Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
nudo e crudo è molto meglio la versione l...
punti di vista! a me nudo e crudo heavy fà impazzire questa sarà un asg di nicchia, io un altra cambiale per questo non la firmerei, mi toglierei lo schiribizzolo se uscisse una cinecopia!
-
Quote:
rebel yell
bella ma sinceramente preferisco le armi classiche ak etc etc poi è troppo lungo in una partita secondo me è scomodo :roll:
-
Quote:
arghin
bella ma sinceramente preferisco le armi classiche ak etc etc poi è troppo lungo in una partita secondo me è scomodo :roll:
io ho giocato con un m16 full metal con ras e ammenicoli, fra tutto con i caricatori accoppiati e la 9,6 a 3700 mah nel calcio... 5,5 kg? ) e posso confermare che non e' banale (una fatica boia e nel bosco eri tutt'uno con i rami, ma non per la mimetizzazione :happy: ) ma e' una questione di gusti, credo... l'arma lunga e' scomoda, ma per me ha molto fascino. l'arma corta e' molto piu' pratica e forse ci si diverte di piu'... la mia primaria e' un mp5sd6, ma avendo i soldi questo scar lo prenderei subitissimo! :happy:
-
Quote:
shub
io ho giocato con un m16 full metal con ras e ammenicoli, fra tutto con i caricatori accoppiati e la 9,6 a 3700 mah nel calcio... 5,5 kg? ) e posso confermare che non e' banale (una fatica boia e nel bosco eri tutt'uno con i rami, ma non per la mimetizzazione :happy: ) ma e' una questione di gusti, credo... l'arma lunga e' scomoda, ma per me ha molto fascino. l'arma corta e' molto piu' pratica e forse ci si diverte di piu'... la mia primaria e' un mp5sd6, ma avendo i soldi questo scar lo prenderei subitissimo! :happy:
wa con 5,5 kg è quasi un impresa giocare :asd: le armi corte so meglio io ho un ak74u corto e mi trv beniximo...cmq questo scar primo di comprarlo ci penseresi su 2 volte:rainbowafro:
-
ma l'ottica e una 3.5-10x40?
-
davvero niente male. mi piace.:right:
-
bellissimo :allah:... madonna... schei però a manetta mi sa..
-
Quote:
Rebel Yell
oooooooooooosssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!!!!!!!! è perfetto! (dal punto di vista estetico intendo)
-
FN Scar-H Versione SSR inutilizzabile in ogni contesto con piante erbacee superiori a 50 cm
-
Come tutti i fucili lunghi d'altronde... :(