Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Master Romyx
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito
https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.
Non è il 3D giusto, prova qui https://www.softairmania.it/threads/...-dove-comprare
Ahab
-
Quote:
Master Romyx
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito
https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.
Io ho comprato dei ricambi, tutto bene, per la dogana e' come sempre.
-
Quote:
Shub
Io ho comprato dei ricambi, tutto bene, per la dogana e' come sempre.
Ehh...il problema che io nn ho mai acquistato online e quindi nn so niente della questione dogana...nel pagamento sul sito io pago l oggetto e le spese di spedizione, la dogana dovrei pagarla al corriere che mi porta il pacco? E quanto dovrei pagare?
-
E' un discorso complicatissimo.
Fai conto che se non compri pistole e fucili e compri cose piccole e poco ingombranti, e NON usi il corriere ma l'airmail, la posta normale insomma, in genere non si paga niente alla dogana, ma non c'e' certezza.
In linea di massima calcola un 25% da pagare in piu' sulla cifra complessiva di s.s. se la merce che hai ordinato viene fermata dalla dogana.
-
Quote:
Shub
E' un discorso complicatissimo.
Fai conto che se non compri pistole e fucili e compri cose piccole e poco ingombranti, e NON usi il corriere ma l'airmail, la posta normale insomma, in genere non si paga niente alla dogana, ma non c'e' certezza.
In linea di massima calcola un 25% da pagare in piu' sulla cifra complessiva di s.s. se la merce che hai ordinato viene fermata dalla dogana.
azz..e se invece nn prendo un asg ma prendo piu pezzi? ad esempo io dovrei prendere un ras un eotech e credo anche un impugnatura, secondo te me li spediscono tutti insieme in un pacco e quindi con la grandezza del pacco potrebbero sembrare un asg oppure me li spediscono ognuno in un pacco?
-
Quote:
Master Romyx
azz..e se invece nn prendo un asg ma prendo piu pezzi? ad esempo io dovrei prendere un ras un eotech e credo anche un impugnatura, secondo te me li spediscono tutti insieme in un pacco e quindi con la grandezza del pacco potrebbero sembrare un asg oppure me li spediscono ognuno in un pacco?
Quelli che citi sono articoli che e' facile fermino, ma e' sempre questione di cu*o... non si sa mai. Se vuoi i pacchi divisi, prova a chiedere al negoziante.
-
Quote:
Shub
Quelli che citi sono articoli che e' facile fermino, ma e' sempre questione di cu*o... non si sa mai. Se vuoi i pacchi divisi, prova a chiedere al negoziante.
E scusa, quali sono i pacchi diciamo a basso rischio di dogana?
-
Ricambi e buffetteria, in generale.
-
Quote:
Shub
Ricambi e buffetteria, in generale.
A ok...allora mi sa che mi tocchera rischiare pure perchè faccio un ordine con altri 2 miei amici e prenderemo un po di roba...speriamo in bene. Comunque grazie di tutto mi sei stato molto utile.
-
-
Quote:
Master Romyx
A ok...allora mi sa che mi tocchera rischiare pure perchè faccio un ordine con altri 2 miei amici e prenderemo un po di roba...speriamo in bene. Comunque grazie di tutto mi sei stato molto utile.
Se ti va di aspettare una vita e poi di ricevere alcuni pezzi, altri sbagliati ed altri non riceverli proprio, allora è il negozio che fa per te.
;)
-
Salve,
solo Per comunicarvi un sito da cui stare lontano come la peste:
www.softair-italia.it
il titolare e' un vero truffatore.
State alla larga
saluti
-
uhm.. guarda detto cosi dire il perche non credo che sia ne serio ne oppotuno.. poi ce la sezione FB per questo
-
Quote:
I-Warrior
uhm.. guarda detto cosi dire il perche non credo che sia ne serio ne oppotuno.. poi ce la sezione FB per questo
Non capisco in senso logico del tuo reply... scusa puoi essere piu' preciso?
Grazie
p.s.
la sezione feedback e' chiusa e cmq l'altra serve per problemi interni a SAM.
