Ma infatti se non erro queste vanno dietro.
Almeno io alla DIGOS le ho sempre viste dietro.......
Visualizzazione stampabile
Ma infatti se non erro queste vanno dietro.
Almeno io alla DIGOS le ho sempre viste dietro.......
vanno sul fianco un po' arretrate. Pistole come queste, di generose dimensioni ma molto sottili si occultano molto bene portate così, basta una maglietta, senza manco la camicia. Io cplleziono pure le fondine perché delle armi corte mi piace proprio tutto! inoltre lo ammetto non vedo l'ora di fare un bel gioco tematico "the shield", solo pistole(ovviamente in urbano)!
Ma quale panza??guarda che fisico scolpito hai nell'avatar!!! :D
Comunque anche io ho la fondina vega holster che può essere portata sia interna che esterna...interna non sono mai riuscito a metterla!
Sub...anche io sogno il game solo pistola....solo che purtroppo non è amato da tutti (anche perchè ho molti compagni che le pistole le snobbano!)!Non l'ho mai fatto, ma penso sarebbe una goduria...
Seeee se fossi io quello dell'avatar starei scrivendo dall'oltretomba :asd:
Quoto per le ascellari, magari orizzontali, ti ci siedi, ti giri, salti, fai due capriole e non sono mai d'impaccio, l'unico punto debole:l'occultabilità.
PS: Avatar fantastico!
Ma soprattutto, se tu fossi Bon Scott, non penso staresti qui a perder tempo su un forum di softair!:D
Comunque anche a me sono sempre piaciute le ascellari, ma anche in game intendete?Come fate con il tattico?Oppure quando giocate con l'ascellare, avete un setup leggero?
Direi che per i "robusti" è anche più occultabile una ascellare. Almeno per me... che grasso non sono, ma non faccio nemmeno parte del club degli smilzi :asd: .
Tempo fa (molto) ci giocavo, non erano il massimo nell'estrazione, ma lasciavano libera la gamba, la vita o il petto. Ora per un motivo o un altro non le porto più, ma se si presentasse l'occasione non batterei ciglio a metterla. Generalmente le portavo su tattici urbani (sotto che usciva di lato), ma qualche volta l'ho messa senza problemi anche su un RAV (della serie "mammamia ma come fai a stare comodo?!").
Io parlavo di una soluzione "in borghese", secondo me con tattico e tutto l'ambaradan addosso la soluzione migliore è la cosciale, o sul petto, dipende dal setup e da come si è più comodi
io ho fatto passate la fondina da cintura delle 2 cinghie ad altezza ombelico che servono a chiudere il tattico!Purtroppo con il tattico a tasconi laterali, estrarre una pistola da una fondina alla cintura risulta complicato....in questo modo ce l'ho subito lì pronta a mo di cangurotto! :) non intralcia nei movimenti ed è subito pronta all'estrazione!
Per quanto riguarda un fondina per quando si è in borghese, allora sì...l'ascellare sicuramente!
non sono d'accordo. Partendo dal fatto che portare la pistola in borghese significa portarla prima di tutto occultata nella mia larga esperienza ho capito questo: la maniera migliore è portarla senza fondina nei pantaloni. La fondina interna se posizionata bene fa il suo lavoro. La fondina ascellare è visibilissima e lenta. Ne ho due una verticale e una orizzonatale, impedisce i movimenti impiccia in tutte le maniere. Il secondo metodo più comodo è unbel puddle (fobus per esempio) però s nota tantissimo. In combattimento dipende tutto da che fondina si usa. Di solito la tasca del tattico portacaricatore è la fondina migliore. Altrimenti sul petto o una di quelle fondine cosciali fatte molto bene e molto care. Cmq sia dopo aver portato per anni la fondina cosciale devo dire che la tasca del tattico è stata una liberazione. Se i dispone di un sistema modulare si può aggiungere con successo la pistola in zona laterale altezza ventre. Parlo per esperienza personale è ovvio che altri possano avere esperienze diverse. cmq sia io sono abbastanza smilzo e magari è per quello...
Sub, chiunque porti una pistola per lavoro tutti i giorni ti dirà che infilarla nei pantaloni alla Sylvester Stallone è il modo più sicuro per perderla o peggio farsela fregare, per non parlare della comodità di porto e dell'usura che subisce a contatto con la pelle e il sudore.
Se la mia vita dipende da quel pezzo d'acciaio preferisco essere sicuro di essere l'unico a poterci mettere mano. L'ascellare sarà difficile da occultare, ok, ma non so te, io tenendola alla cintura, con fondina o meno, davanti, di lato o dietro, non riuscirei a sedermi, figuriamoci a guidare un auto con la canna che mi gratta il culo. Portare una pistola vuol dire prima di tutto sicurezza, per chi la porta e gli altri, poi viene la rapidità d'estrazione e la comodità, senza la protezione di una fondina è facile che con i movimenti si disinserisca la sicura o si prema il tasto di sgancio caricatore, voglio vedere poi come ti difendi senza munizioni o se ti ritrovi con il cane disarmato, o peggio, bloccato da una sicura non prevista. Quindi, per me, Miami Vice è solo un bel telefilm, la fondina viene sempre di conseguenza alla pistola, non è solo un accessorio ma una vero e proprio componente indispensabile, panza o meno.
E ovvio che prima si parlava di softair, generalmente sul campo sono celebre per portare la pistola nelle posizioni più scomode immaginabili, ma se dovessi portarne con me una vera, con la possibilità di doverla usare, il discorso cambierebbe senza dubbio.
