oppure gommino rovinato..
ps. ma prima andava bene??
Visualizzazione stampabile
Prima tirava un pallino a destra e uno a sinistra.
adesso provo ad aprire il gruppo e ti faccio vedere come è messo il gommino. Il problema deve essere tutto lì
Ciao, ammetto di non aver letto tutte le pagine, per questo mi scuso se la domanda ti è già stata fatta. Come hai realizzato la verniciatura? Potresti mandarmi un messaggio privato con la descrizione del processo? Davvero stupenda, complimenti!!!!
Ma come mai io al mio VSR non riesco a regolare hop up? Nel senso che: Io provo faccio 3 tiri sempre puntato nello stesso punto e spara in 3 punti differenti senza che io tocchi l'hop up?
leggi la guida "la bibbia". capirai molte cose..
aumentare precisione al vsr 10 long barrel ?
quali pezzi sostituire ? grazie
leggi la guida "la bibbia".. ce tutto..
a dir la verità ce scritto, eccome.. lo so perchè l'ho creata io raccogliendo i vari 3d e creandone di nuovi..
in primis sistemare gruppo aria e perdite, poi cambiare gommino e canna, e mettere distanzili canna..
State parlando di bibbie diverse ^^
Ahab
come hai fatto a verniciarlo??
ce una quida in "la bibbia" qui su sam.. ;)
Salve ragazzi secondo voi è ancora in fucile valido da acquistare? Ovviamente facendo tutte le migliorie descritte... A proposito mi potete linkare le guide per le varie migliorie? Grazie
Ciao, come da titolo ti ripeto che hai fatto una gran bella recensione!e sempre come da titolo volevo farti una domanda!come hai ottenuto quell effetto con la verniciatura e che colori hai usato!hai usato una bomboletta per il fondo e per il trasparente?grazie mille in anticipo :)magari anche il nome del tipo di verniciatura sempre se lo ha...in modo che posso cercare video o guide
se devi scegliere prendi il bar10 gspec JB.. hai meno lavori da fare...
per il pittaggio ci sono le guide.. ;)
per smontare il modello SOCOM il metodo è lo stesso o è diverso????
salve ragazzi, ho intenzione di acquistare questo fucile... vorrei acquistare insieme a lui il kit di potenziamento compreso di molla, guida molla e pistone in alluminio a 3 joule... che dite?? qualcuno che l'ha provato può darmi alcuni consigli? è il mio primo acquisto per questo mi sto documentando quanto più
Se lo usi solo per spararci ai gatti o alle bottiglie ok ma x il softair è vietatissimo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non è stato provato da nessuno perché rende la replica Fuori Legge quindi...
Ahab
io ho acquistato il VSR-10 MB03W insieme ad altri 2 amici non per fare softair bensì per sparare a degli obbiettivi, quindi per noi quanto più potente è meglio è ;) sarà una figata!!
Allora prendetevi delle carabine ad aria compressa che sono di libera vendita, sono con potenza più elevata SENZA essere ILLEGALI e vi divertite di più perché tirano molto meglio senza lavorarci dietro
Ahab
Tanti Complimenti a saturnV per la frase: "Se lo usi solo per spararci ai gatti o alle bottiglie ok ma x il softair è vietatissimo"
Vedo che certe persone continuano a pensare e di conseguenza a comportarsi in maniera molto civile, complimenti ancora ....
(Inizio OT)Amico mio come disse il buon Virgilio a Dante:" non ti curar di loro ma guarda e passa. " impara a distinguere le battute dalla verità e sopratutto impara l' arte del farsi gli affari propri .se qualcun altro è rimasto offeso dalla mia battuta chiedo scusa.(fine OT)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Salve, un mio amico ha comprato una molla laylax sp100. Abbiamo notato che è qualche millimetro più larga di quella originale e quindi non entra nel pistone. Bisogna intervenire sul pistone?Grazie.
No, la molla è semplicemente per altra replica: dovete cercare quella compatibile coi VSR (non ricordo se è da 6 o 9mm)
Ahab
Ciao Ahab, la molla è proprio per vsr-10 ma in effetti non ero stato bravo a scrivere il modello che per la precisione è questo "Laylax PSS 10 molla 130 per VSR-10". Abbiamo visto che il problema stà nel diametro esterno che nella molla originale è di 11 mm mentre nel modello Laylax è di circa 11,7 mm. Ora visto che oramai il danno è fatto cosa si potrebbe fare per adattarla? Limare il pistone internamente potrebbe funzionare? Oppure l'unica strada per utilizzare quella molla è cambiare anche il Pistone e in questo caso di quale marca?
Cambierei la molla per minori problemi ^^
Marche non me ne intendo ma credo che più o meno qualunque molla da 90 del giusto diametro vada bene, in alternativa puoi tagliare l'originale per tornare al J e non avresti problemi di compatibilità
Ahab
raga non vedo le immagini so che il thread e' vecchiotto ma non c'e' modo di recuperarle?
ty