Visualizzazione stampabile
-
pegasus: ho comunicato che ti venga spedita, non le ho io qui percio' non posso aiutarti cosi', mi spiace... sempre se non vuoi una con su scritto admin e redfoxy... te la manderanno ai tuoi dati del profilo
folgore ho comunicato a lud di spedirtela il 13/04, pensando che l'abbia mandata dopo qualche giorno... è strano che non ti sia arrivata
-
ok...
grazie...purtroppo non é arrivato nulla.:'(. beh!! pazienza sará per un´altra volta, alla prossima donazione..:).
adesso scusate..ma ho bisogno di un´attimo di raccoglimento :cry:
-
ciao a tutti..
ciao redfoxy..siccome sono testa dura, e intendo fregiarmi della patch di sam ho rifatto la donazione...
se per caso hai bisogno di nuovo dei miei dati fai un fischio che li mando in pm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
sempre se non vuoi una con su scritto admin e redfoxy... te la manderanno ai tuoi dati del profilo
quello con admin non sarebbe male come idea...:doublekiss:
-
Quote:
pegasus
quello con admin non sarebbe male come idea...:doublekiss:
ok, sono 100 euro per quella e ci sono anche le quadrate
-
Quote:
redfoxy
ok, sono 100 euro per quella e ci sono anche le quadrate
:ops:no, grazie, allora declino per la patch da admin.:runsaway::bleah:
-
la consegna e' immediata ^^
-
ciao red sai se la mia è ripartita??
-
credo di si, al momento lud si e' preso il lungo weekend (lavoro solo io su sam -.-) quindi non posso confermare per ora :)
-
red volevo porti una domanda:
partendo dal presupposto che non ricordo quanto ho donato su sam a me spetterebbe la patch? (avendo effettuato una donazione a inizio gennai se non sbaglio)
-
no tu rientri nelle patch dello staff... non lo hai letto il topic apposito? :d
-
si letto e uppato 1 o 2 volte ma non avendo visto risposte pensavo che il progetto fosse naufragato...
ok ok comunque nessun problema attendo novità ciauz
-
giusto per la cronaca.....
non è ancora arrivato nulla ...:tapiro:
-
visto che mi erano rimasti due spiccioli nel pp ho appena "sostenuto" sam. la domanda è: viene ancora spedita la patch? se si occorre comunicare un indirizzo a qualcuno o viene sfruttato il profilo? grazie a chi risponderà ;)
-
viene usato quello nel profilo che hai compilato, ci sono disponibili solo tonde, ti va bene?
-
no problemo... va bene quello che c'è. grazie ;)
-
ok messo nella lista di lud... attendo comunicazioni
-
Quote:
redfoxy
... attendo comunicazioni
scusa ma non ho capito che ti devo comunicare...... :hummm:
-
niente e' lud (lo speditore folle di patch) che deve dirmi quando ha spedito :p
-
-
red io ho fatto un altra donzazione....sò che per adesso ci sono solo le tonde..quindi aspetterò e quando sono disponibili mi mandate la quadra...
cmq giusto per info..ancora la tonda non mi è arrivata :(
-
questo e' quello che lud mi ha detto:
invio le ultime che mi hai scritto domani. folgore66 ricontrollo, probabilmente ho la busta in casa e non l'ho spedita prima di andare in uk la settimana scorsa.
ricontrollo tutto appena trovo un pò di tempo. difficilemente sono a casa in questi giorni, cmq venerdì sono libero.
-
-
red a quando le quadrate??
-
continuo a non vedere nulla.......
ci sono notizie o si brancola nel buio?
grazie
-
appena avete le quadrate vi assicuro i miei 20€ di donazione... (x 2 patch)
-
puoi sempre farla e prenotare la patch come hanno fatto altri ;)
-
Quote:
redfoxy
questo e' quello che lud mi ha detto:
invio le ultime che mi hai scritto domani. folgore66 ricontrollo, probabilmente ho la busta in casa e non l'ho spedita prima di andare in uk la settimana scorsa.
ciao...
speriamo che abbia dimenticato di spedire la busta a causa dell´euforia di andare in uk....:-d
attendo nuovi aggiornamenti :wink2:
-
Quote:
redfoxy
puoi sempre farla e prenotare la patch come hanno fatto altri ;)
ciao red, sono uno degli altri di cui sopra...
puoi aiutarmi a recuperare la patch, è da novembre dell'anno scorso che ne attendo notizia.
accetto anche risposte tipo "...sei antipatico e non te la mandiamo..." se non altro mi metto il cuore in pace e non attendo più.
-
novità per la mia?
se mi fai lo sconto per quella da admin... facciamo un affare
-
buster io ho richiesto la spedizione il 15/04/2008 a lud
pegasus per te invece il 30/04/2008
provate a scrivere a ludwinprinn
-
Quote:
redfoxy
buster io ho richiesto la spedizione il 15/04/2008 a lud
pegasus per te invece il 30/04/2008
provate a scrivere a
ludwinprinn
non mi fa accedere al link per scrivere a ludwinprinn
-
nemmeno io riesco ad accedere!!!!!!:'(
che si è dato pure lui?:runsaway:
-
vabbe' cercalo nel forum se il link non ti va :p
era semplicemente il link al suo profilo, cmq ora l'ho aggiornato
-
ciao a tutti...
nessuna novitá riguardo la mia tonda :-d ?
la cosa che mi deprime di piú é che circa un mese dopo aver fatto la mia prima donazione sono andato su questo sito https://www.flightbadge.com/
ho scelto il badge personalizzato e pagato..dopo 3 settimane mi é arrivata la busta direttamente dagli usa, ancora da sam a distanza di 2mesi circa invece nessuna novitá :'(:cry:
-
le poste italiane sono peggio delle internazionali -.-
-
appunto....
ma io sono fiducioso..e continuo a sperare che prima o poi troveró la fatidica busta nella cassetta della posta e allora festeggieró :hic:
-
anche io sono fiducioso e spero che almeno questa volta arrivi :(
-
secondo me se le frega il postino
-
ciao a tutti...
nel mio ultimo intervento ho detto di essere fiducioso....ma qua non si hanno notizie nuove e la mia fiducia comincia a venire meno...
se la mia busta deve essere ancora spedita, posso chiedere di spedirmela in raccomandata? in questi ultimi giorni mi sono arrivati flightbadge dagli usa , magpull comprati sul mercatino di sam e una fondina tutto con poste italiane...possibile che una busta con patch non arrivi?