salve a tutti siccome dovrei comprarmi un ba per partecipare ad un torneo, mi sarei orientato su un l96 della well e avrei bisogno di un meccanico che me lo faccia sparare a dovere, qualche buon anima che mi possa dare una mano??
Visualizzazione stampabile
salve a tutti siccome dovrei comprarmi un ba per partecipare ad un torneo, mi sarei orientato su un l96 della well e avrei bisogno di un meccanico che me lo faccia sparare a dovere, qualche buon anima che mi possa dare una mano??
siamo (quasi) in due...
cioè?? ti servono consigli su come migliorarlo, o proprio un meccanico perchè non sai dove metere le mani? :d
@pardulas, per far andare per bene il well, dovresti procurarti un gruppo hu della pdi(praticamente introvabile per ora in italia da quel che ne so..quindi da prendere ad hk sempre che lo trovi) e quindi prendere una normale canna da asd, magari di diametro minore..
inoltre, cosa molto più importante, devi trovare qualcuno bravo che ti faccia il lavoro se non hai mai smontato un ba. :wink2:
mi serve un meccanico perchè non l'ho mai aperto e non ho il tempo per imparare, però se il well ha bisogno di pezzi pdi di cui conosco l'irreperibilità, c'ho avuto a che fare per l'm24 ca, mi sa che lascio perdere baracca e burattini...
r6 posso farti una domanda?
come mai consigli sempre di comprare il gruppo hop up della pdi a hk?
usti.....non l'avevo mica visto.....o meglio....fino a un paio di settimane fa non c'era....buon per tutti
però mi lascia perplesso la dicitura per type e aps....non dovrebbe essere uguale.....
no, è che flaka non conosce l'itagliano.. :asd:
@turbomachinery17, in effetti come diceva flaka, fino a poco tempo fa non si trovava più in italia/sm..e nemmeno ad hk a dire la verità :wink2:
ragazzi, comunque chiedete per bene per quale modello sono, perchè tra aps e type96 non dovrebbero essere uguali..
ragazzi, e mesi che c'e, parlo perche ad agosto avevo ordinato il gruppo hop-up per aps2 ed esattamente sopra, c'era quello...pero mi viene il dubbio se quello sia tipo gruppo hop up originale, oppure il chamber
sinceramente la foto non sembra quello del chamber....tutte le foto del suddetto hu della pdi,fornite da pdi fanno vedere per bene le alette di regolazione....quoto r6,prima di comprare assicuratevi di che modello sia
muhahahahahahahahaha.......aspetta che imparano a conoscere te e io mi libero da ogni sorta di sfottò
ciao a tutti ho un dubbio, smontando il mio fucile ho notato che per tenere farma la canna interna cerano dei anelli di neoprene....sostituendo questi con i distanziali ce qualche miglioramento tecnico?
i caricatori dei vari modelli di type, warrior, e l96...sono tutti compatibili tra loro, ovvero i maruzen????
legendo la guida non ho trovato nulla al riugardo!!! ciao e grazie
confermo, gli agm hanno caricatori propri, da poco tempo reperibili a san marino.
io credevo fossero compatibili coi marui
no, quelli dell'l96 agm, sono piu corti e piu alti.
bhè.......i "ferma canna" in plastica con "o" ring dovrebbero essere per forza più stabili di dischi in neoprene
non ho mai capito il perchè di distanziali in neoprene (quindi morbidi), il mio agm ne ha uno di serie, ma almeno è duro !!!!
dato che la maggioranza dice che aiutano, arriva la domanda niubba......quanti ne prendo 2 o 4?:runsaway:
dipende dallo spessore.....se riesce a posizionarsi alla metà esatta tra hop-up e volata basta uno,se no 2.....
no no...non 2 coppie,non 4 spessori,ma solo 2......all'epoca del mio maruzen li vendevano anche singoli con diametro maggiore......
si si.....una coppia è perfetto....io ne avevo messo uno perchè a coppie non c'erano,quindi lo misi per forza al centro,secondo me un'altra cosa da fare è mettere del fonoassorbente tra volata-spessore,spessore-spessore......
lo è anche il type maruzen se rapportato a un g-spek,seppur di poco......c'è da dire che il maruzen in confronto al marui esce(usciva) con una potenza superiore.....
selve ragazzi, ho acquistato un well karabiner96, quali sono gli accorgimenti di primo acchitto che devo apportare...
cosa mi consigliate....
leggi le pagine precedenti e trovi tutto quello che ti serve
regazzi c'e qualche clemente che potrebbe farmi una foto dell'otturatore dell'l96 (maruzen o well) e dirmi, lo spessore del cerchio (insomma quanto e lungo il ''cerchio che poi si inserisce nel cilindro), mi serve per provare a fare un esperimento.
salve regà..alla fine ho acquistato il famosissimo mauser sr che tanto desideravo , ma non ho capito se non esiste alcun tipo di canna di precisione che si adatti all'hopup gia presente nel ba? (magari con qualche modifica homemade , ho visto tipo quella di larkin il pazzo, ma quella è per agm nn so se cambi qualcosa)
così mi dovrei prendere solo gommino hopup , canna di precisione , molla che mi faccia rientrare nel j !