300€ sono un pò tanti però se mi da delle soddisfazioni come il sopmod allora c può stare...
Visualizzazione stampabile
300€ sono un pò tanti però se mi da delle soddisfazioni come il sopmod allora c può stare...
infatti come prezzo è un bel po altino però speriamo che ci darà delle soddisfazioni come dice giustamente riki..bisogna solo aspettare..
300 euro è in linea con gli altri fucili da sniper serie aps-2 - m24... basta che non sia giocattoloso come il vsr10 però!
anni fà pagai l'aps-2 ex la bellezza di 320 euro!!!
ieri ho parlato con un noto negoziante della mia zona....a detta sua gli arriverà entro fine mese al prezzo di 250€.....sperem....
comunque anche 300€ sarebbe in linea come dice piada....contate che il type 96 della maruzen arrivava anche a 400€......
e' ufficiale...dopo la meu la marui punta spudoratamente al salasso!!!
della five seven si sa nulla? prezzi ecc..?
flaka mi manderesti in pm il link del negozio anche se forse ho capito..dardi e balestre?cmq se gli arriva entro fine mese è il top...
si ragazzi la five-seven è in resina purtroppo menter l96 è a mola
provati oggi sia l'l96 che la five seven....che dire,l?96 è stupendo,spara da dio,la five,bellissima,ma totalmente in plastica,cosa comunque sopportabile visto che se non erro anche la vera è in tecnopolimeri