Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wildbold
non capisco la scelta di questo modello a cosa dovrebbe assomigliare allora e molto molto meglio il normale
Quote:
gandhi
credo al garand...anche se in effetti per questo scopo sarebbe stato meglio quello normale...poi boh...un motivo ci sarà!
"credo al garand"...e a cosa sennò,dato ke l'm14 è un derivato del garand???
effettivamente la differenza delle dimensioni tra le 2armi è di soli 2cm in più per l'm14 mentre il socom è più vicino alla versione per truppe aviotrasportate e carristi dalla quale risulta più corta di 4cm!!!
per la precisione:
-garand:110cm
-garand tanker:98cm
-m14:112cm
-m14socom:94cm
mi sono permesso di proporre il socom solo perkè esteticamente si avicina di più al garand!!!
-
Quote:
fritz-stg44
ragazzi,una cosetta:
secondo voi,un game di reenacting soft-air sarebbe più avvincete con 'impiego di un regolamento medico?
del tipo,ogni squadra ha un medico,quando un memro della squadra viene colpito si butta a terra e urla:medico! e il medico per farlo tornare in gioco dovrà bendare il colpito (per un max di 2-3 volte a scontro).
da quel ke sappiamo forse nn ci esce nemmeno un combat....e tu vuoi mettere un medico???
facciamo una cosina alla volta...e cioè contare!!!
fa sti sondaggi e vediamo quanta gente c'è!!!
-
Quote:
berserk-san marco
"credo al garand"...e a cosa sennò,dato ke l'm14 è un derivato del garand???
effettivamente la differenza delle dimensioni tra le 2armi è di soli 2cm in più per l'm14 mentre il socom è più vicino alla versione per truppe aviotrasportate e carristi dalla quale risulta più corta di 4cm!!!
per la precisione:
-garand:110cm
-garand tanker:98cm
-m14:112cm
-m14socom:94cm
mi sono permesso di proporre il socom solo perkè esteticamente si avicina di più al garand!!!
sì, beh, lo immaginavo, nel dubbio ho preferito sottolineare che si trattava di un'ipotesi :wink2:
-
il problema si pone al fatto che, anche se si mette il corpo del garand al m14 cmq i caricatori rimangono quelli del m14 ed e una cosa molto antiestetica!..per il resto e molto buona come idea!
-
Quote:
gregorino
il problema si pone al fatto che, anche se si mette il corpo del garand al m14 cmq i caricatori rimangono quelli del m14 ed e una cosa molto antiestetica!..per il resto e molto buona come idea!
vero....ma se nn scendiamo a compromessi (limitati) sta discussione è morta in partenza!!!
-
Quote:
berserk-san marco
vero....ma se nn scendiamo a compromessi (limitati) sta discussione è morta in partenza!!!
si potrebbe diminuire la capienza del caricatore del'm-14?:ops:
-
il garand tanker si è fermato forse a stadio di prototipo comunque
-
Quote:
santidassunder
si potrebbe diminuire la capienza del caricatore del'm-14?:ops:
ovvio ke si va solo ed esclusivamente di standard....per tutte le armi fatta eccezione per la bar (ed eventuale futura mg)!!!!
Quote:
deb
il garand tanker si è fermato forse a stadio di prototipo comunque
guarda nn sono un esperto....so solo ke esisteva nella realtà e ke esiste la replica da softair....purtroppo da 8mm e overjoule!!!
-
Quote:
berserk-san marco
guarda nn sono un esperto....so solo ke esisteva e ke esiste la replica da softair....purtroppo da 8mm e overjoule!!!
di conseguenza illegale in italia :cry:
-
sisi esiste un garand da soft air da 8mm oltre ad essere over ha un altro problema che da una parte è bella ma dal altra e scomoda..cioè che quando finiscono i colpi il caricatore salta fuori (come nella realta) quindi dovresti stare sempre a raccogliere i caricatori..