ragazzi per questa domenica direi che per il posto vorrei usare una spezzata...non sono sicuro che vada bene però vi dico che ho in mente: giacca dpm, pantaloni dpm desert, plce, elmetto mk6 con telino dpm desert e sa80...manca qualcosa set up?...
Visualizzazione stampabile
ragazzi per questa domenica direi che per il posto vorrei usare una spezzata...non sono sicuro che vada bene però vi dico che ho in mente: giacca dpm, pantaloni dpm desert, plce, elmetto mk6 con telino dpm desert e sa80...manca qualcosa set up?...
un javelin magari, per gli highlander ostinati. :lol:
non sarebbe forse meglio la helmet cover in dpm continentale? anche se magari ti sa briga smontare tutto e rimontare il telino continentale (quando lo usavo, era uan delle cose che odiavo fare di più in assoluto)... :p
già pensato e già fatto xd...ormai sono un espertosul campo dei telini xd...
nono...ho deciso di mettere il telino in continentale...cmq grazie dei consigli a tutti:)...:right:
ot-ah ma ora che vedo dove abiti... mi sa che ci incontreremo di persona all'amichevole pro-sam se partecipate anche voi...! :d- fine ot
cosa devo fare per entrare nel bsfc???
nulla! benvenuto!!! :d
io sono del bsfc?...:hummm:...
ragazzi non è che serve una tessera, la cosa importante è lo spirito! se ti senti bsfc e ogni tanto bazzichi nel club sei bsfc! ;)
e se vi va, mettete il bannerino in firma che è proprio bellino ;)
eh si è proprio bellino :)...
eheheh la croce di essere famosi.... :d
ero indeciso se mettere quella foto...poi cmq ho pensato, dai lo zio è un tipo che scherza sempre non se la prenderà...e poi come detto sotto la foto, era per mostrare i tatuaggi..ce ne stava uno sul braccio con una fiamma che dovevate vedere quanto era bello..
allora ragazzi, mi è venuta voglia di uno schioppetto nuovo....
quindi mi vorrei orientare su uno dei 2 in corsa per l'innovazione dell'equipaggiamento, scar o 416.
quale?? ovvero, non possiamo sapere quale sia il più probabile in futuro, almeno finchè non ci sarà il nuovo governo, però mi chiedevo quale fosse più largamente diffuso in prova, in unità quali sfsg e simili. visto che da fante ho già l' l85....
io spero il 416 è troppo bello!!!:)
scar? :bleah:
416? :doublekiss:
il 416 si è già visto in mano ai nostri eroi. la versione corta. linux dice che però è più probabile lo scar... finirà che li prendo entrambi, già lo so...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)...
bhe scusa, perchè il set-up sia realistico, a sto punto il 416 va bene, anche se poi scelgono lo scar, visto che potrai sempre impersonare chi lo testava;-)
grazie!!
quello senz'altro! :d
oggi una notizia meglio dell'altra! :giggle:
ragazzi oggi mi arriva la patch dei red devil e volevo metterla sulla mia continentale, come si vede in quest'immagine, insieme a quelle dei royal marines...
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1253783947
si vede?...secondo voi selo faccio sulla continentale è realistico?...
io metterei la subdued, quella verde e nera, da meno nell'occhio.
domanda: ma le ubacs continentali che girano online...esiste qualche versione official issue, o sono tutte fake tranne la desert?
ps, dinger la viper ha fatto l'ubacs, e anche se fake è molto carina..ha pure le maniche che diventano "corte" grazie alla zip nascosta! ne ho presa una per ziosam tempo fa!
ps, io sulla continentale ho quella rossa e nera ce sta na gran figata!
la foto intendevo...scusatemi:(...ho preso questo https://www.militaria.it/scheda.asp?...il&d=originale
xd...
in alcune foto si vede chei royal marine hanno la pach con la scritta "royal marines commando" sulla spalla sinistra sopra la bandiera...ma in altre (come quella postata da me precedentemente) la hanno sulla spalla destra insieme alle altre pach...ora ecco qui il mio dubbio:)...da che parte è più "giusto" metterla?...
occhio a comprare da militaria!! oltre ad averle pagate una fortuna mi sembrano false (la trama è veramente ghiozza e i colori mi sembrano falsati)!!!
per il discorso "shoulder title" (il nome corretto della patch rmc) mi pare vadano messe su entrambe le spalle... son però regole valide essenzialmente per l'uniforme "da caserma", al fronte si vede tutto e il contrario di tutto ;)