Visualizzazione stampabile
-
azzo, gli ultimi pistol hanno il logo ics e non colt!
ho già "parlato" con il venditore a sm, che con le "giuste argomentazioni" :twisted: ha accettato di riprenderselo a spese sue.
ora il punto è: lo rimando indietro o me lo tengo in quanto potrebbe essere un "pezzo raro"? ovvero, quanti ne saranno stati fatti con il logo ics e nn colt dopo che ics ha pagato i francesi di cybergun x i copyright?
dite la vostra. saluti 8)
-
arrivato oggi cqb pistol. per montare il calcio ho dovuto limare l'adattatore, nell an paq non entrano batterie di nessun genere e francamente ci sono rimasto male per i loghi i.c.s stampati su tutto il fucile. non ho resistito e lo smontato anche perchè fa troppo fracasso come al solito pistone molla e testa uguali alle marui tranne la molla che sembra over, sto provvedendo a testa antivuoto pistone giallo c.a e ingrassaggio generale, a parte questo è stpendo.
-
Quote:
Originariamente inviata da avalon
Quote:
per quanto riguarda ca tutto deve ritornare a visele.
quante volte succede? poche.... si fa da soli.
risultato? loro nn sanno nemmeno che l'asta dello scar si rompe e continuano a produrli =... tanto nessuno gli dice nulla.
piccola precisazione kame personalemente ho chiamato visele quando mi si sono rotti i gusci del ca33 e sai che mi han risposto la signorina al telefono
lei chi è un rivenditore ?
no un cliente che ha preso il ca da meno di due mesi
allora nn c'e nulla da dirci noi non parliamo con i clienti ma solo con i rivenditori lei porti il suo fucile al suo venditore che lo porterà a noi grazie e arrivederci ...tut tut tut
ps tutto questo dopo aver mandato 4/5 mail che nessuno a mai risposto
per cui non è che loro non sanno loro se ne fregano !
... mi cadono le balle.
seriamente.
in realtà a me hanno sempre risposto... gli starò simpatico... :s
edit: sono stato informato ora che da qualche mese visele ha eliminato la possibilità per i privati di reclamare o spedire direttamente materiale.
il punto di riferimento deve essere il negozio.
strana idea... così l'utente se la piglia con chi nn può toccare l'asg perchè deve ritornare in casa ad essere riparata.
garanzia in tempi ragionevoli addio...
-
-
ho smontato il frontale e ora leverò la metà di canna e gli ficco un silenziatore socom tipo stubby gep.
-
scusate il post, non ho letto proprio tutto tutto quello che avete scritto e mi scuso se ripeto cose gia dette ma posso dare un parere sull asg in questione.
2 gioni fa un amico me la portata a casa per vederla. gusti a parte, il frontale è bello solido ed il fucile ben bilanciato.
è molto rumoroso e su quello dell amico mio abbiamo fatto fatica a regolare l'hop up perche non voleva muoversi.
il lam purtroppo è davvero fatto male, tutto plasticone con un pessimo sistema di aggancio al ris. dentro ci stanno pacchi li-po o le nuove intellect.
ottima raffica e anche come precisione, sui 25m non se la cava male, peccato che dopo 1 caricatore di prova tutto si sia bloccato.
portato chiaramente dal negoziante perche in garanzia, ha cambiato il motorino perche non girava piu...probabilmente un corto.
meccanicamente non so cosa dira dato che non è stato ancora aperto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kame
già non mi piacciono i colt... questo è pure più brutto della norma.
il laser/lam in particolare è veramente terrificante.
spero che tiri bene e sia affidabile.
hah ahhaahahha
sul lam nn posso darti tornto fa schifo... ma il ciufile merita su...
l unica cosa sarebbe più carino cn il calcio scp insomma quello pieno in metallo ripiegabile...
si pesanta, ma troppo comodo....
penso prederò na cosa del genere
-
-
dovrei ordinare domani il cqb ,c'è qualche modello di fly che monta nell an\peq ? o comunque se prendo una fly e la customizzo ,le celle sono abbastanza strette da farla entrare come la 2000 intellect?
-
e cmq c'è qualche batteria che riesce ad entrare nell'astina?
tipo la fly che c'è in questa pagina https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40
-
domani dovrei ordinare il cqb , vorrei sapere se c'è qualche modello di fly ke entra nell'astina (come questa https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40) o nell'ampeq anche customizzandola o se le celle sono troppo grandi.
