lo spegnifiamma è veramente eccezionale, ancora complimenti, è qualcosa di sbalorditivo, unico, sta raggiungendo quasi il livello del tuo wa2000
Visualizzazione stampabile
lo spegnifiamma è veramente eccezionale, ancora complimenti, è qualcosa di sbalorditivo, unico, sta raggiungendo quasi il livello del tuo wa2000
no dotto'. il walther non penso che lo raggiungerò mai: ci ho messo quasi un anno e non avevo ancora un tornio e una fresa (e un'officina) in casa.
ho intenzione di cambiare impugnatura: lascio scegliere voi. sbizzarritevi.
quella psg-1 secondo me c starebbe veramente bene
troppo grossa. ci avevo già pensato.
il fucile è assolutamente unico e davvero bellissimo...considerando la sovrabbondanza di pezzi home-made il "valore" aumenta ancor di più!!
impugnatura??? io ti consiglierei la falcon "ergo-grip"...è la più comoda che abbia mai provato. la uso da un bel pezzo sull'r4casv e l'ho messa anche sull'intoppatore (quest'ultima è una versione più "recente" rispetto a quella dell'r4 ed ha il fondello già compreso nella confezione).
molto più confortevole dell'impugnatura spr e/o "tipo psg-1", è meno grossa, senza nessuno spigolo e ben sagomata...quindi è molto più comoda anche dell'impugnatura standard m4/m16 o di quella del 416 (tutte "comparazioni" basate su mie impressioni in campo e quindi molto soggettive).
personalmente la preferisco sia esteticamente che "ergonomicamente" anche alla miad magpul.
my2cents:mucca:
ottimo suggerimento anche se esteticamente preferisco la miad. lo terrò in considerazione.
ah, infami, già che ci siamo, oltre a suggerire l'impugnatura, proponetemi anche qualche link di vendita sul mercatino.
sto per mandare finalmente tutto ad anodizzare (sniper"one", microm4 e g3 kurz). appena rientrano i pezzi, rimonto tutto e faccio le foto di rito in giardino.
ammazzate hoooooooo!!!