Visualizzazione stampabile
-
io invece col mio ho dei problemi assurdi..ho preso quello della royal e oltre che balla il gangnam style avanti e indietro,se non è spinto perfettamente avanti non mi spara nulla...adesso cercherò di trovare un tubetto che mi allarga l'imboccatura in maniera tale da avere più superficie d'appoggio per il "pippolo rilascia pallini"
-
anche mio è della royal.. ho dovuto tagliare la parte che sporgeva perchè il mio HU è a T .. ma una volta tagliato si incastrato perfettamente.. mi pesca tutti pallini con caricatori lonex e ics.. ho provato anche con i royal ma con questi mi pesca solo se spingo il caricatore in avanti.. con i primi due no! dovrei spessorare il magwell con del nastro ma non HO VOGLIA!
-
E' tanto bello il G36 come mamma H&K l'ha concepito, perchè lo americanezzate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Omombra
E' tanto bello il G36 come mamma H&K l'ha concepito, perchè lo americanezzate?
Non è una questione di americanizzare, è una questione di praticità! i caricatori del G36 sono scomodi, ne puoi portare dietro meno rispetto ai classici stanag, inoltre hanno un aspetto plasticoso orribile, se non sono semitrasparenti come quelli reali. tutto qui!
Poi, per il resto degli accessori colt adattati, anche secondo me va legalizzata la pena di morte! :asd:
-
Verissimo sul discorso caricatori originali G36 H&K ma la magpul fa bellissimi caricatori stile Pmag che agganciano il magwell originale del G36 e sono slim come i pmag epr magwell colt...
costano sui 25 euri cadauno e hanno solo 120 pallini ma ne puoi portare dietro una quantità pari a quelli colt...
io ne ho presi 7 e con 840 pallini ci si fa una mattinata intera...
-
Quote:
LSK_Nomad
Verissimo sul discorso caricatori originali G36 H&K ma la magpul fa bellissimi caricatori stile Pmag che agganciano il magwell originale del G36 e sono slim come i pmag epr magwell colt...
costano sui 25 euri cadauno e hanno solo 120 pallini ma ne puoi portare dietro una quantità pari a quelli colt...
io ne ho presi 7 e con 840 pallini ci si fa una mattinata intera...
Posti una foto e se ti è possibile mandami in PM dove li hai acquistati...grazie
------ Post aggiornato ------
Quote:
mr.old
Poi, per il resto degli accessori colt adattati, anche secondo me va legalizzata la pena di morte! :asd:
:allah3
-
-
Belli
------ Post aggiornato ------
Ma resto fedele agli scomodi, brutti e ingombranti caricatori originali ;)