beh potreste darmi alcune dritte su che adattatore comprare?? non so proprio nulla... :d ... ho preso il fucile per provare questo tipo... e devo dire che mi affascina molto...
Visualizzazione stampabile
beh potreste darmi alcune dritte su che adattatore comprare?? non so proprio nulla... :d ... ho preso il fucile per provare questo tipo... e devo dire che mi affascina molto...
cerca i ricambi per il vsr marui......
ok grazie mille per la disponibilità... :d
ecco il mio:
vsr + ottica 4*12x50 + silenziatore sniper mk2(in attesa dell'mk3) + bipiede
https://img141.imageshack.us/img141/...sc01600jr0.jpg
soprannominato: alabarda spaziale...visti i 137 centimetri di lunghezza, che con lo sniper
mk3 diventeranno 142!
urca !!!!
bello bello !!!!
come va il silenziatore ??
truzzo.....subito un bel camo.....e poi ti iscrivi al contest
no, niente camo per me, mi spiace!
mi piacciono originali i fucili...lol!
che poi, mica ci devo giocare! quindi non mi serve mimetizzarlo!
hehehehehehehe...immaginavo questa risposta.....speravo di riuscire a portarti sulla via dello zozzare gli schioppi.....
eh no!
a me piacciono belli puliti puliti!
comunque...tentar non nuoce!
se un giorno sprayerò uno dei miei bimbi, subito prima di fare harakiri
(x il lavoro certamente vento alla cazzo di cane) ti farò sapere!
contento?!?! lol
ragazzi, non so se e ot, ma il well e una mia impressione o ha la canna molto piu lunga di un tradizionale vsr pro sniper marui?
ragazzi, non saprei se è il posto giusto...
ma leggo b.a. custom, anche se non è custom, è un b.a.!
io ci provo e lo posto, male che vada mi cazziate!
k98 full metal e legno:
https://img525.imageshack.us/img525/...sc01604br9.jpg
non è un custom.ma neanche un fucile da tutti i giorni.....bello bello bello.....
ragazzi togliamoci il dubbio sulla canna,poi pulisco il topic...
l'outer del marui è 555mmm misurata dal vivo di volata al punto di giunzione con la scatola dell'oturatore.....truzzo....il well?????
se domani mattina ho la forza di alzarmi lo misuro!
(non è qui a casa mia ma a casa di mio padre)
ok...al max la misura qualcun'altro.....riposa e riprenditi....
fine ot
non è il luogo ideale per la domanda ma non so se truzzo legge l'altra discussione.
l'adattatore per il silenziatore l'hai preso dove ti dicevo io o hai trovato altro? perchè è tutto nero......
diff, da dove mi hai linkato tu!
arrivato in un giorno lavorativo con corriere!
stesso prezzo della raccomandata!
grazie mille del consiglio!
tanto per essere precisi con le misure, la misura indicata da flaka per il marui è 63cm nel well (mi sono dimenticato di scriverla sul file e non ho voglia di rifare tutto daccapo)
per il resto
https://i450.photobucket.com/albums/...dimensioni.jpg
in merito al silenziatore, avete provato a sentire la differenza da davanti e non dal didietro? al vivo di volata, se sentito frontalmente, lo snipermk silenzia eccome!!!
sì!
forse hai ragione....
dal davanti non so mai provato!
anche se c'è da dire che il vsr è piuttosto silenzioso già di suo!
la prima volta che lo provai ho subito pensato che fosse loffio, visto il suono molto
cupo che emetteva!
quindi l'outer del well è più lunga.....mmmmm
quindi nel caso uno volesse sostituire la canna ?? -.-
la metterebbe più lunga....?????
si mi sa che e piu lunga, lo sospettavo da un po, infatti per il vsr la canna e da 430, mentre per il well e da 555
che io sappia la canna del well (long barrel) è da 510mm e in commercio mi pare che si trovino ma non italia o san marino
doh !!!!
smentitelo, vi prego !!! non che abbia urgenza di cambiare la canna (da pesca) ma sapere che esistono i ricambi mi fa dormire più tranquillo.....
ha ragione......per quello che ho visto in giro.....
ragazzi... che fucili... mi sono riguardato il thread per l'ennesima volta... mi piacerebbe pubblicare le foto del mio piccolo... ma farebbe una figuraccia... il mio "super niubbo" :d ... complimenti a tutti... posso farvi una sola domanda? dove avete preso i poggiaguancia?? scusate se vado un pò fuori discussione...
ragazzi ancora non è un custom , ma è in progetto qualcosa di carino!
ba:mauser sr cybergun (well)
ottica: m3 scope me-tac 3.5x10x40 reticolo mildot
ghillie su parka flecktarn
ps: mi son dimenticato la busta azzurra porta ghillie in mezzo alla foto caz -.-
https://img218.imageshack.us/img218/...0551359.th.jpg
https://img9.imageshack.us/img9/6646/jkl1j.th.jpg
https://img14.imageshack.us/img14/5788/hujk.th.jpg
anche io sono interessato ai porta guancia . da sadafa li ho trovati ma volgiono una 30 di euri =_= :cry:
mario.....cerca sulla baia....li trovi anche a 10€
bello bello;)
scusate per la fesseria che ho tirato prima.. ora guardo sulla baia.. xd
ma su ebay non ci sono :cry:
ma perchè non farli artigianali????basta un pezzo di plexyglass,4 bulloni e 4 dadi.