ma ai fini del gioco incide molto questo peso maggiore o non ci si fa caso? non vorrei prendere un fucile che dopo 20 minuti non riesco più a mirare perchè pesa troppo!
Visualizzazione stampabile
ma ai fini del gioco incide molto questo peso maggiore o non ci si fa caso? non vorrei prendere un fucile che dopo 20 minuti non riesco più a mirare perchè pesa troppo!
beh...dipende da abitudini...io con il dragunov da 5,2kg mi stanco un bel pò
certo che non posso mancare... aderisco in pieno...
:snipersmile:
salve a tutti, ho un problema con il mio ak, prestandolo per un game il tizio mi ha perduto il mirino posteriore.
a parte rompergli le ossicine, sapete dove posso trovare il mirino per far tornare il mio ak allo splendore originale?
safarà o gm li avevano un pò di tempo fà...ora non sò...cmq io gli romperei l'ossicine,prenderei il femmore e da un buon artiggiano me la farei fare in osso lavorato.
confermo.
gm dovrebbe averlo.
comunque, la prossima volta, mettici un po di nastro adesivo sopra, di traverso.
in questo modo eviterai che, impigliandosi da qualche parte, ti si possa staccare ancora.
ciao ragazzi...
per caso sapete quanto è lungo l'ak74 della classic army?
risolto...
raga posso iscrivermi? quali sono i requisiti?
un ak e tanta tanta passione per sta roba ;-)
allora sono dentro con il mio ak 47 in metal e legno...
ciao, sono giulianov sono niubbo e nuvo del forum
posso iscrivermi?
ps il mio ak è una cineseria pietosa
ti aiuteremo a farlo diventare un ak con le palle ;-)
ma esiste davvero quella vodka russa che hai nella firma?
a proposito...mi iscrivo anch'io
si. il signor kalashnikov oltre ad aver fatto fucili ha anche una ditta di vodka e una di palline da golf -.-
giulianov89 lo so che sei amante della vodka secca da 40 gradi ma rimpicciolisci la firma come da manuale!
ok ora lo faccio
perfetto grazie
colgo l'occasione per annunciare l'uscita del cyma ak74s (nella sua versione strana guscio metal con attacco anteriore marui compatibile) calcio abbattibile a stampella e frotale ak74 con guancette nere.
domanda! io vorrei mettere i caricatori in lamierino stampato del 47 nel mio ak74s in modo fa farlo passare in un saiga 7,62, o al max ak103 con calcio acciaio. cosa cambia tra i 2 fucili?
il saiga ha la canna e il frontale diverso...
si ok dicevo saiga per dire un ak74 7,62
pensavo i 12' semi-auto. allora la differenza è impercettibile da foto.
perfetto vendo i thermold e mi do al ferraccio
i thermold sarebbero ?
al diavolo il beta, finalmente oggi mi è arrivati l'ak47 di mamma marui...tira che è uno spettacolo!!
ora sono dei vostri a tutti gli effetti...
benvenuto tra noi!
un altro ak user a rapporto!
benvenuti!
la cerchia si allarga...
a proposito, come vi trovate con gli ak nei combat?
intendo come comodità, lunghezza e la lunghezza del caricatore....
il caricatore è l'ultima cosa che mi da fastidio...per come mi ci trovo bene me ne porterei 2 dietro...il bel dragunov in mano e o il 47 o il beta dietro la schiena.
io sono fiero di avere un beta spetsnaz....devo dire che mi va benissimo davvero,per quastioni estetiche uso i car da 600 e nn da 250....e nn mi hanno mai causato problemi.l'altro giorno ho provato a fare una partita con l'ak 47 marui di un mio compagno di squadra e mi sono trovato male.....troppo lungo...nn riuscivo a maneggiarlo bene...eppure con l'm4(fucile di dimensioni simili all'ak47)nn mi succede!!!
dio...l'm4 rispeto all'ak è un altro mondo...
però ho notato anch'io che si sente che l'ak è più lungo del beta, infatti era questo che mi preoccupava, ma vedo che mi ci trovo bene lo stesso
ciao a tutti gli akappisti, scusate se mi infilo nella discussione ma ho un dubbio e nonostante qualche ricerca non ho trovato risposte...-.-
arrivando al dunque, stavo pensando di farmi un aks74u della dboy kalash, siccome il caricatore arancio, quello in bakelite per intenderci, mi fa abbastanza ribrezzo, esiste nella realtà il suddetto modello in 7.62 e non 5.45, ovvero con i caricatori del 47 (che trovo molto più belli)?
magari se avete qualche foto, o un riferimento dove trovarle mi farebbe piacere
ciao e grazie :doublekiss:
ciao,l'ak 74su originalmente usa quei caricatori arancioni e quindi sarebbe bello usare quelli...o se no esistono quelli con la stessa forma neri....cmq tutti i caricatori compresiquelli dell'ak47 li trovi in qualsiasi link indicato su asg low cost fan club!!!
no il 47 su nn esiste...esiste solo il beta spetsnaz e l's-spetsnaz che ha il calcio dell'ak47s....
se è per realismo non esiste nemmeno il beta...