Visualizzazione stampabile
-
con l'ago infilato... ci beccai un gatto e mi ricordo di aver pianto tantissimo :grins:
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
con l'ago infilato... ci beccai un gatto e mi ricordo di aver pianto tantissimo :grins:
muhahahahahahahahahahahahaha....povero gatto,io avevo rimosso i 2 strozzi all'interno e ci sparavo dei piccoli boccioli di non so che pianta,erano fantastici,viaggiavano come i gommini ma in più si spatasciavano all'impatto......precursore dei macchianti???
-
c'è poco da ride... dopo aver speso oltre 200€ (carrello in metallo, calcio, caricatori)
mi trovo bloccato per 5€ di hop up....-.-
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è mastercard :grins:
-
Quote:
fenz
mi trovo bloccato per 5€ di hop up....-.-
e in giro non si trova???
-
Quote:
flaka
muhahahahahahahahahahahahaha....povero gatto,io avevo rimosso i 2 strozzi all'interno e ci sparavo dei piccoli boccioli di non so che pianta,erano fantastici,viaggiavano come i gommini ma in più si spatasciavano all'impatto......precursore dei macchianti???
allora gia da piccolo davi i tipici segni di squilibrio che col passare del tempo portano a diventare softgunner con l'aggravante della devianza customizzante...:roftl:
-
Quote:
caligola
allora gia da piccolo davi i tipici segni di squilibrio che col passare del tempo portano a diventare softgunner con l'aggravante della devianza customizzante...:roftl:
muhahahahahahahahahaha.....si si.....però custom solo estetici
-
io avevo pensato che dto che ho un mp5sd5 tolgo sia il clacio che il silenziatore d'avanti cosi dovrebbe accorciarsi notevolmente...che ne pensate???
p.s. ho i soldi contati per il fucile quindi era l'unica possibilita xd
-
Quote:
...che ne pensate???
che è una cagata unica e "d'avanti" si scrive attaccato e senza apostrofo.
-
-
:asd: st....i d' avanti e d' ietro...:roftl: