c'è anche da giovanimarmotte di san marino....
Visualizzazione stampabile
c'è anche da giovanimarmotte di san marino....
per giocani marmotte intendi gm?...
si
avevo intuito xd...
ha anche i gusci marcati diemaco
credo li abbia terminati....
eh si gli ultimi due li abbiamo presi io e un mio amico :d cmq son gusci bellissimi.
grazie per aver puntualizzato che sono bellissimi....e che sono finiti:)
credo che staffy ne abbia ancora ;)
ciao ragazzi...secondo voi una acog tan è un pugno in un occhio sul c8?...:tomato:
non sei spray di tan anche il fucile. ;)
io aspetto che arrivi il fucile che ho preso, e zac, metto outer cqb e ordino i gusci dalle marmotte!
se usi colori acrilici basta un po' d'acqua e il colore viene via. ;)
visto che dovrei leggermi 415 messaggi faccio la domanda...
sull'll c8a1 cqb che stò realizzando ci posso mettere un m203?
la versione da attaccar alla canna ovviamente.
aspetto notizie
no...l'm203 non viene utilizzato ne dal sas ne da nessun tipo di sf inglesi...usano solamente l'ugl che da softair non esiste;-)...
no....disastro.....
grazie mille per l'info ;-)
di nulla...ps: non sai quanto ci sono rimasto male anche io quando me l'han detto!!! xd...
dell'm320 se ne era già parlato zlif ti avevo postato il link su dove potevi trovarlo nel tuo trhead tempo fà...
ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una guida su come sprayare il mio fucile?...io non ho trovato niente:(...
guida:
prendi una bomboletta, appoggi il fucile e ci spruzzi varie strisce di vernice da una distanza di 20-25 cm.
dopo alcuni minuti, giri il fucile e ripeti l'operazione.
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00963.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...cia1/037-1.jpg
colore????è indifferente?
staffy mettiamo il caso che voglio "ripulire" il fucile:)...come posso fare?...
benissimo...grazie mille staffy ;-)...
ho trovato questa foto di un c8 cqb...ma quant'è figo così?????:sbav::sbav::sbav:...
https://farm4.static.flickr.com/3567...dc9444b5ce.jpg
è un effetto "insabbiato" vero?...:hummm:...
sorry...:)...
a zlif è propio quello che farò io...
comprero un dark earth (si scrive cosi?? ) della krylon e lo sprayerò leggerissimamete per poi ripulirlo un poco e creare quell'effetto insabbiato/sporco...
a me quella foto sembra un render...oppure è pesantemente ritoccata
settimana prossima gitarella a san marino e forse prendo gli ultimi pezzi che mi mancano :-p
io, con grandissima calma, mi sto avvicinando a replicare il c8a1 cqb partendo da un m4 ics. ho trovato la canna 733 ed è già montata. per i gusci, naturalmente, niente da fare. alla fine andrà sprayato tutto desert per non far risaltare i loghi ics. l'impugnatura la lascio com'è, mentre il calcio è l'incognita più grande. quello standard non riesco a digerirlo (è piccolo e sproposzionato) anche se ne avrei uno a quasi portata di mano. ho ordinato da ebaybanned un calcio stile bushmaster ma più simile allo standard, vedrò come stà.
la cosa più noiosa sarano le batterie (io non uso lipo) che andranno in un anpeq frontale. quindi perderò la possibilità di montare un anpeq reale (tipo il nuovo vfc peq15), altrimenti lo farei sembrare un frullatore accessoriato.....
spiggy, fai come gli altri o portabatteria (tasca portacaritore sul calcio) oppure ready mag!
è quasi finito ;-)
mi manca solo la canna da accorciare poi posto le foto :-d
è bellissimo!!!
si vero...a gennaio arriverà a casa mia tutto...staffy che bello poter dire che italia siamo solo in due ad avere il kit completo al 100% buhahahah :rofl: