sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.
:)
Visualizzazione stampabile
sicuramente sono per la a, mi piacerebbe solo non svasata ai lati.
così com'è si vede che è stato rimosso l' ovale.
:)
gia ... :d :d bellissime tutte !!!! complimenti!!! :d
ma alla fine voglio sapere una cosa..quanti messaggi bisogna avere per poter acquistare questa patch??????
son curioso.. perche mi piacerebbe averla 8) 8)
ci son problemi se uno frequenta oltre a questo altri forum??? hehehe perche io bazzico pure su softair.it :d tanto basta guardare il nick 8) 8)
complimenti per l'ottimo lavoro , se devo esprimere una preferenza direi la c .
ciao
secondo me se prendi il disegnino nel tondo della d e lo fai vedere a qualcuno che non ha seguito il topic ti dice che si tratta della riproduzione della ruota di un carrello per la spesa...Quote:
Originariamente inviata da igor91
aldilà di tutto, oramai alcune idee sono state messe giù, apriamo un bel sondaggio di una settimana e alla fine la patch che avrà ottenuto + voti diventerà quella ufficiale! seconde me è il metodo più democratico!
altrimenti, se gli admin pensano di dover decidere loro, che lo facciano: a me sta benissimo! però è inutile continuare a dire "mah, io preferirei un quadrifoglio arancione" oppure "perchè nel tondo non ci mettiamo un aspirapolvere giallo" etc etc. finiremo solo con il litigare e il progetto andrà a monte!
giusto.. :d :d
ragazzi, ognuno di voi sta giustamente dicendo la sua opinione ma questo non vuol dire che si stia andando a tentoni.
sono in corso "altissime consultazioni" :d a tutto campo per quel che riguarda la patch e di sicuro non è una cosa da fare in fretta e furia tanto per averla dato che quello che verrà fatto sarà lo stemma, l'immagine di sam, la nostra immagine nel futuro.
quindi, continuate ad esprimere i vs. pareri di qualunque genere, grafico, personale ecc.; ora l'apertura di un sondaggio è non è prevista ma appena io, igor o direttamente un admin avremo novità non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.
voi, mi raccomando, continuate a postare!!!
edit: per rispondere a pippa: capisco i tuoi timori ma il progetto non andrà a monte e il prossimo che lo dice me lo mangio :evil: :d
ha no nn deve andare assolutamente a monte .. sia perche è una idea fantastica che ci accompagniera nel futuro ecc ecc.... e soprattuttto perche penso che ogni utente di questo forum sia fiero di indossare una patch riguardante un forum nazionale
io in primis ne andrei fiero !!! :d
hooah! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da seal1
per le ali non ho avuto tempo, ma questa è una possibile resa dello stemmino sam in "cucitura". ovviamente il rosso andrebbe sstituito da un bel marrone ed il bianco dal beige per renderlo a bassa visibilità...
https://i6.photobucket.com/albums/y2...mpatchalfa.jpg
e' solo una prima elaborazione rudimentale, so che ci volete anche il tricolore...
m