siamo sicuri sia a&k?
Visualizzazione stampabile
siamo sicuri sia a&k?
ma preorder dove, mi linky in privato?
è diverso rispetto alla prima foto che hai messo; a dare un'occhiata qui, sembra proprio fosse il "multi-caliber", suppongo sia la versione che gli si cambia l'upper rec. e supporta altri calibri (magari tipo il 6.8, etc), seven sai dirci qualcosa a riguardo? :ok:
il multi caliber è quello della prima foto che ho postato, per quanto riguarda la replica questa ha receiver per pmag o stanag.
magari facessero una asg multicaliber!!! saai che figata con i caricatori dell ak74 in 5.56!!!
sbavo!
questa cosa del receiver corretto gli ha fatto acquisire un bel po' di punti...eheh
o meglio, senza quel dettaglio sarebbe a -1000 :roll:
sisi!Quote:
siamo sicuri sia a&k?
tex complimenti per il video che è superbo!
se guardi i video sul masada vero vedrai che ci sono vari lower receiver per diversi caricatori, la versione replica cinese è quella per 5.56
in questa foto, è identico al modello replicato https://www.defensereview.com/storie...-carbine_3.jpg
per me, almeno da che ho potuto vedere, è una signora replica, spero solo non ci infilino loghi bruttisimi sulla versione finale
mah? io ho fatto il salto nel buio.. l' ho " preordinato".. staremo a vedere che roba c'e' dentro......
chi lo prende per primo ha l' obbligo morale di fare una mega recensione piena di foto, misurazioni e smanettamenti interni ed esterni....
vi prego di scusarmi x l'insistenza ma qualche buona anima mi manda qualche link in pm dei negozi che lo vendono?
grazie infinite e buona giornata a tutti.
fine ot.