la prima la trovi anche sulla baia a pochi dollari, la seconda idem (sia che la cerchi vera o replica) a poche decine di dollari. un consiglio spassionato, la ms2000 non la prendere qui in italia che magari ti chiedono 90 e passa euro...
Visualizzazione stampabile
la prima la trovi anche sulla baia a pochi dollari, la seconda idem (sia che la cerchi vera o replica) a poche decine di dollari. un consiglio spassionato, la ms2000 non la prendere qui in italia che magari ti chiedono 90 e passa euro...
ok grazie marchino
allora....io sono un russian style...ma devo dire solo una cosa.
minchiaaaaaaaa è veramente bellissimo....complimenti, sembri realmente un navy seal
ringrazio nuovamente anche da parte di civa ma ci tengo a sottolineare che è un topic vecchiotto e ci sono diversi errori nei setup.
niente da dire sul reenacment ma sono set up di impatto, danno veramente soddisfazione all occhio
ma i seal in quel periodo usavano il plate carrier eagle che ha usato civas? non avevano nel kit mlcs l'mbss?
Per quanto riguarda il setup di heidi.. al posto del nvg mount non era meglio un norotos 3 holes?
EDIT: ho letto solo ora che ci sono errori nel setup come detto al commento 104 da heidi ;)
ehehehe....si parla di febbraio 2009.....eravamo ancora dei novellini all'epoca. Non che ora siamo degli esperti, ci mancherebbe, ma siamo sicuramente migliorati.
dove posso trovare il tutto per questo set up???
non esiste nessun negozio che venda tutto in blocco... devi cercare in 1000 negozi
Bello, è proprio uno di quei set up che appena lo vedi pensi: " Bello, è da fasse" (fasse = fare, nel senso da replicare :D)
Una domanda da nubbo in quanto non conosco il nome specifico, ma dove l'avete trovate quelle giacche? sono originali, mi mandi un PM!