Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chris99
hai delle foto? cmq stavo pensando per mettere il prolungamento.. potrei comprare una vite piu lunga e mettere questo spessore tra pistone e testa pistone, dove poi la vite aggangia il pistone con la testa.. giusto?
si esatto io ho fatto così, ho usato una vite m3 più lunga, mi raccomando usa un dado autobloccante, io da pollo non ci ho pensato, e le vibrazioni mi hanno svitato il dado, dado in giro per la meccanica e testa sfilata dal pistone, non ho spaccato qualcosa per aiuto divino credo....
-
ci avevo pensato anke io, ma i due pignone sono diversi, uno è completamente cilindrico, l'altro è a mezza luna, quindi incompatibili.. appena mi arriva il pignone cerco di metterlo bene e alla perfezione.. anche perchè a me non si sentiva niente ne fischi ne altro.. non so..
-
L 85 ARMY ricambi
salve a tutti,voi ke siete i piu grandi esperti dei fucili inglesi volevo chiedervi se per caso sapete dirmi dove posso trovare tutti i ricambi per l 85 army e g&g e in particolare la testa cilindro,oppure se c'è qualcosa di compatibile.
volevo anke chiedervi se l'ingranaggio centrale e compatibile con il psg1!!!!!!!
vi ringrazzio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!!vi prego aiutatemi perche sono veramente disperato
-
c'è una sezione apposita x questo!
-
credo che nemmeno dopo un anno di preghiere al signore riuscirei a fare un lavoro "ziofester's style"..mi accontenterò di meno.
quindi, in conclusione, per avere un rof più prestante, quali sarebbero le modifiche "base/indispensabili" da apportare?
-
un rof da 9.6?
pistone e sector di una qualsiasi asg che hai nel cassetto + spessore da 1.1cm. montato fra pistone e testa pistone+spessorare bene gli ingranaggi.
Quote:
ho fatto tutte le modifiche che mi ha detto lo zio, l'unica cosa.. appena messo il motore g&p 120 si è spanato il pignone dopo poco.. neanke un caricatore.. e se ne è andato..
o era spessorato male il conico
o il motore ha del gioco all'interno della sua gabbia
perdonatemi se rispondo solo ora.... ma sto thread mi era proprio sfuggito.
-
-
invece a me tutto k, l'unica cosa, mi si distrugge i pistone, fa zompare il primo dentone che va ad agganciare con il settoriale... per caso sai cosa puo essere il motivo?
-
chris, si è parlato di questo milioni di volte...leggiti tutto il post!
è stato fatto propio perchè il pistone dell'army si rompeva continuamente...
se leggi bene ci sono spiegate le modifiche da fare (ingranaggi etc etc..)
cerchiamo di rompere le balle allo zio solo per cose serie...vedrai che rileggendo trovi propio la risposta alla tua domanda!
-
chris.... il tuo è ancora originale???.... se sì, segui il consiglio del buon eddie