Visualizzazione stampabile
-
effettivamente il grosso delle vendite sarebbe destinato all'italia, anche perchè come fucile è facile che non piaccia, ammettiamolo, ha una linea veramente vecchia, poi è davvero lungo e ormai i softgunner sono sempre più portati a prendere fucili con canna corta e in fine è totalmente sprovvisto di accessori per la customizzazione.
comunque se la star si è presa il rischio di creare l'fnc non vedo come mai la ics non dovrebbe fare il beretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da gimmy
si, come pistole e fucili da caccia e a pompa....
per i fucili d'assalto é pressochè sconosciuta....
ma va là.
sono straconosciute la beretta m92, la beretta pm12, il beretta bm59 è stato definito "lo stato dell'arte dei fucili d'assalto" e sta a vedere che proprio l'ar70/90 non lo conosce nessuno...
siamo seri per piacere...
-
Quote:
Originariamente inviata da wotan
Quote:
si, come pistole e fucili da caccia e a pompa....
per i fucili d'assalto é pressochè sconosciuta....
ma va là.
sono straconosciute la beretta m92, la beretta pm12, il beretta bm59 è stato definito "lo stato dell'arte dei fucili d'assalto" e sta a vedere che proprio l'ar70/90 non lo conosce nessuno...
siamo seri per piacere...
ok, pistola e mitraglietta te lo concedo, ma definire "stato dell' arte" quella specie di m14 non mi sembra il caso... é praticamente identico al fucile americano... e poi non può essere fucile d'assalto, perchè del fucile d'assalto nn ha niente....
possiamo definirlo come fucile... carabina semiautomatica.... e poi fucile d'assalto presuppone che abbia la possibilità di sparare a raffica... cosa ke credo il bm non faccia....
cmq bravo, nn mi ricordavo del caro 59.... :d
-
mi correggo, spara a raffica!!!!
e ke raffica!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=qws4mtoaz7g
-
Quote:
odefinire "stato dell' arte" quella specie di m14 non mi sembra il caso... é praticamente identico al fucile americano... e poi non può essere fucile d'assalto, perchè del fucile d'assalto nn ha niente....
possiamo definirlo come fucile... carabina semiautomatica.... e poi fucile d'assalto presuppone che abbia la possibilità di sparare a raffica... cosa ke credo il bm non faccia....
cmq bravo, nn mi ricordavo del caro 59.... :d
leggendo quel che scrivi si capisce che non sai di cosa stai parlando.
:roll:
-
only the italians could transform garand’s classic combat rifle into a piece of fine art.
had gen. george s. patton slapped his hands on a beretta bm59, he would have anointed it the best battle implement ever devised.
a battle-proven heritage, refined in superbly crafted rifles from beretta and springfield armory, positions the bm59 as the best walnut and steel battle rifle ever produced.
guns magazine
e chi ne ha preso in mano uno e ci ha sparato, sa esattamente che significano queste frasi.
chiudo l'ot
-
Quote:
leggendo quel che scrivi si capisce che non sai di cosa stai parlando.
no, lo conosco, ma purtroppo non così bene come te :d
fine ot
-
facciamo un po' di informazione
https://www.gunsmagazine.com/bm59/gca0283.pdf
siate fieri del prodotto italiano, e sappiate che all'estero è più ammirato e conosciuto di quanto lo sia da noi.
avanti con l'ar70/90 ics!!!
-
Re: yo
Quote:
io e il mio alias studio tools siamo con te al 100%.
se ti va di sfruttare 11 anni di esperienza nella modellazione 3d per qualcosa di serio...
devi solo dirmi quando.
:winner:
se dite posso aggiungere altri 6 anni di modellazione 3d con rhino...ed una buona conoscenza di autocad...
:d
-
superfici in classe a, con controllo della tangenza e curvatura?