Visualizzazione stampabile
-
credo sia tempo di fare un paio di considerazioni:
girando tra i vari fc ho notato che noi assieme a quello tedesco siamo quello piu serio e meno toccato da entrate tipo bm, anche se negli ultimi mesi ho cancellato diversi messaggi...
il gruppo e tra i piu attivi in generale...
i topic per gli annunci su ebay e il topic per le domande in generale hanno avuto un buon successo evitando che si creassero troppi topic simili, l'uso del tasto cerca e aumentato...credo...
oggi ho aperto il topic news asg, per riportarvi tutte le news riguardanti le asg, pe sporcare meno gli altri topic...
fatemi sapere...
per fare un paragone con l'altro fc piu seguito (east block), hanno piu topic (circa 500 in piu), e circa lo stesso numero di messaggi, ma e molto meno razionale, non hanno creato dei contenitori per raccogliere le domande il che porta a un numero abbastanza elevato di post identici, che spesso rimangono "unanswered"...siamo messi bene, i post piu vecchi sono stati o eliminati o uniti con altri per razionalizzare il tutto...
-
-
linux pochi paragoni, siamo er mejo !!!
davvero ben riuscita sia la sezione per gli oggetti di ebay e quella per le domande..
unica pecca che ogni tanto qualcuno posta nuovi 3d per avere info che potrebbe ricevere direttamente in questa sezione..ma per il resto è tutto perfetto..
unico rimprovero...sempre in tono scherzoso però...dove cazz@ è la giuda/rece sui sa80????
-
ci sto lavorando...il tempo a disposizione e sempre meno...e sto rifacendo la guida sulle tasch/caricatori, in cui cerchero di inserire dei rendering 3d, che pero occupano molto tempo per essere completati...spero di postare un esempio a breve...
-
ecco un paio di 3d ancora poco avanzati di due tasche (una di mio disegno) e quella issued del plce:
double ammo pouch
https://img51.imageshack.us/img51/42...eammopouch.jpg
la "mia" per l'ak...
https://img109.imageshack.us/img109/...inglepouch.jpg
ho usato google sketchup...
-
intanto ho caricato la versione aggiornata della guida sui colt (3.20) sul sito:
ho aggiunto il lm7 - l129a1 cal 7,62...
la prossima guida ad essere aggiornata sara quella sulle armi h&k...
e cmq continuo a lavorare sull'sa80...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
e cmq continuo a lavorare sull'sa80...
:allah::allah: ti adoro
-
spero di portare tutto a compimento durante le vacanze natalizie..
-
salve
sto per fare una domanda/richiesta che forse vi farà storcere il naso, ma comunque la faccio.si potrebbe nel bsfc trovare uno spazio in cui si parli di eserciti quindi di, mimetiche, setup, armi e quant'altro, che riguardano quegli stati che hanno affinità con
l'esercito inglese?tipo australia, nuova zelanda, canada, e poi boh.
pensateci bene già sul bsfc girano foto di utenti in auscam e cadpat, poi ci sono recensioni su prodotti in uso presso l'esercito australiano e neozelandese.so che cercando in tutto sam si trovano già dei 3d che ne parlano, ma credo che qui si possa avere un contenitore migliore che quello più amplio di sam.
chiedo scusa in anticipo, magari esiste già una sezione del genere.
ciao.
-
peerson invece la trovo una buona idea, lo ziofester linux e mctaz potrebbero essere di buon aiuto...