Visualizzazione stampabile
-
mi è appena arrivata a casa
la pistola è veramente solida,pesa solo 200 grammi meno di una vera. raffica molto decisa e precisa
l'unica pecca è il posizionamento della batteria che è comoda da inserire ma da togliere la batteria va usato un caccia-vite
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Erwin
l'unica pecca è il posizionamento della batteria che è comoda da inserire ma da togliere la batteria va usato un caccia-vite
Ma nooooooo!!! c'e una levetta nera sul lato sx che serve per scalzare fuori la batteria. Ti cerco un'immagine
Trovata!
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=49997e' quel rettangolo di fianco all'hop up, tiralo verso l'esterno e la batteria salta fuori ;)
-
-
bravo max, sempre gentile! rep+
-
Quote:
frankye3434
bravo max, sempre gentile! rep+
[OT mode ON]
Per cosi' poco :oops: e' che troppo spesso ci si dimentica di essere stati niubbi (e lo siamo stati TUTTI), quindi quando posso aiuto come altri hanno aiutato me.
Ma tranquilli che quando serve vado giu' piatto :asd:
Comunque grazie ad entrambi per la rep ;)
[OT mode OFF]
-
proprio per quello te l'ho data....molti avrebbero snobbato il messaggio...tu invece (e non è la prima volta che lo noto), ti sei sbattuto per trovare anche una foto che avrebbe chiarito ogni dubbio! ;)
-
Quote:
frankye3434
proprio per quello te l'ho data....molti avrebbero snobbato il messaggio...tu invece (e non è la prima volta che lo noto), ti sei sbattuto per trovare anche una foto che avrebbe chiarito ogni dubbio! ;)
In realta' gli ho risposto per amor di Glock: il pensiero di saperla sfregiata a colpi di cacciavite mi ha fatto rabbrividire :surprise::lol:
-
ragazzi poco fa mi è arrivata questa fantastica pistola...ho preso anche 2 caricatori maggiorati da 100 colpi (almeno così dicono)...solo che mi sputano i pallini cioè io li metto e me li sputa fuori perchè?? aiutooooo:-(:cry3:
-
1 allegato(i)
Prova a stringere leggermente le due vitine che ci sono sul retro, quelle "regolano" la durezza dei dentini che tengono dentro i pallini. Non stringerle troppo perche' ottieni l'effetto opposto.
Edit: Giusto per capirci
https://www.softairmania.it/attachme...id=51063&stc=1
-
ho provato a stringerle ma niente...ho letto in alcuni topic che si deve togliere una delle due molle all'interno. credo che ne devo togliere una perchè insieme sono moooolto dure...spingendo con il dito mi respinge pure quello xDxD