Visualizzazione stampabile
-
Dopo un po' di lavaggi migliorano ^^ ti ripeto che la uso d'estate per camminare in montagna oltre che quando giro in libertà con gli amici ^^ poi è sempre molto soggettiva come tutte le sensazioni: ovviamente è in gran parte sintetica quindi non sarà mai fresca come il puro cotone
Ahab
-
Non sono mimetiche, sono sovrametiche pensate per il clima russo, per loro il fatto che non sia traspirante è un vantaggio.
Infatti nelle foto la KLMK la vedo usata soprattutto d'inverno...
-
la divisa cinese degli anni 60 é stupenda! peccato che la si trovi solo su ebay... uscirebbe veramente qualcosa di carino con il mio Type 56!!!
-
Ciao a tutti ragazzi :) , qualcuno di voi ha preso qualcosa di recente da Pasha (wttag.de)? Sapete se è diventato più serio o se c'è il rischio che la roba non arrivi?
grazie ;)
-
Linkami per favore il link dell'oggetto in questione per vedere se é lo stesso venditore che mi ha dato problemi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jordy12
Ciao a tutti ragazzi :) , qualcuno di voi ha preso qualcosa di recente da Pasha (wttag.de)? Sapete se è diventato più serio o se c'è il rischio che la roba non arrivi?
grazie ;)
Se non erro c'è un tattico recensito da un utente qualche mese fa preso proprio da lui: da quel che so lo ha aspettato un 6 mesi ^^
Direi che non è cambiato
Ahab
-
Quote:
Ahab
Se non erro c'è un tattico recensito da un utente qualche mese fa preso proprio da lui: da quel che so lo ha aspettato un 6 mesi ^^
Direi che non è cambiato
Ahab
:arcilol: decisamente non è cambiato, grazie Ahab della risposta
-
niente a parte il materiale surpat che qualche tempo fa aveva in pronta consegna, tutto il resto è in preorder....
-
Quote:
dott.glock vende questo tattico come "SWAT" ma a me sembra russo... sapete dirmi qualcosa di più?
dott.glock utente ebay anni fà aveva un banco di militaria e vendeva su catalogo via posta materiale russo forse il primo in italia, aveva tutta la serie dei tattici tipo tarzan questo e un modello fatto in russia per un ipotetico mercato straniero infatti il taglio e i materiali son quelli tipici ei tarzan ma questo moodello non e mai stato adottato.
molto interessante a livelo collezionistico ma poco per il gioco da questo venditore e il tarzan 25 nero per forze di polizia e istruttori raro e a lui ad un orrimo prezzo meno di 40€, la cosa che lo rende poco utile e l'assenza di porta caricatori da arma lunga
-
lmg25 se ti riferisci a quello è stato utilizzato dalla brigata ariete se intendi l'm24 nero ha una tasca laterale per caricatori 74.
Il dott.glock lo conosco dal 1998 ed è serissimo si da quando era mack glock con il suo socio. Ancora oggi compro da lui qualche volta
-
Non so e è già stato postato, (devo ancora spulciare una decina di pagine di questo topic :) )
comunque qualcuno sa se da https://sso-mil.com/ spediscono all'estero anche a privati?
i prezzi ci sono e sono buoni, il sito è ben fatto e inoltre è interamente tradotto in inglese il che mi fa ben sperare...
-
-
non so se quello che sto per postare è noto o meno, ma dato che la home del topic è rimasta invariata non credo faccia male
segnalo che il negozio ebay "goods from europe and russia" non è più presente
segnalo invece due nuovi interessanti negozi che non mi sembra siano stati riportati, almeno nella lista: https://stores.ebay.it/USSRONLINE-Ru...shanka-Fur-Hat e https://stores.ebay.it/Soviet-Union-...USSR-CCCP-Shop
segnalatelo magari a jhonny_ita così li aggiunge
-
che voi sappiate tridentmilitary è ancora attivo come sito?ho mandato una mail giovedì e aspetto ancora notizie..
-
mahhh ha sempre gli stessi materiali a catalogo...