-
finalmente ho levato i gusci ics e ho messo quelli col logo colt, un altro pianeta.
p.s la notizia ora è sicura, la ics produrra i cqb tutti col logo ics (i 3 modelli)
-
ho appena acquistato questa bestiolina! qualcuno sa se sono compatibili tutte le canne di precisione col cqb pistol o ce ne vuole qualcuna in particolare? grazie
-
qualcuno sa dirmi se i caricatori sono compatibili con i colt marui e viceversa? i gusci in metallo dell ics si possono montare sul marui e viceversa?
-
oggi mi è arrivata la bestiolina in esame....le mie inpressioni positive sono:
- tutto in metallo da una senzazione di solidità e realismo.
- piccolo e maneggevole
- 0,94 senza hop up
- 2 caricatori di serie da 450 (che metto in vendita)
- peq2 porta batteria
- tasto rilascio della molla
mentre le impressioni negative sono:
- logo ics orribilante
- peq2 fatto male, secondo me orrendo.
- il motorino, anche se regolato in maniera ottimale, fa un rumore bruttissimo!
secondo me quest'ultimo è il difetto peggiore. purtroppo anche se regolato continua a "ghignare", una cosa che non sopporto. se lo avessi provato prima non l'avrei mai acquistato. ho provato a metterci un motorino ca ma era peggio. credo sia un problema di meccanica forse gli ingranaggi sono troppo stretti e fanno una resistenza nella rotazione.
il mio voto è: 6,5
-
secondo voi quale potrebbe essere un'alternativa di tale fucile?
-
Quote:
full-m3t4l
prova a sentire direttamente gm :wink2:
-
Quote:
dr.steve
qualcuno sa dirmi se i caricatori sono compatibili con i colt marui e viceversa? i gusci in metallo dell ics si possono montare sul marui e viceversa?
certamente ... c'è la totale compatibilità con tutti i colt.
-
bene bene. allora ci farò un pensierino. l unica cosa che non mi convince è il rumore di sforzo tra ingranaggi che ha riscontrato bio. avete avuto anche voi questo problema?
-
bene allora ci farò un pensierino, ma avete riscontrato anche voi il problema che ha riscontrato bio?
-
salve, io ho i cqb da quando è uscitoin italia, ci gioco spesso mai un problema, l'unico problema le batterie, risolto montando il crane.
-
Quote:
dr.steve
bene allora ci farò un pensierino, ma avete riscontrato anche voi il problema che ha riscontrato bio?
assolutamente nessun problema riscontrato sull'asg ! anzi ...
-
comprato una ventina di giorni fa, premetto che non ho mai avuto tra le mani un ics, in pratica mai visto uno, e posso dire che la qualità dei metalli è davvero ottima rispetto ai classic army (ho pure un cqb ca), raffica stupefacente,peso ottimamente bilanciato se si porta l'ampeq in una posizione più arretrata rispetto a dove dovrebbe stare. naturalmente la migliore cosa è mettere un crane con cavetteria posteriore, ma come detto prima mai visto ne smontato un ics e visto che è nuovo, mi dispiacerebbe fare una cazzata mentre lo smonto,quindi aspettero che sgrani prima di smontarlo per un'eventuale passaggio della cavetteria nel posteriore.
non sapevo che questa asg come tutte le asg che propone la ics monta gb non compatibili con altre marche.o almeno cosi mi pare dalle analisi fatte.
l'ampeq effettivamente è plasticaccia, ma sicuramente è un'ottima alternativa a quelli che hanno dimensione e peso molto più superiori.
aspetto solo l'occasione di provarlo in campo e misurarlo al crono, e poi vi faccio sapere di più.
p.s.:nell'ampeq monto le intellect mini 9.6v 2000 (per chi voleva sapere cosa si puo mettere dentro).
-
Quote:
trogilus
p.s.:nell'ampeq monto le intellect mini 9.6v 2000 (per chi voleva sapere cosa si puo mettere dentro).
pare che la intellect mini 9.6v 1400 ha molto più spunto.
