Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
setola
p.s. anche a me nella scatola mancavano la seconda sicura e il ricambio.
ad alcuni va bene sarebbe bello capire anche in mp
dove l' hanno presa le persone che gli va bene e dove quella che vi va male forse il venditore che la vende a 79€ ha un prezzo cosi basso
perchè ha preso una serie difettata e ci leva i pezzi
in piu tipo la seconda sicura e la valvola di ricambio :nono: che a noi mancano.
la filettatura la puoi rifare a me invece si alza la parte del corpo rispetto
a quella del cilindo metallico e perde gas da paura
proverò a sistemarla credo dovro cambiare qualche or
e forse la valvolina :cry:
-
insomma non vanno!!!!!!!!!
e io che ne cercavo una usata,,,ma mi sa che non c'è da fidarsi molto,,,non và nuova figuriamoci usata,,,mah,,,,,
-
Quote:
saviothecnic
dove l' hanno presa le persone che vi va
prestigioso e stranoto negozio on line di san marino che ama tanto andare in africa a sparare a leoni, gazzelle, antilopi, nu-spare... non penso sia il venditore in quanto non mi ha mai "tirato pacco"...
Quote:
saviothecnic
la filettatura la puoi rifare a me invece si alza la parte del corpo rispetto
a quella del cilindo metallico e perde gas da paura
proverò a sistemarla credo dovro cambiare qualche or
e forse la valvolina :cry:
anche la mia ha un po' di gioco adesso, mentre sono sicuro che non l'avesse appena tirata fuori dalla confezione.
dubito di poterla rifilettare... alla fine sarebbe un tappino di plastica da cambiare... però non saprei dove trovarlo... e sinceramente al momento preferisco spendere i miei (pochi) soldi in pallini bio, gearbox per g3 e dot decenti, anche se nell'urbano la mancanza di device diversivi è un enorme lacuna nel nostro sport...
-
hgo provato la tornado stasera,,,,,,,,,
non ne sono tanto convinto,,,,,
a prescindere dal fatto che l'ho provato sia in urbano che in prato,,,,,,,
ho constatato he i tempi di 1,5 e 3 secondi sono molto + lunghi,,,prove fatte con un articolo nuovo tolto dalla scatola!!!!
dal video scaricato alla ealtà e tutta una altra cosa!!!
rimasto molto deluso!!!!
-
finalmente una gran bella granata funzionale da usare per il softair!!
nn vedo l'ora di farmela!!!! sbavv
-
-
molto belle devo dire che hanno una meccanica spettacolare dopo aver visto qualche video qua e la considerando granate di vecchia generazione queste ha fatto un gran passo avanti!
-
si ma i pareri sono molto discordanti,chi dice che è inaffidabile chi dice il contrario.....
me la volevo comprare ma adesso non lo so propio.....
-
forse si può considerare il fatto il tipo di gas!
non è che per caso serve un gas particolare,,,tipo il co2 ma non si trova in bomboletta che dite o che gas usate?
-
per il co2 ce un affare che tu mette dentro la bomboletta e ha il beccuccio tipo il gas, l ho visto ad un mio compagno di squadra che ci caricava le granate per il lanciagranate