non devi cambiare la canna e ti consiglio di mettere un gommino systema.comunque,siccome la discussione è chiusa.come faccio a cambiare il gommino hop up di un m24 e come faccio a smontare il gruppo hop up?
Visualizzazione stampabile
non devi cambiare la canna e ti consiglio di mettere un gommino systema.comunque,siccome la discussione è chiusa.come faccio a cambiare il gommino hop up di un m24 e come faccio a smontare il gruppo hop up?
qualcuno ha le foto di questo lavoro? sembra interessante, volevo approfittarne visto che adesso ho appena tolto il PDI per verificare le condizioni del gommino (che comunque cambierò a prescindere, grazie alla mia abilità ed esperienza penso di averlo graffiato nel toglierlo :giggle:)
sapete per caso se il gruppo hop up dell'M24 della classic army è compatibile con l'L96? perchè da safxrà ho trovato il gruppo hop up della classic army a 50€, quindi meno del PDI, poi ne ho trovato uno da APS2 e M24 (PDI) e un altro da L96 e APS2(PDI) quindi dovrebbe essere compatibile... e se lo prendo, devo comprare anche una canna e un gommino da AEG?
scusate ragazzi, sono da poco in possesso di un Mb-08 well (con calcio abbattibile,insomma) e mi interessava molto la prima modifica(quella del segnalatore di bb finiti). apro il calcio del fucile,sposto la molla come ha detto R6, richiudo, poi provo ad inserire il caricatore vuoto ma il segnalino non sale!!! perchè? please,help me!!
grazie anticipatamente, Nino
thanks, Chameleon ;)
Scusate ragazzi ma le foto della seconda modifica quando verranno messe?!!?
ciao a tutti ragazzi mi è arrivato da poco anche a me questa belva :D il mio problema però è che dal gruppo scatto quando si preme il grilletto si ha un falso scatto. Per spiegarmi meglio si preme la prima parte del grilletto (quello centrale di sicura), appena si fa una pressione sul secondo grilletto (ovvero quello per il tiro) mi fa uno falso scatto facendo anche un rumore di sfregamento... ora per me è il primo BA ma da tutti quelli che ho potuto vedere è il primo che fa così.... non so che fare, ma soprattutto non so se mi può dare problemi in un futuro....
ragazzi,volevo chiedervi:1 la molla dell'l96 posso metterla su un bar-10 j.g?? 2 come posso portare la molla dell'l96 well al joule? GRAZIE a chi mi risponderà ;)