-
premetto che questa mia risposta al forum è strettamente personale !
io ho un mp5 a5 ics da circa 5 anni !!!!!!! dalla prima volta lo usato sempre una flyght 9.6 v 1.600 , il fucile spara benissimo sia a colpo singolo che a raffica..........avrà sputato milioni di pallini di tutte le marche , anche miscelatifra loro ..........mai un cenno di sofferenza nè il piu piccolo guasto sia alla meccanica che all'estetica .
ci continuo a giocare tutt'ora senza avendolo mai aperto , ne ingrassato ( cosa che faro' a breve , è passato tanto tempo ) e spara sempre fino all'ultimo pallino ( ed io sono uno che raffica di brutto con il mio caricatore da 1500 autocostruito su base 240 colpi ).
nella stessa giornata , sgranato g36 c.a. ( nuovo di pacca ) ed un ak marui .
situazione odierna :
g36 c.a. e ak marui ( a casa di etabeta )
mp5 ics ( a casa mia pronto per la prossima domenica )
-
ciao trogilus! mi puoi postare le foto della batteria?
grazie
-
scusa ma l an paq è fatto per batteria sanyo 1100 custom tu come hai fatto a mettere una 2000? nel mio non ci entra una mini.
-
questa è la batteria che metto nell'ampeq.ripeto però che ancora non posso dare giudizi sulla sua efficacia, visto che non è ancora sceso in campo da quando mi è arrivato
-
https://www.armysport.it/htm/dettagl...ce=in-96-2000g
scusatemi, questa è la batteria che utilizzo io.avevo scordato a postare il collagamento
-
dico pure io la mia su questo gingillo.
ieri (dopo 2 mesi che era lì a chiamarmi sotto il letto) ho usato per la prima volta il modello pistol. devo dire che mi ha stupito, in effetti ha una rosa ristretta contando la lunghezza praticamente nulla della canna. nota assolutamente positiva ai caricatori che mi han fatto sparare praticamente fino all'ultimo pallino (cosa che non posso dire ne per l'm14 ne per l'ak).
l'unico difetto del gingillo è che è un autentico macigno. ho usato una batteria large alloggiata esternamente con la tasca e aveva sopra ottica, silenziatore king arms corto (8cm) e grip frontale con bipede integrato (quello che scatta fuori). così messo per me eravamo sui 4 kili e passa di peso... forse 4,5... tutti concentrati in 30/40 centimetri.... un vero sasso o_o
-
sara il mio prossimo bambino..
come esce appena fuori dalla scatola?
-
per esperienza mia personale:
carichi la batteria, riempi il caricatore e inizi a giocare :d
-
scusate se sono invadente ma da due giorni leggo i vari post del forum per farmi un'idea di che asg comprare e non si capisce veramente nulla, c'è chi dice il meglio è marui, chi classic army, ora si parla bene anche di ics. della g&p cosa mi dite?
-
sul forum scrivono tutti neofiti e non, quindi aspettati pareri discordanti tranne 1: marui è la migliore.
per quanto riguarda gep, belli ma hanno molti difetti, se usassi il tasto cerca di post sui gep ne troveresti quanti ne vuoi.
-
ho provato ad usare il tasto cerca digitando g&p ma mi da che il termine è sotto le tre lettere e non mi cerca nulla, poi dirmi cosa dovrei scrivere? grazie anticipatamente.
-
prova m4 gep oppure fucili gep, o direttamente vai o su tech senter o su accessori e tolking ecce ne trovi un pochino
-
siete fuori topic .. qui si parla dell'm4 ics ... tra l'altro molto funzionale ! ;)
-
Quote:
frank
siete fuori topic .. qui si parla dell'm4 ics ... tra l'altro molto funzionale ! ;)
scusami non l avevo capito :wink2:
-
intendevo dire quanto esce di potenza...ahahah...mica come edsce fisicamente dalla scatola...ahahaaa
-
Quote:
petro
per esperienza mia personale:
carichi la batteria, riempi il caricatore e inizi a giocare :d
Quote:
ghine
intendevo dire quanto esce di potenza...ahahah...mica come edsce fisicamente dalla scatola...ahahaaa
volevo dire che non ha bisgno di interventi alla meccanica prima di poter sparare in modo decente :asd:
cmq il mio esce a 86,5-87 m/s con gli 0,25 che equivalgono a 0,94-95 joule
come avrai avuto modo di leggere nel topic è un'asg che per la canna parecchio corta che ha è sorprendentemente precisa, spara a filo di joule, l'unica pecca è il rof il mio con una 9,6 1100mah spara circa 16-17 bb al secondo, risultato più che apprezzabile ma montando un motore ca o g&p si può arrivare molto più in alto senza mettere a rischio la meccanica