bellissimo fucile, quasi quasi lo prendo..
con la tua rece mi hai quasi convinto
Visualizzazione stampabile
bellissimo fucile, quasi quasi lo prendo..
con la tua rece mi hai quasi convinto
compatibilita' caricatori
verificati dal sottoscritto senza problemi:
marui da 300
ca da 300
vfc da 300
g&g da 450
star monofilari
marui monofilari
ma per i g&g spero che almeno vadano bene i caricatori normali perchè i thermold erano proprio cazzuti da far entrare.....
quelli normali lisci vanno bene??
:soap:
oggi ho usato per la prima volta il mio defender della vfc.
beh ad un certo punto durante una raffica si è bloccato tutto.
apparte la mia delusione..di vedere i fucili cinesi dei miei compagni funzionare da mesi e il mio si rompe al primo game...
tutte le vostre considerazioni sono esatte,il vfc è un gran prodotto..
mi servirebbe sapere se posso montare un gearbox g&p sul mio defender,in modo da riassettarlo in poco tempo.sono compatibili gb vfc con g&p?
ne ho acquistato uno, sono in attesa di riceverlo. per mia tranquillità, basandomi su tutto ciò che ha riportato raptor e gli altri utenti qui intervenuti, ho chiesto al mio "reseller" di fiducia di ri-assemblare il gearbox prima di spedirmelo in modo da avere la massima affidabilità.
bello complimenti!!
ebbene sì fra94 mi sono fatto il defender anche io , anche se la serie "e" quindi diversa da quella recensita da raptor per ciò che so io per:
1) esternamente i loghi knight's corp. anzichè stoner rifle errata corrige: loghi uguali a quello di raptor
2) sempre per averlo letto gearbox da 7mm anzichè da 8mm
unica cosa che ho chiesto al venditore è stata una revisione prevendita con montaggio guidamolla mister he.
e' appena arrivato appena lo provo il week end vi dico (già testato però al crony sta sui 95-96 m/s con bb 0.20 supreme bio)
aggiornamento: con lipo da 7.4 2200 15c da crane ha un rof ad orecchio molto veloce ed un bello schiocco allo sparo.
imbracciato dà una sensazione di solidità e compattezza suprriori al g&p stubby e al g&g/t&t pmc.
mi sembra anche decisamente meglio rifinito esteriormente ed i cablaggi posteriori hanno il fusibile.
raptor mi permetti di pubblicarne una foto del mio? in modo da confrontarlo con il tuo.
edit:
provato in game 2 giorni urban al villaggio di santa chiara (or): confermo tutto quanto di buono detto e di negativo detto sino ad ora incluso:
1) problema dell'hop-up che si stara
2) caricatore di serie in "prasticazza" che non alimenta manco a crick.
alla lista compatibilità caricatori aggiungerei:
jingjong da 300 benone
ca monofilari bene
ics thermold da 300 bene
dboys thermold da 300 incredibilmente sino ad ora i migliori!
dboys da 300 in metallo , sufficenti.
aggiunti i caricatori provati da mmilia ;-)