Un noto youtuber italiano lo definisce come "another piece of s**it with magpul logo..." :( perchè la gente deve dare giudizzi ancor prima di aver provato
scusate l OT
Visualizzazione stampabile
Un noto youtuber italiano lo definisce come "another piece of s**it with magpul logo..." :( perchè la gente deve dare giudizzi ancor prima di aver provato
scusate l OT
raga io i primi di gennaio passo in germania e francia,qualcuno sa dirmi se un sito di una di queste 2 nazionalità lo ha(anche solo in pre order)?
allora esce davvero!!!ho avuto la conferma di un paio di negozianti nostrani,uno tra l'altro di fiducia!!!arriveranno solo pochi esemplari in italia(e uno l ho gia ordinato!XD ahahahahahahahah) SPETTACOLO!!!!!!!!
se posso chiederlo,chi? prezzo? data di arrivo?che in caso mi accodo XD
allora,uno me lo ha fatto solo capire,e ha detto che lo avra entro la prima settimana di gennaio.l'altro con il quale sono piu in confidenza invece me lo ha proprio confermato(dovrebbero arrivare entro il 28 dicembre)ma prima di dare informazioni devo chiedere il permesso al propretario visto che è una notizia data in via confidenziale.comunque per il prezzo ha detto che dovrebbe essere circa 450 euro....lievemente aggiustabile,poco male..
èèèèèèèèè l'italia è sempre il paese dei furbacchioni....c'e anche da dire che quello è il prezzo in oriente,i negozianti devono andare in contro a spese di spedizioni,dogane,IVA eccecc,è normale che il prezzo aumenti un po(anche se qui è piu di un po......)
contando il fatto che i veri negozianti non lo pagano 300$ ma fra iva e imposte e ordini multipli lo pagano molto di meno.... (sono un commerciante anche io) farlo pagare 450€ è una follia considerando che riesco a farmelo arrivare dall' inghilterra a 50€ in meno con tutte le spese di spedizioni.... e non oso immaginare da altri paesi Europei
Io ho deciso di aspettare e di sfruttarvi ehehe così se si rivela una cagata con problemi evitero di mangiarmi il fegato per averlo preso subito eheheh
Per quanto riguarda i prodotti limitati e solo una questino di vendite visto che così lo venderanno subito.. Fecero lo stesso con il masada ehehe la magpul ne sa una più del diavolo
cmq ho letto da qualche rivenditore Italiano (un pochino più onesto mi sa) che il prezzo si agirerà intorno i 380€
380 ???O.o mi puoi linkare please!!!!mi sa che annullo il pre-ordine!!!!!!
beh l ho letto sulla sua pagina FB ora vi passo il link in pvt in ogni caso non penso lui faccia un preordine
grazie ioyaky.comunque è scritto da 380 euro IN SU....questo non mi fa ben sperare.......
Il masada ne doveva costare 380 ...babbo natale in Italia non esiste
non sò se era gia stato segnalato, nel caso chiedo venia, ma vi posto un link:
https://www.popularairsoft.com/after...nearing-launch
il video allegato è in cantonese, ma và be', giusto per ingolosire... :mrgreen:
...lo si vede/sente funzionare, se non altro...
informazioni molto interessanti... quindi per come stanno le cose uscirà anche il pdr d... peccato che preferisco mille volte il C
ormai è confermato si parla di Jan 2013 sul loro fb... sonos tati stesso loro a dirlo, staremo a vedere!
be' il -D, sempre che lo facciano, potrebbe essere interessante più che per la forma, per la sostanza... sembrerebbe che la grip sia più grande e quindi in grado di alloggiare meglio le batterie, e a quanto si vede dallo "schizzo" tecnico, il selettore di raffica/colpo singolo è presente in maniera tradizionale e non direttamente da grilletto. Qualcuno potrebbe preferirlo così. Per la scelta della slitta anteriore inferiore, bho... onestamente non vedo troppi motivi per averla... magari giusto per metterci una torcia/laser, a patto di esser comodi ad appoggiarla sulla mano "debole" per reggere la replica...
Ad ogni modo, credo che il -C sia già perfetto di suo... tanto le batterie a quanto si vede dai pochi video in rete ci stanno comunque bene, e il selettore a grilletto funziona a dovere. Resta da verificare che non sia delicato o crei comunque problemi a medio/lungo termine. Incrociamo le dita e speriamo di no, visto quanto tempo hanno avuto per sviluppare 'sta benedetta ASG.
Pandoso allora oggi sei passato dal negozio del preordine ??? ci sono novità nell' aria ???
siamo tutti ansiosi l' avrai mica provato ??? o visto con i tuoi occhi ?!?!?!?
era da un po' che stavo pensando di regalarmi un'asg in configurazione bullpup ma le scelte disponibili non mi attraevano troppo...l85 manco a parlarne, aug carina ma boh non mi ha mai convinto, p90 ci sta se non fosse che la slitta sopra non mi piace per niente e non mi piace nemmeno l'idea che potrebbe pescare male(laylax manco a parlarne, mi fa schifo) e ora scopro questa replica!la linea mi piace una sacco!moolto compatta e sottile e pure compatibile con i caricatori colt!l'unica cosa che mi lascia un po' "indeciso" su questo futuro acquisto è il sistema di puntamento...nel senso che non vedo affinità con nessun sistema(ottiche, dot..) attualmente in commercio.
voi che idee avete a tal proposito? :)
Sopra ha una bella slitta...puoi Montare quello che vuoi
io come ho già detto in tanti post mi sono già preparato con una bellissima replica Trijicon Reflex
in ogni caso io sto ancora aspettando notizie da pandoso!!! non si sa più niente ??? :(