Visualizzazione stampabile
-
ma tenendolo in mano ce la faccio tranquillamente, solo che usando la cinghia ad un punto mi tira tutto il collo e la schiena da una parte quindi dopo 4 ore me la spezza, è questo il problema, trovare una cinghia adeguata + che altro. il fucile lo cambio oltre per meccanica, per non rovinare l'altro
-
santapupazza...perkè nn fai una prova con una normalissima cinghia 3punti prima???
cmq credo ke semplicemente tu nn sappia portare un fucile con la cinghia...l'arma sempre nelle tue mani deve stare e quindi il peso grava solo sulle braccia!!!
l'utilità della cinghia la vedi in caso di caduta (aiuta a nn perdere l'arma) ed in fase di trasporto (o di pausa del gioco) oppure se devi maneggiare qualcosa o estrarre la pistola o arrampicarti!!!
poi ke senso ha il tuo "per nn rovinare l'altro"...sono fatti per essere usati!!!
nn mi hai cmq detto cosa ne pensi dell'm733 ke ti ho consigliato!!!
-
io e come ti ha detto anche berseker ti consiglierei di prendere o un cqb o un m733 ma solo il frontale cmq domenica ho usato pure io la cinghia a 1punto bunjie ed effttivamente preferivo quella a 3 cmq devo ancora testarla bene !!!!
-
ok ragazzi ho deciso, apparte che la cinghia da me autocostruita è un pò troppo corta, tenerlo imbracciato non è un problema, come avevo fatto nel primo game.
l'm733 lo sto guardando, è praticamente un m4, solo mi sembra un pò + corto, la scelta è fra questi due, poi con una cinghia che non faccia cadere a schioppo il fucile sto apposto, daltronde mica è uno stubby :d (che non adoro)
dite va bene una buona a 2 punti, oppure ce il rischio che traballi la canna con il tempo, quindi meglio andare su una a 3 punti?
grazie ragà siete molto d'aiuto!
ah ps. ora ho esteso la compatibilità del mio scaricabatterie anche alle mini xd solo che ho notato che con il caricabatterie che ho comprato (regolabile, con cu ricarico sempre la maxi), anche comprando un riduttore di attacco, dovrei in + invertire il rosso con il nero!! ma possibile che sti cinesi mi fanno le batterie con i tamya invertiti? bho ormai odoro di stagno a forza di saldare xd
-
guarda che sia la 2 punti che la 3 si attaccano per un punto alla canna, e poi 3 punti nn significa che si attacca per 3 punti al fucile !!1
-
si ma il posizionamento del fucile risulta diverso.
ma poi come si attaccano per un punto alla canna?
io sapevo per il punto sulla canna, e per quello sul calcio.
la differenza della 2 rispetto alla 3 punti, è che la 3 punti la puoi usare in modalità diverse, come un video che ho visto giorni fa su youtube.
infatti mi alletta molto, e la vedo molto + comoda della single point che traina semplicemente la testa a pendere su un lato.
quali sono le tue considerazioni visto che le hai utilizzate entrambe?
cmq ho deciso di prende l'm4a1 standard della jg, non mi fido della meccanica dboys solo per avere il full metal
-
sempre bello ben fatto!
come dicevano sopra metti via un po di $ per qual cosa di competitivo professionale cmq continua con i colt che sono una figata in tutti i sensi te ne renderai conto!!
-
prendi cinghiana 3 punti un m4a1 full metl d|boys dammi retta !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
guarda che sia la 2 punti che la 3 si attaccano per un punto alla canna, e poi 3 punti nn significa che si attacca per 3 punti al fucile !!1
è così...2 sono i punti ke collegano la cinghia al fucile mentre il terzo è sulla cinghia stessa dalla quale si dirama un collegamanto con sgancio rapido!!!
sappi ke però crea ugualmente problemi su asg nn rigidissime!!!
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
prindi cinghiana 3 punti un m4a1 full metl d|boys dammi retta !!!
???
cmq come ti dicevo il 733 è il più piccolo della famiglia...è solo la canna ad essere più corta di un m4 ma nn è male l'idea di un m4 golden bow contando ke della stessa marca sono disponibili degli economici ma buoni gusci di metallo ke potrai acquistare successivamente!!!
-
volevo scrivere prendi sorry