Visualizzazione stampabile
-
nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...
quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...
ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300? :shocked:
ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da fax86
nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...
quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...
ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300? :shocked:
ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...
chiedi chiedi :mrgreen:
-
Iscrizone al club
https://img266.imageshack.us/img266/...0smileybp2.gif
voglio isrivermi al club oggi mi è arrivato il p90 (the best) e sono felice come una pasqua
è stato amore a prima vista e a primo tocco è così bello e così comodo non ha pari
:dance: :dance: :dance: p90 regna :dance: :dance: :dance:
-
anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da =andy mcnab=
anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)
mi spieghi in cosa consiste la modifica? :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da =andy mcnab=
l'avevo provata anche io ma senza successo.
puoi postare delle foto?
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ogni game li soffiavo col compressore e ci mettevo dentro un po di wd40!
e non ha fatto nessuna modifica... non so se è solo fortuna visto che funzionano tutti... 3 su 3...
-
io per sicurezza oltre a questa piccola modifica (che porta via sia e no 10 min di lavoro) uso anche pallini marui e sembra funzionare...
per le foto non sò + dove andare a cercarle ma fondamentalmente consiste in un piccolo triangolino da applicare tra la ruota dentata e quella forata nel caricatore (aprendolo praticamente gia si vede sulle plastiche e non capisco perchè mamma marui non lo abbia fatto :shocked: ), teoricamente convoglia i pallini evitando così che la rotella stessa li spinga contro il fondo del caricatore bloccando la rotazione.
il triangolino lo si può fare in resina ma io ho optato per il legno, a me funzionano grandiosamente soprattutto dopo un pò di utilizzo (appena fatto si percepiva poco).
non sarà la soluzione definitiva però è qualcosa.... ;-)
-
visto che ho un car mezzo aperto faccio un paio di foto e le posto in main page del fanclub ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da john shephard
vorrei aggiungermi anche io al club... solo che non ho il p90 (anche se sto cercando in giro qualcosa a buon prezzo)...
solo atlantis o anche sg-1?
-
tutti e due, ma ho solo le tre stagioni complete di sga
-
posso inscrivermi al club? :d non ho ancora il p-90 ma lo comprerò a breve...vorrei alcuni consigli su che batteria usare,anticipando il fatto che comprerò il caricatore della laylax o che modifiche posso farci
grazie a tutti e w il p-90!!!!! :winner:
-
beh per la batteria ti consiglio la 9.6 v e 1400 ma della intellect, sempre che tu abbia apportato qualche modifica tipo ingranaggi rinforzati per tenere i 9.6 v!
-
preferirei tenere il p-90 orginale senza cambaire niente per il momento
-
Quote:
Originariamente inviata da lorezebe
beh per la batteria ti consiglio la 9.6 v e 1400 ma della intellect, sempre che tu abbia apportato qualche modifica tipo ingranaggi rinforzati per tenere i 9.6 v!
e' un gb di 6° generazione.
-
questo vuol dire che regge bene i 9.6v a patto di non esagerare con le raffiche?
-
Quote:
Originariamente inviata da ironhide
questo vuol dire che regge bene i 9.6v a patto di non esagerare con le raffiche?
si, poi dipende sempre da quanto sei pesante col dito. rinforzati o meno, prima o poi sgrani comunque. può essere dopo una partita o dopo anni. parti con quelli originali, se poi sgrani decidi cosa mettere dentro.
per spendere c'è sempre tempo.
-
se invece decidessi di mettere una 8.4v il mio fucile avrebbe comunque un buon spunto?
un altra cosa :per insonorizzare il laylax la spugna vileda la devo mettere all'interno del caricatore,vero? (è una domanda un pò stupida lo so :oops: )ma vorrei andare sul sicuro prima di combinare qualche problema :wink2:
-
dipende cosa intendi con buono. sicuramente con la 9,6 girerebbe più velocemente ma sarebbe anche più stressato. io l'ho sempre usato con le 8,4 600 anche quando avevo il box laylax.
per quanto riguarda la spugna vileda, non l'ho mai sentita come soluzione... tieni presente che se si secca si staccano pezzi! normalmente si usa il materiale fonoassorbente.
dalle tue domande mi sembra che tu abbia poca esperienza. ti posso assicurare che non è l'asg a fare la differenza. e come già detto, c'è sempre tempo per spendere...
-
infatti, è da poco che mi sono avvicinato al softair e il p-90 sarà la mia prima asg,visto che è un'arma "esclusiva" che pochi hanno,non volevo anche io essere "uguale" agli altri comprando un ak o m4 (che personalmente non mi piace)
-
e' arrivatooooooooooooooooooooooooooo
lo credevo più brutto, di presenza invece mi piace, nulla di che... è solo un tr, ancora con solo un car originale, e la mia adorata trirail sopra.
ora pero' devo capire come fare per le batterie.....non ci entra nulla, ma non mi va di moficarle troppo, perche sono tarate per lo steyr senno non posso piu usarlo.
