzo.comunque da sportivo convinto,fa molto piacere che tu abbia la stanza piena di asg,che a quanto ho capito,anche di una certa sostanza,e spero di vederli tutti al più presto.magari più avanti ti chiedero qualche consiglio tecnico di customizzazione,sempre se ne avro voglia di modificarlo.
all'inizio,cercavo sempre di mettere di tutto sopra il fucile,adesso metto solo lo stretto necessario per poter giocare con la max tranquillità ,senza affaticarsi,e comprare solo le cose utili.soprattutto cerco di non stordire troppo la linea del fucile stesso.praticamente non renderlo antiestetico.
al contrario di qualcuno è bello veramente l'ultimo fucile postato(quello da sniper per intenderci),molto bizzarro ed interessante.
approfitto per porgere i miei auguri di buona pasqua a tutto il popolo di sam.
one hai una foto da mettere delle tue pistole per favore?
Quote:
Originariamente inviata da dak5
dai su.... mo pure le pistole..
ho solo:
glock elettrica
glock 18 c con carrello in acciaio e valvole maggiorate ( una bomba)
beretta tactical master ( in vendita)
scusa :oops:Quote:
Originariamente inviata da one_shot
un up per te one, mi chiedo dove tu sia finito...
ci sono..... ero bloccato alle maldive, purtroppo anche se nuovissimi anche gli aerei si rompono... io purtroppo ho dovuto stare un giorno e mezzo in più al mare :twisted: