Visualizzazione stampabile
-
certamente quello è infatti il bel lavoro a cui mi riferivo :wink2:
quando però mi iniziano a far vedere occhiali di protezione tenuti con lo scotch, roba colorata con bombolette con milioni di colature e altre pecionate del genere mi prendono gli scompensi! :giggle:
-
e le ginocchiere da muratore????quelle sono fast...
-
Quote:
Originariamente inviata da _sphinx_
non parliamo poi di attack, scotch e nastro isolante...
secondo me il nastro isolante è combat a 1000
https://www.follow-me-now.de/assets/.../platoon-1.jpg
:d
-
w il nastro isolante!!!
oh il mio revenant spara grazie al nastro isolante.... :giggle: :giggle:
-
io penso che ci sono 2 filosofie diverse di concepire il softair: ci sono coloro che lo prendono come una "simulazione" (il sottoscritto) e altri che lo prendono come un "gioco".
nel mio caso non mi sognerei mai di costruirmi una cinghia o di fare delle modifiche strane al tattico per stivare più roba possibile...devo avere almeno la riproduzione fedele di ciò che mi serve...tuttavia devo dire però che non sono l'estremo...conosco persone che hanno esclusivamente roba originale (e non sono neanche pochi)...
dall'altra sponda coloro che prendono il softair solo come un gioco, ai quali non importa se hanno i pantaloni dpm e la giacca woodland e il gilet per andare a pesca, per loro l'importante è giocare (come in realtà dovrebbe essere!!!!), tra l'altro sono anche coloro che rendono il softair un po' più vicino alle persone comuni visto che non vanno in giro attrezzati come i seals!!!
credo che bisognerebbe trovare una giusta via di mezzo, non la multicam della cryprecision, ma neanche lo zaino dell'invicta per farsi il 24h!!!!
nel mio gruppo mi sto battendo fortemente sotto questo aspetto visto che non è proprio possibile portare gente ai tornei persone che si presentano con lo zaino tattico della i^ guerra mondiale, i panta woodland italiani e la giacca americana e il tattico comprato al mercatino delle pulci...
il problema è che poi ti guardano con la faccia del cane bastonato se non li convochi...
credo che chi voglia giocare a softair la domenica possa benissimo farlo senza problemi anche con la cinghia dello zaino, invece chi vuole fare le cose un po' più seriamente debba allinearsi a quelli che sono i requisiti del buon senso comune per quanto riguarda il softair...
-
draghi, io non sono daccordo con questa tua frase:
Quote:
nel mio gruppo mi sto battendo fortemente sotto questo aspetto visto che non è proprio possibile portare gente ai tornei persone che si presentano con lo zaino tattico della i^ guerra mondiale, i panta woodland italiani e la giacca americana e il tattico comprato al mercatino delle pulci...
il problema è che poi ti guardano con la faccia del cane bastonato se non li convochi...
perchè non potrebbero venire ad un torneo??
che fanno gli sputano addosso se non sono tutti uguali e precisini???
dimmi che magari indossare la stessa mimetica sarebbe meglio per riconoscersi ma in un mondo dove ormai tanti gruppi sono vestiti tutti da marines o con la vegetata alla fine ci si confonde comunque tra le varie squadre... almeno quello la col gilet da pesca lo vedi subit oche sta con te!!
certo se non è equipaggiato per una 24h e vuole farla allora è un altro discorso... li non si transige perchè ti puoi far molto male o star male dopo il torneo ma per un torneo di una giornata non vedo dove sia il reato se uno non è in ghingheri...
ciao ciao!
-
il mio riferimento all'isolante non era riferito al proibirne l'uso (anzi quanto volte mi ha/ci ha salvato da scomode situazioni!) era un appunto per chi pensa che il nastro si possa usare al posto di un moschettone, di un fottutissimo pezzettino di velcro che glielo compro io ecc.
e rimanendo in tema con il discorso equipaggiamento, anche qui c'è un limite, cavolo una volta al campo si è presentato un ragazzo che giocava con le calosce...no comment...non venitemi a dire "mazza che st****o che sei, magari non si può permettere altro.."
andiamo un paio di anfibi, anche i più scrausi li trovi a 20/30 euro!
-
Quote:
Originariamente inviata da _sphinx_
il mio riferimento all'isolante non era riferito al proibirne l'uso (anzi quanto volte mi ha/ci ha salvato da scomode situazioni!) era un appunto per chi pensa che il nastro si possa usare al posto di un moschettone, di un fottutissimo pezzettino di velcro che glielo compro io ecc.
massì dai, scherzavo!
-
no no figurati avevo capito :wink2:
era solo per puntualizzare perchè effettivamente poteva sembrare equivoco come avevo scritto :d
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
draghi, io non sono daccordo con questa tua frase:
certo se non è equipaggiato per una 24h e vuole farla allora è un altro discorso... li non si transige perchè ti puoi far molto male o star male dopo il torneo ma per un torneo di una giornata non vedo dove sia il reato se uno non è in ghingheri...
ciao ciao!
ovviamente mi riferivo ai tornei 24h....anche se devo dire che voler partecipare a un torneo combat con 2 caricatori da 200 per un mp5 mi sembra eccessivo...quando c'è gente che se ne porta dietro 6 da 450 per colt...quando dico che a tutto c'è un limite mi riferisco anche a questo...
e' anche una questione di rispetto nei cfr di coloro che per raggiungere un determinato livello di equipaggiamento ha aspettato anni per accumulare il denaro per acquistarlo...