-
aggiornamento per un sito che ho scoperto or ora e che sono sicuro essere nuovo
https://www.wttag.de/shop/
Negozio tedesco, quindi avvantaggiato nei pagamenti e nei trasporti (siamo ambedue nell'unione europea). Dentro sto scoprendo di tutto, e vi assicuro che è ben fornito
-
Dovrebbe essere il sito di un vecchio venditore che prima si chiamava Pashà.
Attendo info ma se, come penso, si tratta di lui, meglio lasciar perdere in partenza.
-
Quote:
BoBoBorg
Negozio tedesco, quindi avvantaggiato nei pagamenti e nei trasporti (siamo ambedue nell'unione europea). Dentro sto scoprendo di tutto, e vi assicuro che è ben fornito
Che io sappia non ha cambiato abitudini anche se ho info di un 7 mesi fa circa: ha poco di disponibile e lo spedisce mentre il resto lo ordina e non si sa been quando arriva.
Ahab
-
L'inventario è esteso, sulla affidabilità non posso saperlo :asd:
-
è prorio pasha... consiglio a chiunque prima di comprare da lui se prorpio volete farlo, di chiedergli anche che materiale ha immediatamente disponibile. Lui lavora sopratutto sugli ordini nel senso che appena ha un certo quantitativo di materiale ordinato da voi sul sito lo ordina. nel frattemo passano mesi perche non ha un cazz a magazzino. SCONSIGLIATISSIMO e pagate con paypal almeno non perdete i soldi. Questo è quello che so partecipando e leggendo nei vari forum esteri di militaria russa. Peccato da un tedesco mi aspettavo di piu
---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Quote:
BoBoBorg
non hai scoperto un nuovo negozio dato che è presente in rete da almeno due anni in questa veste grafica. Ha anche uno shop ebay con altri nomi di fantasia....
Quello che fa ridere è che ha a catalogo roba che non viene piu prodotta della splav della aha e di altre marche
-
ecco perchè mi sembrava esageratamente fornito :asd:
cestinare
-
più che altro sembra fornito all'impossibile in una rapida occhiata ho trovato disponibili sniper belt,VSR,rd54 in canapa,sthorm 2 ecc..
-
però se sussistono i problemi di pacha... non mi metto ad aspettare un mese per una bdu vdv... piuttosto mi compro un poccio in oliva dalla grande distribuzione italiana e ci attacco qualche patch sovietica :asd:
-
se doveste consigliare uno dei siti proposti dove comprare quale consigliereste? Vorrei comprare una mimetica e alcune tasche per implementare il mio smersh e vorrei essere sicuro che arrivi tutto xD
-
Sovietpropaganda oppure redforces (ce ne è anche un altro ma conviene per spese grosse)
Ahab
-
soviet propaganda senza dubbio.
Venditore serio, disponibile e il negozio è estremamente fornito.
-
entrambi quelli citati da ahab piu skippersmilitary!
-
che recensioni ci sono per front of russia? Ha dei prezzi stracciati ma mi preoccupa la qualità
-
tutto originale.
metodo di pagamento: liqpay
tempi di spedizione biblici; reperibilità alla mail ... altalenante.
-
-
Non comprate da front of russia! Non accetta il paypal, spedisce dopo mesi e fa anche il furbetto non inviando tutta la merce pagata. Voto 0
-
Solo a me Dmitry non risponde alle mail e non ce mai su msn?
-
Quote:
occi90
Solo a me Dmitry non risponde alle mail e non ce mai su msn?
A me ha sempre risposto a qualunque domanda entro poche ore in maniera sempre esaustiva e in un inglese impeccabile...Boh...
-
ok ha risposto dopo una settimana, avra' particolarmente lavoro... e mi ha detto che ha finito le digital flora :(
-
digital flora? poco male :asd:
-
Quote:
BoBoBorg
digital flora? poco male :asd:
:asd:
-
solo una considerazione soggettiva per carità, ma non riesco a guardarla :asd:
piuttosto indosso una tiger vietnam, o una dpm, brrr....
-
Anche io preferisco la Flora classica sebbene la digital sia stata ufficialmente adottata
Ahab
-
brutte tendenze dal crollo dell'unione sovietica, stilistiche intendo :asd:
-
Quote:
BoBoBorg
brutte tendenze dal crollo dell'unione sovietica, stilistiche intendo :asd:
Ed i quadrettoni della KLMK dove li lasci? ^^
Ahab