Visualizzazione stampabile
-
e' impossibile che in questo sito non ci sia un fun club sui colt e sull' ei.
e' uno scandalo ! :evil:
hanno aperto fun club su gli inglesi , russi , ak,h&k , un altro pò anche sui ribelli e poi non c'è un club su questo fucile....
ragazzi , fatevi avanti votatelo ! voglio postare le mie foto dell'xm177 ;-)
-
ma a chi bisogna chiedere per far si che questo club diventi ufficiale?
-
mi sono preso la libertà di comunicare allo staff la nostra situazione: https://www.softairmania.it/viewtopi...=455448#455448
facciamo vedere allo staff quanti siamo a voler l'ufficializzazione!!!!
-
domani se tutto va bene vado a comprare questo qui :allah3
https://img510.imageshack.us/img510/6100/akm4sur4.jpg
a&k m4 s-system...140€ :gotobounce: :p
-
bello!!! io hocomprato da pochissimo un car 15 marui perfetto a 50€ da un amico che ha smesso ora ho cambiato 2 ingranaggi e il pistone ed è perfetto! :winner:
-
eheheh...
più in là credo che ci metterò un bel dot e torcia tattica...magari anche un bel calcio tipo crane... 8)
-
m16a1 della marui adoro la colt^^
-
una bella notizia x voi coltisti:a breve uscirà l'm4 e m16 della star,con la funzionalità di regolare la molla e quindi la potenza!!! una vera chicca!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da boxer
una bella notizia x voi coltisti:a breve uscirà l'm4 e m16 della star,con la funzionalità di regolare la molla e quindi la potenza!!! una vera chicca!! :d
ottima cosa...peccato che non costerà poco!
e dire che sono possessore di un m4 da 140€!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da boxer
come? guarda che la star c'ha la possibilita del cambio veloce della molla, non della regolazione della potenza..(poi mi immagino gia ad i tornei che risse...) per il resto so che nei colt di questa marca c'e il ''bolt cath''..si accede all'hop-pop tirando la leva di armamento, c'e la possibilità di far rilassare la molla (come negli ics) ed il gear box dovrebbe essere di metallo....prezzo? fatti i conti costa da wgc 342 dollari...se ci va bene qui in italia verra sui 319..(prezzo medio degli star da saddafa..esclusi gli l85 e le minimi)...
ciao..