Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xraptorx
sta frase non l'ho capita:mucca:
scusa, mi esprimo per ipotassi
allora, non so se il g36k golden bow abbia il foro sul cilindro, se lo hai tienine conto per scegliere la molla
-
smontando il receiver ho visto una feritoia sul "giallo"...quindi?
-
Quote:
xraptorx
smontando il receiver ho visto una feritoia sul "giallo"...quindi?
quindi, se quel cilindro in ottone ha un buco. significa che hai il cilindro forato a 3/4...perchè hai la canna lunga meno di 363mm
-
-
nel mio k golden bow c'e' una molla etabeta ii gen che dovrebbe essere una 95, ho rimosso il blocchetto di zama all'interno del pistone e sono a 0,96-0,98j, se lasci il blocchetto sei fuori al 99%
-
ok...quello che volevo sentire.
e ancora una volta max mi aiuta thank you!:allah:
-
problemi come al solito,smonto il gear lo rimonto e funziona benissimo,lo metto nel receiver e nn spara.cosa è?le modifiche che ho fatto è il taglio molla (due spire),spingipallino cambiato e anche l'asta spingipallino e la solita prassi del cambio grasso.ripeto che il gear nn inserito nel receiver va benissimo.
-
ho comprato oggi un g36 ed ho un problema. quando sparo normalmente non parte nessun pallino, mentre invece se sparo col fucile capovolto il pallino parte. non capisco il perchè, ho provato a guardare e sembra che il pallino non entra nella canna ma si ferma poco prima!!
forse è difettso il fucile? qualcuno ha perfavore una soluzione?
-
Quote:
dreamweaver
ho comprato oggi un g36 ed ho un problema. quando sparo normalmente non parte nessun pallino, mentre invece se sparo col fucile capovolto il pallino parte. non capisco il perchè, ho provato a guardare e sembra che il pallino non entra nella canna ma si ferma poco prima!!
forse è difettso il fucile? qualcuno ha perfavore una soluzione?
ciao...se guardi sotto al caricatore hai un allegra rotella da girare per vari minuti, se non lo fai, il fucile non pescherà mai i pallini, e non sparerà...se invece la molla la carichi, significa che è rotto il caricatore e lo devi cambiare!
-
Quote:
xraptorx
se lo dici tu!
ora va benissimo...se vuoi ti dico i pezzi ke ho preso su safara:
pistone systema area 1000
cilindro systema area 1000
testata pistone systema area 1000
testata cilindro systema area 1000
spingi pallino in ottone deep fire
il tutto 68.50 comprese spedizioni
-
Quote:
oscar_93
ora va benissimo...se vuoi ti dico i pezzi ke ho preso su safara:
pistone systema area 1000
cilindro systema area 1000
testata pistone systema area 1000
testata cilindro systema area 1000
spingi pallino in ottone deep fire
il tutto 68.50 comprese spedizioni
ma cosa c'èra di rotto?
-
ciao ho un g36c ca ke ha due problemini...1:ha una rosa molto ampia nel senso ke nn spara mai nello stesso punto, potrebbe essere un problema d canna?...2: la filettatura del copricanna m sa ke è completamente andata xkè nn avvita più, ho rimediato cn un pò d teflon ma adesso neanke qll basta, qlk soluzione?? help me please!:roll:
-
Quote:
softmatius
ciao ho un g36c ca ke ha due problemini...1:ha una rosa molto ampia nel senso ke nn spara mai nello stesso punto, potrebbe essere un problema d canna?...2: la filettatura del copricanna m sa ke è completamente andata xkè nn avvita più, ho rimediato cn un pò d teflon ma adesso neanke qll basta, qlk soluzione?? help me please!:roll:
1)ampia quanto???
2)che è la filettatura del copricanna???
-
Quote:
berserk-san marco
1)ampia quanto???
2)che è la filettatura del copricanna???
1: molto ampia...conta ke qnd sparo ad un cespuglio entreranno circa 3-4 colpi su 10
2: x filettatura del copricanna intendo il pezzo ke precede lo spegnifiamma...nn riesco più ad avvitarlo
-
Quote:
softmatius
1: molto ampia...conta ke qnd sparo ad un cespuglio entreranno circa 3-4 colpi su 10
2: x filettatura del copricanna intendo il pezzo ke precede lo spegnifiamma...nn riesco più ad avvitarlo
1) da che distanza? smonta la canna interna e falla rotolare su un piano per vedere se e' storta e puliscila internamente
2) o conosci un tornitore o cambi outerbarrell
-
Quote:
maxlv650
1) da che distanza? smonta la canna interna e falla rotolare su un piano per vedere se e' storta e puliscila internamente
2) o conosci un tornitore o cambi outerbarrell
a lunga distanza s nota d brutto!
cmq grz dei consigli!:ok:
-
-
intendi la rondellina prima dello spegnifiamma?
se sì la rondella nera non si avvita, serve, insieme alla molla che c'è sotto, a non far svitare lo spegnifiamma, tutti i g36 ca ce l'hanno
-
Quote:
maxlv650
definisci lunga distanza
20 metri in su
Quote:
wolfy
intendi la rondellina prima dello spegnifiamma?