-
hihihihi è interessante notare che siamo già in 3 o 4 ad acquistare prima uno steyr e poi un p90.
oggi sul mio ho smanettato tutto il pomeriggio per trovare un buon metodo per portare l'alimentazione dal kit laylax con batteria large alla parte posteriore. ci sono quasi riuscito, senza neanke fare un buco. se la cosa avrà successo posterò la mia procedura :wink2:
-
ecco bravo poi mi dici, visto che io ancora lo devo prendere........
sul momento pero' non so come mettere la cinghia ne ho solo una a tre punti, ma non ho capito bene come agganciarla.
eheheh che figata pero', esce pure bello forte di suo, mi sa che non lo tocchero per nulla, ci infilo il box e basta.
-
il modo migliore per agganciare una cinghia a 3 punti sul p90 è utilizzare il pezzo discusso in questo topic:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=34266
anche se io preferisco agganciarlo solo da dietro :d
ehm preciso una cosa sul passaggio dei cavi: bisogna limare un pezzettino in ferro sulla leva di armamento che è puramente ornamentale.
oggi vedo di finirlo :roll:
-
si avevo notato..... ma apparte il costo che ha per essere un cazzillo in plastica, credo che la forma del fucile non lo renda adatto per un trasporto laterale in orizzontale durante un pattugliamento, dopo tutto sa piu di pistola....
io mi sono fatto un sistema per farlo da dietro creando una cinghia che passa dal passante del fucile e che ha due alette con due ganci.
solo che devo poi trovare il modo di indossare la cinghia stessa ^_^, per ora mi sembra troppo lunga, non mi va di strofinarlo per terra tutto il tempo.
-
stratos ti ho accontentato :giggle:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=43385
ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da joker_86
ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia :wink2:
:wink2:
-
due artisti grazie mille cosi, quando riapre il negozio mi ordino il box e faccio il lavoretto pure io
domani lo svergino in campo vediamo come mi ci trovo
-
finalmente sono riuscito a comprare il mitico p-90 tr!!!!! é spettacolare con una batteria 8.4v 600mh va come un dannato.per curiosità ho comprato anche un car maggiorato:con pallini marui non ha perso un colpo!!!!!! :winner: :2gunfire:
-
io l'ho provato oggi, molto comodo e pratico, certo giocavo con il gap del monofilare, per cui ero poco tranquillo, pero' sono cmq riuscito alla grande.
-
oggi il mio p-90 ha fatto la sua prima vittima:me stesso.stavo sistemando un bersaglio quando mio padre mi ha sparato alle spalle a tradimento: dolore!
alla prossima partita mi vendicherò.apparte questo volevo sapere se a qualcuno si sono presentati i problemi di inceppamento con i car maggiorati anche usando pallini marui;(non vorrei essre nel bel mezzo di un game e mentre sto sparando mi si inceppa il car :mad: )
-
io volevo il box ma son finiti nessun negozzio in italia ne ha uno, a quanto pare l'importatore ( che è unico ) è rimasto a secco se ne parla per metà settembre, per cui ne ho ordinato uno magg, oggi , speriamo che funzioni...
-
lo ripeto con pallini marui ho caricato la molla e li ha sparati tutti.con i pallini della g&g ho caricato la molla del car maggiorato e si è in ceppato una volta sola.non vorrei che mi si inceppasse in game anche con i marui;da quello che ho capito ben pochi car maggiorati continuano a funzionare bene.è un pò un terno al lotto :sorry:
-
mi aggiungo alla lista dei nuovi acquirenti p90 derivati dallo steyr ...
a dire il vero di p90 ne ho addirittura 2 ... manco commando si trovava a giocare cosi' ...
prima che mi sputiate in faccia, il primo e' customizzato, mia prima arma, il secondo e' ancora nella scatola, comprato per un amico che ha dovuto lasciare sa ... se ha qualcuno interessa ;)
prossimamente l'idea e' di montare il kit first factory (caricatore laylax in italia ... non so perche'), tappo maggiorato, silenziarlo un po' e basta ...
la leggerezza e l'imbraccio istintivo rendono questo asg unico! riuscire a strisciare con il fucile in puntamento, non ha prezzo ... provate con qualcos'altro ...
-
sheno a me interessa se hai foto o altro contattami su msn ^^
crazydunky@hotmail.it
che vediamo un pochetto ^^
-
niente mercatino, please.
-
volevo chiedere a fax86 (senza portargli sfiga) se i car maggiorati da 300 funzionano ancora bene
-
mi è capitato un paio di volte che si incappassero... ma forse perchè non ho il compressore e non li ho mai pulito come mi aveva consigliato il precedente proprietario... :giggle:
-
ma adesso li usi ancora ?e quanti game hai fatto prima che si presentrassero gli inceppamenti?scusa se sono un pò rompiballe :oops:
-
sì uso sempre quelli senza tanti problemi... ci ho fatto parecchi game senza pulirli prima che si inceppassero...