Io mi riferisco ad un sito online che e' stato segnalato alla POLPOSTE per truffa.
-
Salve a tutti vorrei mettervi a conoscenza di una brutta esperienza con uno shop online italiano mywish.it
In data 06/09 ho effettuato un acquisto (con pagamento anticipato tramite carta di credito) di 110€ spese comprese per un paio di anfibi della OTB
3 giorni dopo l'ordine nel sito non era ancora arichiviato come spedito, mando una mail in cui chiedo informazioni sullo stato dell'ordine ma non ricevo alcuna risposta.
Ieri telefono al negozio per avere informazioni e la prima risposta è "Mandi una mail" spiego il mio problema e dopo un po di moine finalmente controllano lo stato del mio ordine ma prima mi dicono "quello che vedo io è quello che vede lei sul sito" appena vede il mio ordine l'impiegato esclama "eh! non credo che lei ricevera mai queste scarpe" e io rispondo " non è che io vi ho mandato 110€ per beneficenza" e l'impiegato: "non capisco come possa aver ordinato e pagato questi articoli noi non li abbiamo in fornitura" effettua un controllo e vede che sul sito sono disponibili in tutti i modelli e taglie.
Io chiedo spiegazioni e l'impiegato mi assicura il rimborso e che verrò ricontattato sul mio numero telefonico il giorno stesso.
Ovviamente non vengo contattato ne ieri pomeriggio ne stamattina, alla riapertura del negozio chiamo e mi dicono: "richiami tra 10 minuti siamo occupati".
Richiamo e ricordo che sono il tipo degli anfibi fantasma e li ringrazio educatamente per l'eccellente comunicazione chiedo del rimborso e chiedo l'invio per mezzo mail di una ricevuta di avvenuto rimborso.........siete pronti per la risposta "Mandi una mail" e mi assicura che comunque non avro risposta prima di lunedì (giustamente mica sono loro a stare in torto e quindi se la prendono con comodo).
Conclusione aspetto lunedi per l'accertamento del rimborso e in caso contrario agisco per vie legali per il resto no comment
Catalogo: 10
Serietà: 0
Rispetto per il cliente: 0
Disponibilità alla risoluzione: Mandi una mail
a voi la parola
-
Quote:
ilsant0
Non capisco in senso logico del tuo reply... scusa puoi essere piu' preciso?
Grazie
p.s.
la sezione feedback e' chiusa e cmq l'altra serve per problemi interni a SAM.
Io mi riferisco ad un sito online che e' stato segnalato alla POLPOSTE per truffa.
Anch'io ho avuto uno spiacevole contatto con questo esercizio fraudolento. Si fa ricaricare la PostePay e poi non invia la merce (e nemmeno risponde più alle mail!!!). Dal sito ha tolto persino il numero di telefono.
Questo tizio, a quanto pare dai dati che lui stesso fornisce per il pagamento con PostePay, dovrebbe chiamarsi Claudio Del Medico e nella mail di conferma registrazione al suo sito si spaccia per essere nientemeno che
Presidente Onorario "Green Team Pavia" www.greenteampavia.it
Istruttore C.Q.B. 1° Livello C.N.S.F.
Responsabile Acquisti L.I.S.A. Lega Italiana Soft Air
Berget 7, giugno 2009, Harnosand Svezia: Rifle Man Compagnia India 1° Plotone
Squadra Sierra 4 NATO Force
Peccato che come commerciante non brilli certo per correttezza!
-
ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un gbb su Land Warrior Airsoft, sito specializzato con sede in uk, c'è qualcuno che ha già acquistato? è sicuro come seller? grazie
-
Io ho preso uno SCAR GBB WE, nessun problema, ha provato i due caricatori prima di spedire, tutto liscissimo.
-
Non è per niente il thread adatto per chiederlo ma: come si fa a creare un thread di commenti ad un sito in "pagine verde militare"? Le possono aprire solo i moderatori?
Non ho trovato scritto come si fa, e se provo a aprire un thread mi dice che non ho i permessi necessari.
Abbiate pazienza...
-
Salve a tutti,
stavamo valutando come squadra di fare un'acquisto di fucili e pistole da Red Wolf.
Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore? Problemi vari in dogana etc etc etc?
-
Mi piace la gente che non ha un c***o di voglia di sbattersi a cercare info ^^
https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page207
Leggi (parti dall'ultima e torna indietro di qualche pagina)
Ahab
-
Non è non avere voglia di sbattersi a cercare, un bel giro l'ho fatto ed ho cercato ma non trovavo nulla su red wolf........ e poi il tempo è quello che è purtroppo tra lavoro e casa!!!
Comunque grazie per il link, in parte ho trovato ciò che mi serviva sapere.
-
salve a tutti, avevo in mente di comprare il mio primo asg per iniziare a giocare a softair (ovviamente low cost visto che sono un "novellino") vedendo su internet ho visto che lòa marca migliore è la golden bow ma ora vorrei sapere dove comprare questo asg, avevo in mente titano store, è un buon sito? qual' è il miglior rivenditore di asg low cost on line al momento?
-
-
-
Invito tutti a contattare i venditori asiatici prima di fare il carrello e pagare, in questo momento hanno dei problemi di approvvigionamento di:
- Element
- Z-tactical
- Pantac
- Magpul
- Cyma
e, loro dicono, che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini. In verità però, il tempo è a settimane o alla restituzione dei soldi.
Il motivo è spiegato qua https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2925868
-
Ragazzi io ieri ho fatto un ordine da ebairsoft.Com verso le 20.non mi é ancora Arrivata nessuna mail di conferma dell ordine o altro,peró da paypal mi è arrivata immediatamente la mail dell effettuato pagamento.ora chiedo,cè un tempo massimo in cui possono rispondere tipo entro 24/48 ore dall ordine oppure devo preoccuparmi?grazie
-
Beh, quando hai fatto l'ordine, la' erano le due del mattino... poi loro fan tutto a modo proprio, tu scrivigli, male non fai: adesso la son le 21:00, ma son stacanovisti, o al massimo la leggeranno quando aprono.
-
ragazzi ho fatto l ordine sul sito ebairsoft.com giovedi 20 verso sera.ora sono praticamente due giorni che ho fatto l ordine e sul mio profilo del sito mi dice questo:
siginifica che devono ancora inviarmi la roba? tra l altro mi hanno anche dato il mio numero di ordine,a cosa dovrebbe servirmi? scusate le domande ma nn ho mai comprato dall estero
-
esatto,una volta che spediranno uscirà scritto
Shipped
Ogni persona che compra ha un numero ordine,solitamente in ordine crescente (tipo scontrino)
Ogni numero Ordine corrisponde ad un acquisto che fai da loro,ti serve anche nel caso li dovessi contattare per un problema riguardante il pacco.
tipo:
"Salve,sono Amitrano Luigi,il mio number Order è il 056TUUZ,il pacco è stato spedito?"
Oppure anche quando si paga attraverso PayPal
nel messaggio gli si scrive:
Nome,cognome e numero ordine.
così i negozianti capiscono subito a cosa e a quale ordine ti riferisci.
Luigi
-
ah ho capito.perfetto.perchè io l ordine l ho fatto giovedi sera,però sul loro sito col mio profilo da ancora PROCESSING significa quindi che stanno ancora provvedendo alla spedizione e quindi è normale che non me l abbiano mandato nonostante sia da giovedi che ho fatto l ordine?
-
YES
naturalmente poi dipende da negozio a negozio,la velocità del personale,se hanno tutto nel magazzino o se spediscono un determinato giorno ecc.ecc...
-
Quote:
FOLLEMETAL
ah ho capito.perfetto.perchè io l ordine l ho fatto giovedi sera,però sul loro sito col mio profilo da ancora PROCESSING significa quindi che stanno ancora provvedendo alla spedizione e quindi è normale che non me l abbiano mandato nonostante sia da giovedi che ho fatto l ordine?
Ehehe, che ansioso che sei ^^
Ahab
PS: un venditore russo una volta non ha spedito che dopo 15gg ma lo sapevo affidabile ed infatti tutto è arrivato ;)
-
qualcuno conosce come negozio "Fly softair store"? non ho trovato recensioni sull'affidabilità ma ha qualche sconto interessante adesso...
