eh...io e un mio caro amico probabilmente ci andremo l'estate prossima...carico la digitale... :d
Visualizzazione stampabile
ency non sei l'unico a voler andare in vacanza li...va a finire che ci troviamo sulla spiaggia di tel aviv...:roftl:
ottimo! se vedi qualcosa in dpm sono io! :)
dopo aver visto queste foto, visto che ne ho la possibilità quasi quasi andrei a fare il servizio militare giù in israele...hihi:sbav:
paura :doublekiss:
ma cacchiarola iniziamo a proporre scambi addestrativi, cioè dico io facevo la firma a vita e tornavo anche dopo la morte...vuoi mettere un paio di queste al centro addestramento alpino :allah:
e adesso giusto per tradizione si beve olè :glu:
''amore, oggi no, ho malditesta''
''balle! non ti sento!! urla come se le avessi davvero!!''
o.o
a zonzo per la città senza uniforme
https://farm4.static.flickr.com/3036...6da908dea0.jpg
porco 2 che tope!!!!!
:clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandjum p::clapandjump::clapandjump:evviva ho trovato dove organizzano il festival della gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eppoi lì si spara pure,grandi!!!!!!!!!!!!!!:winner::winner::winner:: winner:
https://3.bp.blogspot.com/_iapuhmrkh...%5d%282%29.jpg
mi sembra di aver capito che questa signorina sia delle idf come suggerisce la scritta sotto, spero di non sbagliarmi postandola qua
ciao a tutti....
ho avuto l'occasione di conoscere la realtà militare israeliana da vicino.
e devo dire che sono rimasto basito....
oltre essere sovente delle bellissime ragazze,
queste donne spesso sono istruttori, anke di unità di maschietti.
ebbene vige un rispetto incredibile e non ci sono atteggiamenti di insofferenza da parte dei ragazzi a essere comandati dalle ragazze.
le stesse risultano molto competenti nei loro incarichi e davvero molto diligenti nei loro impieghi.
un esempio su tutti:
l'unità speciale dell'esercito che pattuglia gerusalemme,in particolare la zona vecchia, allinea molte ragazze. le pattuglie sono sempre formate da tre elementi, e sempre c'è una ragazza. le ho viste in azione e credetemi, menano di brutto...e sparano davvero bene.
ottimo fan club!!!
cmq il fatto che ci siano tante tope nell'idf non è dovuto alla leva obbligatoria ma al fatto che le istraeliane (come molte medio orientali) siano proprio buone!!!
chi ci è stato può confermare...
proprio ieri ho saputo che la moglie del titolare del negozio di cucine di fronte alla mia attività è israeliana, e ha servito nella brigata golani...
appena la becco cercherò di farmi raccontare qualcosa...
mamma mia che belle femmine, sono basito :azz:
ma un italiano può andare a fare il servizio militare in israele?:sbav:
Beh signori, mi sembra d'obbligo a questo punto inserire un po' di foto di mia cugina nei suoi primi giorni di addestramento
Allegato 70860Allegato 70861Allegato 70862Allegato 70863Allegato 70864Allegato 70859
Credo sia riservista,l insegna che porta e tipica dei riservisti dei kibbutz in che polga sta svolgendo servizio?
Le foto sono del periodo di orientamento prima dell'assegnazione ai vari reparti...fino a quel momento sono visti ufficialmente come riservisti
trovatemene una con un tar in mano e mi arruolo, domani :twisted: sguoz sguoz sguoz ;)