??? ma parli della mia molla'??? :robot:
Visualizzazione stampabile
sì
scusate, non ho capito se è per il rumore ho già detto che non fa così rumore, è solo l’effetto dell’eco che si sviluppa!
era solo per questo?
domandone:
ieri ho eseguito un pò di allenamento a 20 mt e il pallino tende a salire.... ma a 10 mt, invece è super preciso.
volevo solo una conferma, io sospetto che debba regolare l’hop up per quella distanza.. o sbaglio?
sospetto che sia troppo tirato è a quella distanza lo faccia alzare eccessivamente! :robot:
sì....era per quello,ma poi hai detto del rimbombo........
molto probabilmente è realmente colpa dell'hop-up,trova un posto in cui puoi eseguire tiri alla massima gittata e regola l'hu in modo che il pallino abbia sempre una traiettoria tesa senza impennamenti fino all'inizio della caduta,poi tara l'ottica in modo da ottenere un pallino che stia il più possibile al centro del reticolo sia in partenza che a inizio dicesa....
sbagli, l'hop up va regolato per la massima distanza possibile.
il problema è un altro: se hai la molla originale l'hu non può lavorare bene perchè esci a 180m/s e quell'hu è fatto per lavorare bene sui 100m/s
quindi, se non hai cambiato ancora la molla provvedi!
visto che non posso quotare entrambi rispondo in un solo reply ad entrambi.
per flaka:
penso proprio che tenterò di esercitarmi oltre i 20 metri così da poter regolare al meglio l’hop up, consideriamo anche che ho sostituito i denti della levetta hop up con una vite a testa larga che occupa per intero lo spazio dei due dentini.
per dffmade:
non penso che sia la molla perche se no anche a 10 metri avrebbe avuto qualche problema, invece l’esatto contrario, è precisissimo!
comunque stasera, ennesimo smontaggio e controllo!:robot:
quindi ancora monta l'originale....
mmmmmm cambiala, sei esageratamente over!
non penso di essere così esageratamente over, dopo aver cambiato l’hop up la potenza si è ridotta notevolmente.
prima a 10 metri bucavo una lattina da una prte all’altra adesso non esce dall’altro lato o addirittura non la buca ma la ammacca!
ma c’è un sistema fatto in casa per misurare la potenza???
a questo punto mi fate venire 1000 dubbi!:robot:
il sistema migliore è andare in un club e farsi misurare la potenza.
ti posso comunque assicurare che se haui la molla originale sei abbondantemente over. con l'hu originale esce a 1,8j, con l'hu nuovo al massimo puoi scendere a 1,6j e cmq non capisco come un hu possa diminuire di così tanto la potenza rispetto ad un'altro...
in ogni caso non ti preoccupare, sei over! vedrai che una volta cambiata la molla anche il vecchio hu sarà sufficiente