-
Salve, comprando dal titano, ho ricevuto una slitta per g3 con i piedini di aggancio rotti e con evidenti segni di attack o qualcos'altro.
Io gli'la ho mandata, me la cambieranno gratuitamente o devo spenderci altri soldi?
Grazie
-
beh di solito gli unici soldi che ci metti sopra sono quelli di spedizione per rimandarlo indietro (anche se non mi è mai andata a genio la cosa)...
Comunque ti conviene chiamare e parlare con loro
-
francamente io odio queste cose... mi è successo di rispedire indietro delle cose acquistate(causa difetti di fabbricazione anche gravi!!!! per intenderci ASG con pistone sgranato!!), e il commerciante voleva farmi pagare tutte le spese di spedizione!! il che ovviamente non ho fatto:evil: ... se fossi un negoziante mi prenderei la responsabilità di ciò che spedisco e poi insomma... non sarei così pollo da giocarmi un cliente in questo modo!!!
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio della serie "cosa fareste voi al posto mio"...
allora ho comperato diverso materiale da un sito ad hong kong (shootercbgear) per lo più buffetteria per un totale di 564 dollari + 122 dollari di spese di spedizione,
all'arrivo in italia purtroppo mi vengono addebitati 192 € di spese di dogana (sono passato con tnt)
apro il pacco e mi accrogo che mi ha inviato meno di metà della roba dell'ordine per un totale di 380 dollari di ammanco nell'ordine,
mentre è presente un RRV che non ho ordinato (circa 65 dollari)
dopo una mia mail di protesta vengo invitato a inviare le foto, dopo averle ricevute il tipo mi scrive che mi avrebbe venduto l'rrv con il 40% di sconto e mi avrebbe dato i soldi della roba che mancava (quindi 380 dollari meno il valore dell'rrv)
io rifiuto e gli propongo invece di inviarmi la roba che mancava che io gli avrei inviato l'rrv.
Lui mi risponde che la roba che manca non è disponibile a magazzino O_O, di inviargli l'rrv con regular air mail e che mi avrebbe reso i 380 dollari...
a questo punto son combattuto se continuare sulla diplomazia via mail cercando di convincerlo a spedirmi la roba (è palese la scusa del magazzino vuoto sennò mi avrebbe avvisato subito spero)
oppure passare a vie più dure a aprire una contestazione paypal
e se apro la contestazione ho modo di avere la mia roba o almeno un adeguato rimborso?? io ho pagato 190 € di dogana dichiarando un valore di 564 dollari non della metà e anche le spese di spedizione uguale...
Voi che fareste???
Grazie
-
Io accetterei il rimborso tolto lo RRV col 40% di sconto (avresti un rimborso di circa 350$ e non credo sia economico rispedire lo RRV): dogana e spese di spedizione non sono mai comprese nelle contestazioni quindi non tenerne conto.
Ahab
-
Io invece andrei con paypal senza farmi menate, e chiederei il rimborso dei 380 dollari di merce mancante, l'RRV sono affari suoi ( se lo rivuole, glielo rimandi, se no te lo tieni) e chiederei anche il rimborso delle spese doganali subite ingiustamente. Secondo me, se e' vero che le tasse sono "affari tuoi" come dice Ahab, non e' giusto che tu paghi tasse su merce non ricevuta: se per la legge non cambia una mazza, cambia per paypal: c'e' da ricordare sempre che paypal tutela molto di piu' l'acquirente del venditore, e che il venditore piuttosto che perdere paypal come forma di pagamento rifonde cifre e stracifre. Inoltre, qui il torto e' palesemente suo, non esiste che un negozio ti invii cio' che gli pare senza avvisi a fronte di un ordine preciso, specie quando entrambe le parti sanno che c'e' di mezzo la dogana cui rendere conto rispetto alle cifre sborsate...
E in ogni caso, anche se ti accontentassi del minimo rimborso, sempre e comunque, al tuo posto, passerei attraverso paypal.
My 2 cents!