edit:allah:
Visualizzazione stampabile
edit:allah:
per la parte estetica non si discute minimamente...io ho appena preso un mk18 e ho un 416 sempre vfc...niente a che vedere con i d-boys che ho in casa!
ma meccanicamente secondo me non bisogna star tanto li a menarsela..
se uno ha un minimo di pratica apre l asg e la controlla...io poi personalmente apporto la modifica della corsa corta a tutte così da avere rof elevato ed affidabilità comprovata!
che dopo uno sia vfc, jg, o chissà cosa non importa...il risultato è sempre quello: ottimo! :ok:
dopo alle volte però l occhio vuole la sua parte...e quindi si va di vfc piuttosto che d-boys o similari..
questa è la parte magica. se uno...purtroppo non tutti sono capaci e poi si trovano in difficoltà. chiarito questo fatto poi si anche migliorare un lowcost ma sinceramente preferisco acquistare sul "sicuro" (a volte toppano anche i grandi marchi) e non aver problemi..
insomma.... nel caso del pdw dboy.... non mi aspetterò certamente un'estetica di livello vfc.... ma mi piace comunque il concetto di modularità del pdw, con le canne facilmente intercambiabili..... quindi.... con una bella controllata alla meccanica, considerato che probabilmente andrò a spendere meno della metà di quello che costa un vfc.... credo proprio che me lo piglierò...
non c'ho mica l'albero di euro che mi cresce in giardino......:)
vfc: estetica al top, meccanica testata per girare con batterie ad alto voltaggio con i migliori materiali...
dboys. estetica comunque molto curata, con gli stessi particolari ma ovviamente perde un attimo nei materiali..
e meccanica standard comunque rinforzata... di sicuro piu' durevole dei marui dato che hanno ottimi ingranaggi...
se uno puo' spendere 400€ ha una bestia tosasiepi..
se uno invece ne puo' spendere la metà ha comunque un fucile normale con un ottima estetica.. con meccanica senza troppi grilli per la testa...
il mio scar dboys ha sparato alla perfezione già dalla scatola..
ovviamente lontano dai vfc.. ma mettendoci un motore classic e cuscinetti a sfere ora trita pure lui...
io ho provato già 4 marche.....una peggio dell'altra!!!
sarò sfigato io!!!! (a&k, d-boys, classic e per finire un "gioiellino" g&p), tutti mi dicono...se compravi marui!!!! (non l'ho compro perchè gia so che l'unico sfigato lo danno a me!!!)
ora proverò vfc......dopo che mi riprendo dall'ultima in***pp****tata!!
sperem.....
ma in definitiva quando arriva? qualcuno ha informazioni aggiornate? :wink2: