Visualizzazione stampabile
-
buon dot si,ne ho due anch'io,ma in certi capita che la rotellina per l'accensione e regolazione del punto a causa di un urto o anche di fabbrica faccia male contatto e bisogna tenere premuta la rotellina perchè funzioni,e per ovviare a questo bisogna smontarlo e sistemare i contatti.
-
confermo la bontà del dot.
potreste dirmi il tipo di pile ? non sono ancora esaurite e non mi va di smontarlo :d
-
io ho acquistato 4/5 mesi fa la versione red/green dot.
mi pare un ottima replica,in alluminio,dà buon senso di resistenza.brevemente:
pregi:
-prezzo:sono dell'idea che o uno si compra l'originale,o non spende più di 50 euro per un red dot replica,quindi il g&p rimane l'alternativa migliore.
difetti:
-solidità dei contatti:mi si è rotto la settimana scorsa il contatto negativo della batteria,saldato "alla cinese".ho provato a sistemarlo ma preferisco prenderne uno nuovo,spendo meno in "sbattimento"(e torniamo alla questione "prezzo":circa 35 euro)
il colore della lente della versione red/green dot è a specchio,tendente al giallo.
da quanto ho capito,evidentemente nella versione solo red dot la lente è rossa.
-
bella rece ,ma toglimi una curiosità si vede bene cmq anche se c'è la rete?
-
ciao mi potete dare il link del negozio dv avete preso quel dot????????????
-
ma la lente e davvero anti riflesso????? o e di quelle colorate rosse che poi riflettono il doppio???
sto per penderlo da e hobby asia che e in rpomozione a venti dollari, dite di prendere anche il rialzo??? quanti centimetri dista il punto dal calcio del fucile???
-
senza il rialzo il punto dovrebbe stare al pari della tacca di mira (ovviamente su m4\m16)
ciao
-
qualcuno sa che batteria monta, le devo cambiare ma ho perso quelle scariche. grazie...
-
ciao a tutti..
ho lo stesso dot della g&p in red/green
ancora non l'ho usato in game l'ho appena montato nel mio gr15..
ma sono dubbioso su 2 punti..
1) come lo devo regolare? cioè l'ho già regolato ma il pallino nn segue la traiettoria del pallino.. da quel che ho letto è difetto delle repliche aimpoint.. mi spiegate come fare una regolazione corretta del punto rosso?
2) la tacca di mira anteriore non crea problemi in fase di aggancio?
non prendetemi a parole non ho mai usato un dot solo tacche di mira..
grazie mille a tutti :allah:
-
ragazzi nn voglio fare il guastafeste, ma i red dot replica sono soldi buttati nel cesso!
risparmiate e compratevi un dot vero!