ma veramente io penso che sia stato educatissimo per prima cosa, cosa frega a te e cosa no, francamente non è detto che a tutti importa, il mio intervento ti da più fastidio del suo sempre perche non è sbagliato, e sta cosa vi punge, ma onestamente a me che dia fastidio a te sai quanto importa? direi che questo e il post di prima te li potevi evitare, avresti fatto figura migliore.
per horus, io non ho detto nulla se non che non gli pui dire di essere stato poco educato, ha esposto un dubbio e francamente non è l'unico ad averlo, se si esce un argomento è ovvio che escano pure le perplessità.
quando mi dici " i post "sulla morte di" non gli scriviamo noi." non voglio fare il bastardo, ma un ragazzo dello staff ne ha fatto uno e lo ha pure sticato, quindi direi che li fate pure voi. ovviamente il mio rispetto per il dolore, e la persona, ho perso molti amici, ma si parla di softair certe cose come la politica teniamole fuori. ma non è la prima volta che chi deve dare l'esempio poi è il primo a fare l'opposto, fa parte della qualità che a farsi benedire.
tu stai qui da piu di tempo di me, per un po abbiamo collaborato, sai che la qualità è scesa, e tanto, puoi non dirmelo, puoi non ammetterlo davanti a me o ad altri, ma la verità la sai.