mmm proprio non saprei, forse quella che ti ci sta è quella da mettere nel tubo ma dovresti sentire qualcuno piu esperto di me. :beer:
Visualizzazione stampabile
mmm proprio non saprei, forse quella che ti ci sta è quella da mettere nel tubo ma dovresti sentire qualcuno piu esperto di me. :beer:
ok, aspetto altri consigli. comunque ti ringrazio di tutto ;)
forse faccio un ordine dal bannato...in quel caso la firefox che dici tu non me la leva nessuno xd
buenas noches!
ho provato a ordinare quelle a 23.50 usd dal noto rivenditore dell'asia ma mi hanno mandato il messaggio che sono out of stock. hanno inserito pero' una batteria "secondo me identica" della hotp power che costa 16,90 usd :-d (peccato che sia gia' out of stock anche questa....)
avete qualche altro negozio da consigliarmi oltre a quello "asia" ??
ho trovato da un mio solito fornitore le firefox tre pezzi a 22 euro spedite...quelle ad un pezzo mi pare anche meno!
ha anche altre firefox in catalogo...se no da un altro prendo le mystery in varie salse a 2x25 euro spedite circa!
le ho prese ieri e le ho provate col ptw... perfette
entrano nel tubo del calcio in acciaio (e se fanno la fiammata me ne frego abbastanza), pesano meno di 80g e fungono bemissimopure col cilindro rosso!!!
raga ma dove trovate le firefox?? per evitare le publicità mandate pure pm..
cerca in asia mio caro...ti mando un pm con un paio di link ;)
o cerca sul mercatino