se sì la rondella nera non si avvita, serve, insieme alla molla che c'è sotto, a non far svitare lo spegnifiamma, tutti i g36 ca ce l'hanno
no...alla fine ce lo spegnifiamma, il pezzo prima ke copre la canna e s avvita all'asg
-
l' outer barrel?
quel tubo che scorre sopra la canna e si avvita al pezzo che si incassa nel receiver?
se ti si è sfilettato quello o lo fai tornire o lo prendi nuovo, non hai altre possibilità, perche quel pezzo fa anche da supporto al paramano
-
controlla e pulisci la canna, controlla gommino e pressore e che il tutto sia inserito a dovere e non leggermente ruotato
-
Quote:
wolfy
l' outer barrel?
quel tubo che scorre sopra la canna e si avvita al pezzo che si incassa nel receiver?
se ti si è sfilettato quello o lo fai tornire o lo prendi nuovo, non hai altre possibilità, perche quel pezzo fa anche da supporto al paramano
gia' detto al #415 :wink2:
-
-
-
-
e' la replica finta della canna vera del real steel, contiene la nostra canna vera e propria e su di essa si avvitano spegnifiamma e/o silenziatori
outer barrel = canna esterna
inner barrel = canna interna
nei real steel ovviamente e' solo barrel
-
Quale GB prendere ????
cdt quale gb mi consigliate per un sl9 che mi arriva senza ????
considerate che nn ho soldi da spenderci quindi mi attirerebbe anche uno di quei gb cinesi della d|boys già fatti !!!
che ne dite ????
help me please !!!!!
-
dipende se sei o meno pratico nel smontarli.
1-potresti valutare l'aquisto di ogni singolo pezzo e poi mettertelo insieme.
2-prenderne uno già completo di 3agen (quì se ne trovano), l'importante che abbia il cilindro pieno!!!
oppure fatti un giro sui siti sammarinensi!!!
-
no be comprare pezzo per pezzo propio nn ne ho voglia, io avevo visto quello della d|boys a 48 + o - e dato che cè il mio meccanico di gruppo che smonta ad occhi chiusi i gb per gli ak/g36, avevo pensato di prenderne uno low cost e farmelo sistemare da lui !!!
un cilindro pieno già ce l'ho quindi sono apposto con 50€
-
Quote:
sandrox
no be comprare pezzo per pezzo propio nn ne ho voglia, io avevo visto quello della d|boys a 48 + o - e dato che cè il mio meccanico di gruppo che smonta ad occhi chiusi i gb per gli ak/g36, avevo pensato di prenderne uno low cost e farmelo sistemare da lui !!!
un cilindro pieno già ce l'ho quindi sono apposto con 50€
e allora, ai dboys fai cambiare le boccole, la molla e il grasso e sei apposto
-
si appunto, però che molla ci metto considerando che lo uso solo a colpo singolo ???
-
Quote:
sandrox
si appunto, però che molla ci metto considerando che lo uso solo a colpo singolo ???
bhè, essendo un fucile di precisione direi che deve tirare il più possibile...quindi una sp90 guarder,e tiri a filo joule, se poi vedi che magari invece sei sui 93, ci moti anche una canna di precisione, e sbarbi i 99!
-
be per esperienza quasi tt i gb cinesi con una buona rispessorata, reingrassata e molla sp90 guarder fanno tra i 0,95j a 0,98j (prova due m4 e un ak di squadra)
quindi ok un gb cinese (d|boys), una molla sp90 guarder e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
-
Quote:
sandrox
be per esperienza quasi tt i gb cinesi con una buona rispessorata, reingrassata e molla sp90 guarder fanno tra i 0,95j a 0,98j (prova due m4 e un ak di squadra)
quindi ok un gb cinese (d|boys), una molla sp90 guarder e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
si,così dovrebbe andare bene!
-
ok grazie per la conferma !!!
-
Quote:
sandrox
e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
che vantaggi porta?
-
vai a tech center e riparazioni cè la guida che lo spiega !!!
-
Quote:
xraptorx
che vantaggi porta?
il vantaggio è che se tiri a singolo il settoriale ti si ferma senza incasinare
l' antireversal, dopo il colpo la meccanica gira ancora un poco per inerzia, il mosfet breaking(frenaggio a mosfet) la blocca appena i contatti grilletto si aprono
per chi gioca a raffica basta anche solo un grilletto mos-fet, io sul mio g36 l'ho montato e ti da circa 5bbs in più, esagerando 8
-
be il mosfet breaking sull'sl9 è utile dato che ha solo il colpo singolo e la sicura !!!
-
Quote:
sandrox
be il mosfet breaking sull'sl9 è utile dato che ha solo il colpo singolo e la sicura !!!
il ca e lo star hanno anche la raffica, dato che cambia solo l'estetica nessuna ditta si farebbe carico di riprogettare i componenti del selettore, ergo è uno sniper che ha anche la funzione bb shower