se sdlenga usate del grasso,basta metterne un pò più abbondate dalle finestrelle del gb e si risolve...
Visualizzazione stampabile
se sdlenga usate del grasso,basta metterne un pò più abbondate dalle finestrelle del gb e si risolve...
ciao
allora il mio sin da quando l'ho comprato ha sempre avuto un dannato problema
in sostanza su colpo singolo quasi sempre si inceppa...come se il motore non girasse
fluido...ergo non sputa fuori un solo bb!!spesso devo schiacciare sino alla fine e poi rilasciare
sino a fine corsa il grilletto per farlo sparare
help!!!
come risolvo sto problema?non capisco se è una questione di contatti elettrici o meccanico!
Pensate che la meccanica originale, cambiata la molla e rispessorata/ingrassata per bene, possa sostenere un motorino high speed con una 7,4?
beh in teoria quando ho comprato questo fucile sul sito ci stava scritto high speed....
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il mio non è per niente high speed.... nel senso che gira blando... high speed magari intendevano che poteva sopportare le 11.1?
Capito perchè prima comunque avevi scritto una 7e4.... Comunque per mettere una 11e1 sarebbe sempre meglio controllare lo spessoramento!
io ho sempre usato una 7e4 ed il rof non è poi così male però ovviamente è una cosa soggettiva! ho avuto altri problemi (vedi la potenza bassa 0,60)ma della cadenza non mi sono mai lamentato
Io ho avuto problemi di assorbimento... a mezza batteria girava a fatica... bhorifatta la cavetteria e sembra funzionare meglio ma sempre lento... magari è solo il mio (che poi è la vrsione con canna piu corta)
anche io ho il cqb
cmq alla fine se leggi su questa rece qualcuno ha avuto problemi di un tipo qualcuno ha problemi di altro tipo i più fortunati nessun problema
Avrei una domandina da fare, sarei intenzionato a prendere una ASG della serie SR16 VFC appena possibile, ma una cosa mi perplime, i selettori doppi. Ho letto in giro che è molto facile perdere quello a destra. C'è un modo per evitarlo? Anche a costo di perdere l' uso del selettore di destra lasciandolo in qualche modo fisso, che tanto non mi serve.
Io personalmente nn ho mai avuto questo problema (toccatina alle .... nn si sa mai)al massimo il selettare di dx balla un po...