In parte sono d'accordo con Sub che alcune ascellari sono scomode a dir poco, ma bisogna anche sapersela gestire. La mia soluzione preferita che ho adottato per la 1911 (e quindi parliamo di un'arma sottile, di certo non sto tentando di nascondere una USP) è una fondina ascellare orizzontale in pelle (nera risalta meno). Sul lato sinistro c'è la fondina, sul lato destro i portacaricatori. Niente attacchi alla cintura. Tra i due portacaricatori a destra (fatti su misura per caricatori single-stack, quindi tra i più sottili e facilmente occultabili) c'è una barra di piombo che bilancia perfettamente il peso dell'arma. Con cappotti o giacche larghe non si vede per niente, con abiti estivi invece preferisco il crossdraw, che però non va d'accordo con la mia mole.
Infilarsi una pistola nelle braghe è il massimo in quanto ad occultabilità, ma è più una soluzione da criminale che da professionista... e non c'è bisogno di spiegare perchè.
Chedi a chi porta davvero la pistola: i criminali. niente fondina e via. Inoltre un amico mio che fa la guadia (in divisa) gli ho raccolto il caricatore 2 volte nello stesso pomeriggio e stavamo fermi a parlare. Non è cos semplice come la metti revenge, fidete ;)
io le faccio vedere anche qui è che se non sono 1911 non me le caca nessuno :p
del perche gli usa abbiano scelto la m9 invece che la sig o che la 1911 non non ne può più non mi importa molto, io guardo solo le figure! :giggle:
per me potete scrivere quello che volete, però almeno fatemi vedere le immagini!!
così:
https://i31.tinypic.com/142rnt2.jpg
o così:
https://i30.tinypic.com/16m91i.jpg
per esempio ;)
Bleahhhhhh....ma non è una 1911!!!!!!! :D
S85...che marca è la 226?
Questa è una P226! Non quelle cagate moderne piene di rail e fronzoli inutili (che nell'80% dei casi non vengono nemmeno usati). Utile, essenziale, old fashioned.
ti ho dato rep chraly!!!! sono d'accordissimo :D In quanto a te S85 se hai intenzione di farci rosicare, beh sappi che ci sei riuscito benissimo!
s85sss, perdonami, ma a me la sig non piace proprio! Ottima arma sicuramente, ma esteticamente proprio non la digerisco :-(
Concordo con revenge (come già scritto un paio di pagine fa!)...anche io la p226 non riesco a digerirla!Devo dire, però, che così senza rail la preferisco nettamente (per quello ho chiesto la marca)....però non riesco proprio a vederla bella!Troppo...diciamo...tozza per i miei gusti! :)
No anzi, a me le pistole tozze piacciono, ma ha una linea che non mi aggrada, bha,son gusti...
dlin dlon, questa dovrebbe essere una gallery, pertanto se dovete commentare aprite un 3d apposito.
Grazie
non cercate di recuperare!!! :roftl3:
è una marui con kit pgc-prowin che secondo me è molto migliore del ottimo creation, più solido (non credevo), i mirini vecchio stile e la possibilità di montare le guancette originali valgono tutti i soldi che è costato.
l'unico difetto è che la leva per smontarla deve essere moddata, per il resto l'installazione è praticamente drop in.
il carrello è veramente particolare, con tutte le varie linee sulla parte finale superiore, quella specie di "panzetta", e il dust cover che sono che sono fatte molto bene, ben definite, di nuovo, meglio del creation.
l'impugnatura è più spessa di una 1911, e non mi dispiace che sia anche un pò più corta di una 5" 1911, forse per questo tozza, ma a me dà un' idea di compattezza.
anche se sono mancino i controlli mi vanno benissimo, perchè posso rilasciare il carrello spingendolo indietro come nelle glock, invece di premere per forza la leva.
con la 1911 non si può fare. e non si può neanche rilasciare il cane usando una sola mano.
poi ho avuto il culo di trovare guancette e weaponlights, anche per questo ho scelto la p226, e mi sa che per un pò dovrò limitarmi negli acquisti :dentone:
Ecco l'ultima arrivata: Colt Python Kwc cromata 4", scusate se la foto è venuta male ;)
https://img94.imageshack.us/img94/3221/python.th.jpg
grazie per i complimenti (e per la rep, Charly :) )
belle guancette!
https://img139.imageshack.us/img139/...cn2261u.th.jpg
ragazzi non compratelo!!!
qui su sam è vietato!!!
in giappone va bene ma non qui.
qui esiste un sistema fisico diverso tale che l'asg, anzi, il gbb in questione è over!
Allegato 52730
La mia M9 KJW a gas/co2 <3
Allegato 52811Allegato 52812Allegato 52813Allegato 52814Allegato 52815
Questa è la mia Glock G-17 della HFC con carrello in metallo scarellante e caricatore da 24 BB's
Le mie due ultime arrivate (dopo un leggero trattamento "invecchiamento")
Sono dei Gioielli
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/lugeeeee.jpg
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a miTrano.
?:confused:
Te l'avevo appena data mi sa.
HFC
Molto molto bella peccata che non sia Blow Back
gran belle repliche mitrano!!Davvero belle!Compliments! ;)
Ho trovato un accessorio per un accessorio della mia p226 :bigfish:
https://img132.imageshack.us/img132/6749/2qi7pjk.jpg
ora ho una 332, con bulbo L60 che funziona anche con 1 batteria!
devo trovare però un altro frame senza slitta da poter rovinare allegramente...
Cioè ti è stata data più di una rep- solo perchè hai "osato" postare l'MP7, la quale unica colpa è di avere un meccanismo proibito lievemente over (nemmeno tanto over quanto un conume low-cost)? Mah, che roba, fammi stare attento va. Prima fanno i bm e poi per ingraziarsi i mod seguono tanto le regole da essere eccessivi...
Finalmente hai scovato un terminale da 3w. In quanto a praticità sicuramente migliore del 6w (vallo a infilare un una fondina!), ma il fascio ha i suoi limiti...